La quota vincente

Champions League, Manchester City-Real Madrid: secondo atto dopo il grande spettacolo dell’andata

champions-league-2024-pronostico-manchester-city-real-madrid-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Manchester City-Real Madrid e probabili formazioni delle gare di Champions League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Manchester City-Real Madrid

Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Quarti di finale della Champions League 2023-2024, mercoledì 17 aprile 2024 si gioca Manchester City-Real Madrid alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————

Qui City

Dopo il puro  e meraviglioso spettacolo della gara d’andata, i Citizens sono adesso decisamente favoriti per l’approdo in semifinale. Altalena di emozioni al Bernabeu, con la squadra di Guardiola per due volte in vantaggio e poi rimontata, fino al 3-3 finale. Adesso gli inglesi potranno contare sull’apporto del pubblico per superare gli avversari. Il tecnico può sorridere per i recuperi di Foden, De Bruyne, Aké e Walker, resta in dubbio il solo Stones che non ha preso parte alla gara contro il Luton in Premier ma dovrebbe comunque recuperare. Doku si candida per un posto nel tridente con Foden e Haaland, può farne le spese Grealish.

Qui Real

Splendido botta e risposta una settimana fa a Madrid, con le Merengues che sono state capaci dapprima di ribaltare la situazione nel primo tempo, e poi di chiuderla sul pareggio grazie al favoloso gesto tecnico di Valverde nei minuti finali. Sarà difficile cogliere un successo nel fortino dei Citizens, ma, quando si tratta di queste due formazioni, tutto diventa possibile. Ancelotti non avrà a disposizione lo squalificato Tchouameni e dovrebbe puntare su Nacho Fernandez, anche se Militao sta lentamente riacquistando la forma. Nessun altro cambio nell’undici iniziale, davanti ecco Rodrygo e Vinicius. Restano ai box Courtois e Alaba.

I precedenti

Real Madrid e Manchester City si affrontano nella fase a eliminazione diretta della Champions League per la terza stagione consecutiva, dopo essersi incontrate in semifinale nel 2021/22 e 2022/23. In queste due occasioni, a Manchester hanno sempre vinto gli inglesi (4-3 e 4-0).

———————————————————————

L’analisi

Si prospetta un altro match spettacolare dopo quello dell’andata. Negli ultimi cinque incontri tra Manchester City e Real Madrid Champions League sono stati realizzati in totale 23 gol, per una media di 4,6 a partita. Molto favoriti gli inglesi, ma da questi ventidue fenomeni (più le panchine) ci aspettiamo qualsiasi cosa. L’over 2.5 è proposto a 1.52 su Betfair, 1.55 su Snai, 1.57 su Bet365, 1.55 su NetBet. Il gol in abbinamento all’over vale in media 1.80, il segno 1 è quotato in media 1.65.

———————————————————————

Probabili formazioni Manchester City-Real Madrid pronostico Champions League

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Gvardiol; Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Haaland, Doku. All. Guardiola.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

———————————————————————–

Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top