La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: il ritorno del Barba a Okc è in forte dubbio!

Dal ko di San Antonio, alla vittoria al fotofinish dei Piston sino ad arrivare alla rimonta dei Warriors contro i T’Wolves. La scorsa notte Nba ha regalato emozioni e casse (a segno #bolletta e #under). Da mezzanotte e mezza lo spettacolo del basket Made in USA riparte con quattro scontri tutti da vivere. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

 

IL RADDOPPIO 1

2Oklahoma City Thunder-Houston Rockets: Harden torna al Okc ma resta in dubbio per un problema al piede. Una possibile assenza, quella del Barba, che ridurrebbe al lumicino le chance di vittoria dei texani.

New Orleans Pelicans-Miami Heat: l’assenza di Bosh da una parte e dei vari Davis, Evans, Dejean-Jones, Anderson e Gordon (oltre a quella probabile dell’ex Cole) levano di mezzo alcuni dei principali top scorer delle due squadre. L’unico precedente stagionale è terminato 94-88…all’Overtime.

 

 

IL RADDOPPIO 2

1Brooklyn Nets-Charlotte Hornets: reduci dall’incredibile successo sugli Spurs con Lin assoluto protagonista, i calabroni potrebbero accusare un po’ di stanchezza contro i Nets con Brook Lopez in dubbio per un attacco influenzale.

New Orleans Pelicans-Miami Heat: le tantissime assenze tra le fila dei pellicani spianano la strada a Whiteside e soci, determinati a consolidare il terzo posto ad Est.

 

 

MARCATORI DA UNDER

undermBrook Lopez: la sua presenza contro Charlotte è in forte dubbio. Se dovesse calcare il parquet non è da escludere che l’attacco influenzale di cui è stato vittima possa farsi sentire.

James Harden: il suo ritorno ad Oklahoma City da avversario è tutt’altro che certo. Alle prese con un problema al piede il Barba potrebbe addirittura dare forfait.

 

 

I MARCATORI DA OVER

marcatori1Nicolas Batum: ieri notte contro gli Spurs l’ala francese ha messo a referto 15 punti. Contro la difesa dei Nets basterà un minimo sforzo per superare lo spread.

Dwight Howard: con Harden in forte dubbio il peso dell’attacco texano potrebbe gravare sulle spalle del centro ex Magic e Lakers.

Matt Barnes: l’ex Clippers torna a Los Angeles per affrontare i Lakers. Con i soliti Gasol, Conley&co. ai box per infortunio le sue conclusioni dall’arco potrebbero rappresentare l’arma in più degli orsetti.

Jordan Clarkson: una delle note più liete della sciagurata stagione gialloviola è rappresentata dalla crescita esponenziale del classe 1992 da San Antonio. Con Bryant in dubbio per i soliti problemi alla spalla non è da escludere un ventello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top