La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Kings, senza Cousins è dura!

Notte intensissima in Nba con ben 24 squadre in campo. Le chance di fare cassa non mancano di certo con le varie Houston, Utah, Chicago e Washington determinare a centrare un pass per la post season e le corazzate San Antonio e Golden State decise a ritoccare i propri record. Ecco le bollette e i pronostici de #ilPresidente.

 

 

IL RADDOPPIO

raddoGolden State Warriors-Los Angeles Clippers: dopo aver rischiato grosso in quel di Minneapolis i campioni in carica tornano a casa per mantenere l’imbattibilità interna. Con Bogut pronto al rientro il team di Oakland potrà contrastare lo strapotere fisico di DeAndre Jordan.

Chicago Bulls-New York Knicks: continua la rincorsa ai playoff di Butler e soci. Contro i Knicks privi di Thomas e con Melo in forte dubbio sbagliare è semplicemente impossibile.

Minnesota Timberwolves-Sacramento Kings: l’assenza certa di Cousins e quella possibile di Rondo riducono, e di molto, le chance di vittoria dei californiani. Sotto canestro KAT può fare il vuoto.

 

 

LA BOLLETTA

bollaCleveland Cavs-Milwaukee Bucks: i Bucks fuori casa hanno perso ben 27 gare. Vincere contro LeBron, Rose ed Irving rappresenterebbe una vera impresa.

Minnesota Timberwolves-Sacramento Kings: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

San Antonio Spurs-Miami Heat: nonostante i numeri siano tutti dalla parte dei taxani, lo spread di 11.5 punti in una partita da Under è davvero alto. Anche i precedenti più recenti sono terminati con pochi punti di scarto.

Denver Nuggets-Philadelphia 76ers: la stagione di Philly è finita da tempo. Le pepite, dal canto loro, vogliono tenere vive le ultime chance di playoff.

Portland Trail Blazers-Dallas Mavs: l’infortunio di Parsons rappresenta una vera e propria mazzata per il finale di stagione dei Mavs. A pochi giorni dal ko ai supplementari maturato in Texas il team dell’Oregon è pronto a vendicarsi.

 

 

LE X (DA GIOCARE A SISTEMA)

leXWashington Wizards-Atlanta Hawks: scontro in piena zona playoff nella capitale. Wall e soci sono costretti a vincere più partite possibile da qui alla fine. La posta in palio è alta, il finale potrebbe essere punto a punto.

Detroit Pistons-Orlando Magic: protagoniste della trade che ha portato Harris a Detroit e Jennings e Ilyasova in Florida i due team devono fare i conti con le assenze di KCP5 e Vucevic.

Boston Celtics-Toronto Raptors: gara che promette spettacolo quella in programma al TD Garden. L’esito è quantomai incerto. Un indizio che porta alla X?

 

 

UNDER/OVER

laXHouston Rockets-Uta Jazzh: nonostante i mormoni possano contare su una delle migliori difese della lega, sia i precedenti che le medie stagionali dicono Over.

Chicago Bulls-New York Knicks: numeri alla mano il match tra Bulls e Knicks dovrebbe finire con un punteggio di circa 200/202 punti. La possibile assenza di Melo non è da sottovalutare.

 

 

I MARCATORI

marcatoriJimmy Butler: da quanto è rientrato dall’infortunio il top player dei Bulls non è ancora riuscito a lasciare il segno dal punto di vista realizzativo. Contro i Knicks ha un’ottima occasione.

Andre Drummond: decisivo nella vittoria sulla sirena contro Milwaukee, il centro dei Pistons è pronto a sfruttare a proprio favore l’assenza dell’infortunato Vucevic.

Nerlens Noel: il match contro i Nuggets dovrebbe finire Over. Viste le assenze di Okafor e soci, il giovane centro di Philly è una delle prime opzioni offensive tra i “superstiti”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top