Amichevoli nazionali, Italia U21-Norvegia U21 giovedì 22 marzo: analisi e pronostico della gara tra gli azzurrini ed i pari età scandinavi
Italia U21-Norvegia U21 giovedì 22 marzo. L’Italia Under 21, allenata momentaneamente da Alberigo Evani, CT dell’Under 18 per la promozione di Gigi Di Biagio alla guida della nazionale maggiore ad interim, sfida la Norvegia in amichevole, in un match di preparazione agli Europei di categoria che si disputeranno nel 2019 in Italia.
Gli azzurrini, in qualità di nazione ospitante, non partecipano ad alcun girone di qualificazione ma hanno ovviamente l’accesso di diritto; per questo motivo stanno svolgendo una serie di amichevoli per testare il nuovo gruppo e gli schemi ma anche per valutare qualche giovane calciatore proposto dai nostri campionati.
La Norvegia, invece, è inserita nel gruppo 5 di qualificazione ed è momentaneamente al terzo posto con otto punti, a quattro lunghezze dalla Germania capolista e due dall’Irlanda seconda. Due vittorie, due pareggi e due sconfitte fin qui per gli scandinavi con sette reti all’attivo ed otto al passivo.
Queste, dunque, le possibili scelte del nostro ct.
Probabile formazione Italia (4-3-3): Scuffet; Calabria, Capradossi, Mancini, Dickmann; Barella, Murgia, Mandragora; Edera, Cerri, Verde.
Il pronostico di Italia U21-Norvegia U21 22 marzo: 1/1X+Under 3.5
Dettagli evento Amichevoli Nazionali Italia U21-Norvegia U21 giovedì 22 marzo:
NOME: Italia U21-Norvegia U21
DATA: Marzo 22, 2018
ORA: 18:30
Non offriamo una guida TV; se vuoi vedere Italia U21-Norvegia U21 Amichevoli nazionali in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie C, qualificazioni Europei Under 21, Amichevoli Nazionali e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
