La quota vincente

Amichevoli, Italia-Ecuador: nuovo test per gli Azzurri, Spalletti pronto alla rivoluzione

amichevoli-pronostico-italia-ecuador-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Italia-Ecuador e probabili formazioni delle partite amichevoli tra nazionali. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Amichevoli nazionali probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Ecuador

Pronostici amichevoli, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare amichevoli in programma tra nazionali. Domenica 24 marzo 2024 si gioca Italia-Ecuador alle 21:00 alla Red Bull Arena di Harrison (USA).

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Italia

Luci e ombre nella partita contro il Venezuela, ma Spalletti può in definitiva ritenersi soddisfatto al netto di qualche (pesante) errore di troppo. Una delle belle notizie è senz’altro la prova di Mateo Retegui, il centravanti del Genoa che con una bella doppietta si candida seriamente al ruolo di titolare in vista dell’Europeo. Probabile un nuovo tentativo con la difesa a tre, sistema che contro i venezuelani non ha dato ottimi frutti ma che necessita di ulteriori prove. Il tecnico dovrebbe comunque optare per una rotazione dei suoi effettivi, rinnovando tutto l’undici iniziale: in porta Vicario, sulle fasce Bellanova e Dimarco, in regia Jorginho, mentre in attacco Raspadori è favorito su Lucca con Zaniolo e Pellegrini a sostegno.

Convocati Italia

Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Torino), Alessandro Buongiorno (Torino), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Giorgio Scalvini (Atalanta), Destiny Udogie (Tottenham), Gianluca Mancini (Roma)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Michael Folorunsho (Verona) Davide Frattesi (Inter), Jorginho (Arsenal), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma)

Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Lorenzo Lucca (Udinese), Riccardo Orsolini (Bologna), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Mattia Zaccagni (Lazio), Nicolò Zaniolo (Aston Villa)

Qui Ecuador

La Tricolor è una nazionale senza dubbio in crescita: una sola sconfitta contro i campioni del mondo argentini nelle ultime dieci gare e il quarto posto effettivo (ma quinto a causa di 3 punti di penalità) nel girone di qualificazione al Mondiale. Vittoria per 2-0 nell’amichevole contro il Guatemala giocata poche ore fa, con molti big in panchina e pronti a tornare dal 1′ tra i quali Caicedo, Torres Estupiñan, Valencia e Hincapié. Attenzione anche a Paez, stella sedicenne che milita nell’Indipendiente del Valle.

Convocati Ecuador

Portieri: Dominguez (LDU Quito), Galindez (Huracan), Burrai (Barcelona SC)

Difensori: Estupiñan (Brighton), Arboleda (Sao Paulo), Preciado (Sparta Praga), Torres (Corinthians), Pacho (Eintracht), Hurtado (Bragantino), Realpe (Bragantino), Ordoñez (Brugge), Hincapié (Bayer Leverkusen), Chalá (Barcelona SC)

Centrocampisti: Mena (Leon), Gruezo (San Jose Earthquakes), Plata (Al-Sadd), M. Caicedo (Chelsea), Cifuentes (Cruzeiro), Ortiz (Independiente del Valle), Paez (Independiente del Valle), Yeboah (Rakow), Sarmiento (Ipswich), Franco (Atletico Mineiro), Minda (Cercle Brugge), Zambrano (LDU Quito)

Attaccanti: Valencia (Internacional), J. Caicedo (Atlas), Obando (Barcelona SC)

I precedenti

Amichevole nel 2005 terminata 1-1, in precedenza sfida al Mondiale 2002 con la vittoria azzurra per 2-0 firmata Vieri.

———————————————————————–

L’analisi

Altro impegno in salsa sudamericana per gli Azzurri, favoriti ma nell’ambito di quote equilibrate. Potrebbe non essere una passeggiata, soprattutto se dovessero ripetersi i cali di concentrazione visti a Fort Lauderdale. Il gol di entrambe è proposto a 1.82 su Betfair, 1.85 su Snai, 1.90 su Bet365, 1.90 su NetBet, 1.85 su Goldbet, 1.85 su Better.

———————————————————————–

Probabili formazioni Italia-Ecuador pronostico amichevoli

Italia (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. All. Spalletti.

Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Torres, Arboleda, Hincapie; Gruezo, M. Caicedo; Mena, Paez, Sarmiento; Valencia. All. Sanchez Bas.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top