Andria-Trapani 25 novembre: analisi e pronostico della sfida di Serie C.
Andria-Trapani 25 novembre: match valido per il gruppo C della Serie C. Siciliani favoriti per la conquista dei 3 punti in palio.
Il Trapani, retrocesso dalla Serie B lo scorso anno, è una delle squadre più in forma del girone. I siciliani, infatti, sono terzi in classifica dietro Catania e Lecce, e sono a 8 punti dai salentini, nonostante siano imbattuti nelle ultime 5 giornate. 4 vittorie e 1 pareggio per gli ospiti nelle ultime 5 gare giocate, con l’impressione che la serie positiva possa continuare anche contro l’Andria. I pugliesi, però, non vanno sottovalutati, dal momento che sembrano essere in ripresa. L’Andria è attualmente in zona retrocessione con 13 punti, ma viene da 4 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 5 giornate di campionato. Padroni di casa che vengono dal successo esterno, largo, contro l’Akragas (5-1), e che sogna la vittoria contro un’altra siciliana. Stavolta, però, sarà più difficile.
Il pronostico di Andria-Trapani 25 novembre: X2
Dettagli evento Andria-Trapani, Serie C
NOME: Andria-Trapani
DATA: 25 novembre 2017
ORA: 14:30
SEDE: stadio Degli Ulivi, Andria, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Andria-Trapani in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it