La quota vincente
Calcio

Antepost Ligue 1: Psg senza rivali. Interessanti le quote dei testa a testa

PSG-Bayern Monaco-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto pronto in Francia per l’inizio della stagione 2016/2017 che prenderà il via nel prossimo fine settimana e si riparte ovviamente dal dominio incontrastato del PSG che anche quest’anno (e le quote lo confermano) sembra destinato a vincere a mani basse il campionato e probabilmente anche le due coppe nazionali. Ecco la nostra analisi e i pronostici, considerando che per la vittoria del campionato l’1.10 dei parigini non si può nemmeno prendere in considerazione analizziamo alcuni testa a testa.

IL PSG: Non c’è più Ibrahimovic, ma la qualità non manca. In panchina Emery ha preso il posto di Blanc con la speranza di sognare anche in Champions League; nel pacchetto arretrato le novità sono il portiere ex Villarreal Areola e il nazionale belga Meunier mentre a centrocampo è arrivato Krychowiak dal Siviglia. In attacco per Ben Arfa potrebbe arrivare finalmente la (tardiva) consacrazione dopo la super stagione a Nizza mentre Jesè e Bahebeck sono due ottimi rincalzi per le corsie esterne. Cavani in attacco quest’anno non soffrirà il dualismo con Ibrahimovic. La quota vincente campionato non può essere presa in considerazione (1.10), quella della Champions League (15.00) può essere presa in considerazione per gli amanti del brivido.

TESTA A TESTAPER I PIAZZAMENTI EUROPEI: Le “antagoniste” dei parigini sembrano le solite, destinate però a giocarsi i piazzamenti europei. Il Monaco (18.00 la quota vincente) si è rinforzato con Glik, Mendy e Sidibè mentre il Lione (vincente a 13.00) che ha già perso la finale di Supercoppa con il PSG (4-1)  non sembra in grado di impensierire i parigini. L’Olympique Marsiglia (quota vincente 75.00) deve riscattare una stagione sciagurata e si è rinnovato moltissimo. Partiti Batshuayi sul fronte offensivo e Mendy in difesa, i volti nuovi sono quelli di Bedimo, Sakai, Gomis e Hubocan. Occhio anche al solito Lille (vincente a 151.00) che sul fronte offensivo è tornato Eder, eroe del Portogallo neocampione d’Europa con il suo gol che ha condannato la Francia; solita squadra scorbutica da affrontare il Saint Etienne (vincente a 151.00) destinato a lottare per l’Europa League pur senza entusiasmare. Cerca conferme il Nizza (vincente a 151.00) dopo la super stagione scorsa, ma non ci sono più Ben Arfa e Germain sul fronte offensivo; proverà ad alzare l’asticella dopo una stagione sfortunata il Bordeaux (vincente a 151.00) che in attacco proverà a rivitalizzare Menez dopo una stagione nera con il Milan; cercherà di inserirsi nella lotta per l’Europa League anche il Rennes (vincente a 251.00) anche se non c’è più Dembelè e non è da sottovalutare il Guingamp  (vincente Ligue 1 a 501.00) , ha acquistato giocatori interessanti come gli  ex Gent Privat e Deaux anche se Kombouare  sembra destinato a lottare per la salvezza. Il Tolosa  (vincente a 501.00) infine in attacco ha puntato sull’usato sicuro (o quasi), Ola Toivonen.

LE ALTRE:  Sembrano destinate a giocarsi la salvezza le tre neopromosse Metz (per i media francesi la meno attrezzata), Nancy (forse la più attrezzata delle tre) e Dijon (sul fronte offensivo la scommessa è Martin, se torna ai livelli di un tempo potrebbe essere decisivo) ma anche le solite Lorient, Caen (occhio al colpo Santini in attacco, arriva dallo Standard Liegi),  Angers (ripetere la stagione scorsa sarà difficile), un Montpellier distante dai fasti di qualche anno fa, il Bastia che ha ceduto pedine importanti come Kamano, Palmieri e Ayite e il Nantes.

I TESTA A TESTA: Tra Lione e Monaco preferiamo i secondi e la quota è molto interessante (2.02), tra Nizza e Montpellier scegliamo gli Aquilotti (1.75) anche se difficilmente ripeteranno l’annata scorsa. Proseguendo il Saint Etienne potrebbe fare meglio del Lille (1.85 la quota) e il Bordeaux potrebbe a sorpresa arrivare davanti all’OM (1.95 la quota).

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top