La quota vincente
Calcio

Armenia-Portogallo: CR7 vuole i 3 punti per consolidare il primato nel gruppo I

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Armenia-Portogallo è il testacoda del girone I di qualificazione agli Europei 2016, non dovrebbero esserci grossi problemi per Cristiano Ronaldo e soci a conquistare i tre punti contro una squadra di livello inferiore che, però, finora ha sempre giocato alla pari con tutte le avversarie. L’appuntamento è alle ore 18 allo Stadio Vazgen Sargsyan anvan Hanrapetakan Marzadasht di Yerevan. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote.

Qui Armenia: L’Armenia ha conquistato un solo punto nelle quattro gare giocate ma è sempre uscita a testa alta dal campo: pareggio 1-1 con la Serbia e poi sempre sconfitte di misura: 2-1 in Danimarca, 1-0 in Portogallo e 2-1 beffa in Albania dopo il vantaggio per 1-0 con ribaltone solo nei dieci minuti finali, un risultato che è costato caro al tecnico Challandes, sostituito con Sargis Hovsepyan bandiera Armena con 131 presenze (e 2 gol) in nazionale. A  livello di formazione pesa l’assenza dell’attaccante dello Spartak Mosca Yura Movsisyan (era stato convocato, ma si è infortunato) e mancherà anche l’esterno di difesa Hovhannes Hambardzumyan, squalificato; i punti di forza sono il portiere Berezovsky della Dinamo Mosca, il centrocampista del Borussia Henrikh Mkhitaryan (59 presenze e 12 go0l in Bundesliga dal 2012 a oggi) e il talento classe 1990 Aras Özbiliz che gioca nello Spartak Mosca e in nazionale ha segnato 4 reti in 17 presenze; ma tante sono le novità varate dal nuovo tecnico con diverse esclusioni a partire da quelle di Artak Yedigaryan in difesa, Artur Yedigaryan a centrocampo ed Edgar Manucharyan in attacco.

Qui Portogallo: Dopo aver fallito la gara di esordio nel girone I (sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Albania) il Portogallo ha messo il turbo: tre successi consecutivi di misura (1-0 a Danimarca e Armenia; 2-1 alla Serbia) e vetta della classifica con due punti di vantaggio su Danimarca e Albania con Serbia (che sconta una penalizzazione di 3 punti) e Armenia praticamente fuori dai giochi in fondo alla classifica con un solo punto. Nell’ultimo incontro amichevole giocato dalla selezione di Santos è arrivata una sconfitta (0-2 con Capo Verde) ma mancavano tanti big; quelli che invece scenderanno in campo sabato: Cristiano Ronaldo che con le sue 52 reti in 119 presenze è già il miglior marcatore della storia della Seleção (staccato Pauleta che si è fermato a 47 in 88 gare) e il mito Eusebio (41 in 64) e che insegue anche il record di presenze: ne mancano 8 per raggiungere Figo in vetta alla classifica; ma anche i vari Nani, Moutihno, Ricardo Carvalho, Bruno Alves, Fabio Coentrao e Danny.

I precedenti: Cinque precedenti dal 1996 a oggi: 3 vittorie del Portogallo (tutte nelle gare casalinghe) e 2 pareggi (entrambi in Armenia, dove i portoghesi non hanno mai vinto).

Il pronostico: Under

Armenia (4-1-4-1): Berezovsky; Hovhannisjan, Haroyan, Andonian, Hayrapetyan; Arzumanyan; Mkhitarayan, Pizzelli, Ghazaryan, Ozbiliz; Sarkisov. All. Hovsepyan.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Eliseu, Carvalho, Alves, Cedric; Coentrao, Tiago Mendes, Moutihno; Ronaldo, Nani, Danny. All. F. Santos.

I pronostici sulle qualificazioni a Euro 2016 li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top