La quota vincente

Arsenal-Tottenham: pronostico e probabili formazioni della gara di Premier League

arsenal-tottenham-pronostico-1-settembre-premier-league
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Arsenal-Tottenham pronostico 1 settembre: quote, statistiche e probabili formazioni!

Arsenal-Tottenham pronostico 1 settembre: quote, statistiche e probabili formazioni della terza giornata della Premier League

Arsenal-Tottenham pronostico 1 settembre, si gioca il North London Derby

Nella 4° giornata di Premier riflettori puntati sul North London Derby, il sempre atteso e sentito derby tra Arsenal e Tottenham. In classifica, “Gunners” al terzo posto con 6 punti, contro i 4 degli “Spurs”.

Arsenal

L’Arsenal, nello scorso fine settimana, ha perso sul campo del Liverpool, in un incontro dove la squadra di Jurgen Klopp non ha avuto pietà dei Gunners. Difensivamente, c’è ancora molto lavoro da fare per l’Arsenal. I Gunners hanno subito 4 gol nelle prime 3 partite della Premier League e, spesso, sono sembrati molto vulnerabili. Aubameyang continua ad essere il giocatore più pericoloso, per gol e giocate. L’attaccante del Gabon ha segnato 7 gol nelle ultime 8 presenze in Premier League e ha trovato la rete in ciascuna delle sue ultime 3 partite di campionato all’Emirates Stadium.

Formazione Arsenal

Emery arriverà a questo match senza mezza difesa e con Ozil ancora non in perfette condizioni, sicuramente saranno out Tierney, Holding, Bellerin e Mavropanos, mentre Kolasinac è recuperato ma non al 100%. In campo finalmente vedremo Pépé dal primo minuto, l’ala ex Lille sembra finalmente pronto ad integrarsi con gli schemi voluti da Emery per i suoi Gunners e quindi fiducia dal fischio d’inizio per lui, Ceballos sarà trequartista mentre Aubameyang verrà dirottato a giocare come ala sinistra. Monreal giocherà come terzino sinistro in quella che probabilmente sarà la sua ultima gara in maglia Gunners, prima di tornare a giocare in Spagna

Tottenham

Il Tottenham invece scenderà in campo con il solito Harry Kane, ovviamente, ma l’inglese ha avuto meno occasioni in questa stagione, anche per l’assenza di Christian Eriksen. Lo scorso fine settimana gli Spurs hanno rimediato una sconfitta in casa per 1-0 per mano del Newcastle, quindi le cose non stanno andando particolarmente bene per gli uomini di Mauricio Pochettino in questo momento. Dopo il pareggio contro il Manchester City, il Tottenham fallisce l’appuntamento con la vittoria perdendo, in casa, contro pronostico dal Newcastle. Pochettino senza Alli (ancora infortunato), Eriksen (per scelta tecnica), recupera Son e lo manda in campo negli undici titolari. Gli Spurs provano ad accelerare soprattutto sulle corsie ma è Lamela a mancare per dare qualità offensiva il gioco.

Spurs senza vittorie in trasferta

Gli Spurs ora sono senza vittorie nelle ultime 7 partite in trasferta della Premier League e hanno subito 2 o più goal in 5 di queste. Domenica, inoltre, gli Spurs si imbattono in una squadra come l’Arsenal, che ha segnato 2 o più goal in 10 delle ultime 11 partite casalinghe.

Formazione Tottenham

Pochettino fa la conta dei presenti: out sicuramente Foyth, Ndombélé e Sessegnon, mentre Alli, Vertonghen e Walker-Pieters saranno in dubbio fino all’ultimo date le loro precarie condizioni post infortuni. In caso di resa di Walker-Pieters le strade sarebbero due: 4-2-3-1 con Sissoko terzino destro e Dier mediano, oppure 3-5-2 con Sissoko tornante destro e uno tra Rose e Dier a fare da terzo centrale; se Walker-Pieters dovesse farcela a giocare dal primo minuti si resterà invece col 4-2-3-1 con Sissoko e Winks in mediana, il rientrante Son con Lamela sulle fasce e uno tra Eriksen e Lo Celso sulla trequarti dietro Kane.

Probabili formazioni Arsenal-Tottenham pronostico 1 settembre 2019

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Sanchéz, Rose; Sissoko, Winks; Son, Eriksen, Lamela; Kane.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Arsenal-Tottenham pronostico 1 settembre

NOME: Arsenal-Tottenham
DATA: 1 settembre 2019
ORA: 17:30
SEDE: Emirates Stadium (London)

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top