La quota vincente
Calcio

Ascoli-Forlì: bomber Perez può far male

leonardo_perez_ascoli_calcio_italia_legapro_lega_pro_gubbio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ascoli-Forlì: primo anticipo della tredicesima giornata di Lega Pro girone B, in campo al Cino e Lillo del Duca, venerdì alle ore 19.30. Da una parte la capolista guidata da Petrone, che dopo essersi presa la vetta della classifica vuole continuare la propria marcia e, se possibile, scappare ancora; dall’altra il Forlì di Roberto Rossi che, finora, ha avuto un andamento altalenante. La vittoria contro il Gubbio ha salvato la panchina del tecnico dei romagnoli, ma la società vuole continuità di risultati per togliersi definitivamente dalle zone più calde.

QUI ASCOLI: Mister Petrone si gode il rientro di Cosimo Chiricò dalla squalifica, per il resto non dovrebbero esserci assenze ad esclusione di quella di Dell’Orco, impegnato con la nazionale Under 20 quindi la capolista dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo, attenti a bomber Perez che ha il piede caldo: 5 gol per lui in questa stagione.  La squadra è reduce da due successi consecutivi contro Reggiana e Pontedera, ma allo Stadio Del Duca, nonostante non abbia mai perso, il rendimento generale è stato meno buono che in trasferta con  ben 4 pareggi consecutivi prima del successo contro il Pontedera. Al contrario in trasferta la squadra bianconera ha sempre fornito grandi prestazioni.

QUI FORLI’: Il successo contro il Gubbio è stato fondamentale per togliersi dalla zona playout, ma per il Forlì sarà difficile uscire indenne dal confronto con l’Ascoli. La squadra di Rossi non ha mai vinto fuori casa e in campionato complessivamente ha ottenuto solo 2 pareggi esterni. Se i numeri dell’attacco possono essere considerati soddisfacenti (14 gol all’attivo), meno lo sono quelli della difesa, con la seconda retroguardia più battuta del campionato (18 gol). Un dato statistico curioso riguarda infine i cartellini rossi: lontano dallo Stadio “Morgagni” hanno chiuso la gara in 11 uomini una sola volta (in occasione del pareggio 1-1 col Santarcangelo). A livello di formazione mancheranno Drudi, squalificato, e Hamlili, infortunato.

PRECEDENTI: Nella storia recente Ascoli e Forlì non si sono mai affrontate,  gli otto precedenti risalgono ad un arco di tempo tra gli anni ’40 e gli anni ’70: Sei successi dell’Ascoli e una vittoria del Forlì

PRONOSTICO: 1

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Pelagatti; Addae, Pirrone; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez. All.: Petrone.

FORLI’ (4-3-3): Scotti; Jidayi, Reato, Guidi, Fantoni; Djuric, Cejas, Arrigoni T.; Melandri, Docente, Castellani. All. Rossi.

I pronostici dei nostri esperti di quote sulle gare di Lega Pro li trovi in diretta streaming solo su betterlab.lottomatica.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni alle ore 14 e alle 17:30. Non mancare!

[better_feeds proceeding=”Ascoli Picchio – Forli” description=”Esito finale 1X2″]18764845,18764846,18764847[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top