La quota vincente
Calcio

Atalanta-Avellino: biancoverdi in Coppa Italia guardano verso la Serie A

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mancheranno i supporter allo stadio ma l’Avellino è pronto a recasi a Bergamo per disputare il quarto turno ad eliminazione di Coppa Italia. La squadra vincente, agli ottavi di finale, incontrerà la Fiorentina. Sono cinque gli ex della gara, tra le fila dei padroni di casa ci sono il direttore generale Pierpaolo Marino, il tecnico Colantuono, Cherubin e Zappacosta; nell’Avellino invece l’ivoriano Kone.

QUI ATALANTA: non si respira aria di ottimismo in casa bergamasca, la diciassettesima posizione in campionato spaventa troppo e i risultati fino ad oggi conquistati non aiutano, sei partite perse, cinque pareggiate e due sole vinte non bastano a Collantuono e i suoi per sfuggire alla zona retrocessione. In formazione non saranno presenti l’ala sinistra paraguaiana Marcelo Estigarribia e la punta centrale Lorenzo Rosseti.

QUI AVELLINO: in classifica viaggia a pari merito con Livorno e Spezia occupando il quarto posto in classifica in serie B con 25 punti a -4 dalla promozione diretta in serie A. Gli ospiti sono senza vittorie da tre turni: sconfitta 0-1 con il Vicenza e pareggio 0-0 con il Varese e a Chiavari con l’Entella. Mister Massimo Rastelli dovrà rinunciare al terzino destro Luca Bittante, al terzino sinistro Pietro Visconti ed ai centrocampisti Paolo Regoli ed Antonio Zito.

PRECEDENTI: Nei cinque precedenti disputati a Bergamo gli irpini non hanno mai vinto, hanno subito due sconfitte e pareggiato tre volte. L’ultima volta che si sono incontrate le due squadre è in serie B nella stagione 2005-06, la partita terminò 2-0.

PRONOSTICO: 1x

Segui i pronostici dei nostri esperti in diretta streaming nella sezione B-LAB tutti i giorni dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 17:30 alle 18:30 su: www.laquotavincente.it

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (4-4-2): Vlada Avramov; Lionel Scaloni, Giuseppe Biava, Yohan Benalouane, Cristiano Del Grosso; Leonardo Spinazzola, Giulio Migliaccio, Daniele Baselli, Marco D’Alessandro; Rolando Bianchi, Richmond Boakye.
AVELLINO (3-5-2): Pierluigi Frattali; Rodrigo Ely, Alessandro Fabbro, Jherson Vergara; Simone Petricciuolo, Arnor Angeli, Attila Filkor, Moussa Koné, Mohamed Soumaré; Demiro Pozzebon, Andrea Arrighini.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top