Allo Stadio Vicente Calderon questa sera alle 19:30 scendono in campo Atletico Madrid e Sant Andreu nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa del Re.
Simeone giocherà con un 4-1-4-1 e sfrutterà questa competizione per mettere minuti nelle gambe di chi fino questo momento ha avuto meno spazio. Il 4-0 dell’andata dà a questa gara il valore dell’allenamento agonistico, visto anche il livello decisamente inferiore della squadra catalana.
All’andata l’Atletico Madrid aveva vinto per 0-4, questa sera gli avversari del Sant Andreu tenteranno di rialzarsi ma non sarà facile, anzi, è addirittura improbabile: la squadra di Barcellona milita nel gruppo 3 della Segunda División B, nonostante domini la classifica occupando il primo posto con 31 punti non risultano pericolosi al fine della gara e l’Atletico conquisterà il risultato facilmente.
È la squadra del momento. L’Atletico Madrid guida la Liga, a 43 punti con il Barcellona, 5 punti avanti al Real Madrid. Sembra una macchina perfetta, quella costruita dal Cholo Simeone.
[better_feeds proceeding=”Atl. Madrid – S. Andreu” description=”Finale 1X2 + o 2,5″]8991360,8991364,8991362[/better_feeds]
