Europei Under 21, Austria-Germania: tedeschi in semifinale con un pari

Austria-Germania 23 giugno: analisi, pronostico e probabili formazioni del match degli Europei Under 21.
Austria-Germania 23 giugno: si gioca per la terza giornata del gruppo B degli Europei Under 21. Tedeschi vicini alla semifinale.
La Germania, nazionale tra le favorite per la vittoria dell’Europeo Under 21, è vicinissima all’obiettivo di raggiungere le semifinali del torneo. I tedeschi, infatti, sono primi in classifica nel gruppo B con 6 punti ottenuti in 2 partite, e vengono, in particolare, dal successo contro la Serbia, ottenuto con un tennistico 6-1. Germania che, dunque, sarebbe certa della semifinale con un pari contro l’Austria, ma che avrebbe anche ottime chances di raggiungere il traguardo come migliore seconda in caso di k.o in questa gara. Stefan Kuntz confermerà l’undici che fino ad ora ha dominato il gruppo B con l’unico ballottaggio a centrocampo rappresentato dal dualismo tra Eggestein e Maier, con una sola maglia a disposizione per giocare con Neuhaus e Dahoud.
L’Austria, invece, ha 3 punti in classifica, e, battendo la Germania, ribalterebbe tutto in chiave qualificazione, visto che sarebbe davanti ai tedeschi per quanto riguarda gli scontri diretti. Gli austriaci, tra l’altro, dovranno affrontare la Germania senza il loro miglior calciatore offensivo, Hannes Wolf, infortunatosi gravemente alla caviglia nel primo match del torneo dove peraltro era andato in gol. In attacco giocherà ancora Kvasina, con Honsak che sostituirà alto a destra l’infortunato Wolf.
Le probabili formazioni di Austria-Germania:
Austria (4-2-3-1): A. Schlager; Ingolitsch, Danso, Posch, Friedl; Lienhart, Ljubic; Horvath, X. Schlager, Honsak; Kvasina.
Germania (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Neuhaus, Maier, Dahoud; Oztunali, Waldschmidt, Richter.
Il pronostico: Over 2.5
Dettagli evento Austria-Germania, Europei Under 21
NOME: Austria-Germania
DATA: 23 giugno 2019
ORA: 21:00
SEDE: Dacia Arena (Udine), Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Austria-Germania 23 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
