La quota vincente

Basket Mondiale pronostico, prima giornata: comincia il torneo iridato!

Basket-Mondiale-pronostico-31-agosto-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Basket Mondiale pronostico 31 agosto 2019 prima giornata: analisi e pronostico del primo turno.

Basket Mondiale pronostico 31 agosto 2019 prma giornata. Otto gare in palinsesto.

I pronostici di Basket Mondiale pronostico 31 agosto 2019. In programma, dunque, otto sfide in questa giornata.

COSTA D’AVORIO – CINA: tocca ai padroni di casa. Basket Mondiale pronostico 31 agosto 2019

Cinesi favoriti in questo confronto tra outsider in un Gruppo accessibile con Polonia e Venezuela tra le altre, dunque. Miglior risultato della Cina ottavo posto nel 1994, quindi. Gli ivoriani sono alla quarta apparizione iridata e son guidati, quindi, dal coach italiano Paolo Povia, infine.

POLONIA – VENEZUELA: è già decisiva?

Dopo 52 anni i polacchi torneranno al Mondiale, quindi. Guidati dall’americano Mike Taylor, la stella sarà l’ex Biella AJ Slaughter, quindi. Quarta apparizione per il Venezuela che mancava dal 2006, infine.

ARGENTINA – COREA DEL SUD: passeggiata per l’Albiceleste?

Campione nel 1950 e argento nel 2002, l’Argentina riparte con un nuovo ciclo, quindi. Squadra esperta quella di Hernandez, guidata dal trentanovenne capitan Scola e da elementi di provata fiducia come Vildoza e Campazzo, quindi. Corea destinata al ruolo di fanalino di coda, infine, con Russia e Nigeria come altre rivali.

RUSSIA – NIGERIA: attesa per i russi. Basket Mondiale pronostico 31 agosto 2019

Bazarevich ha puntato su una squadra composta solo da giocatori del campionato russo, quindi. Fridzon, Kurbanov e Vorontsevich saranno i grimaldelli principali di una Russia che, tuttavia, parte a fari spenti. Gli argenti del 1994 e 1998 restano ancora i migliori risultati, dunque. Africani che tornano dopo il nono posto del 2006, quindi. Ben tre elementi NBA per le Super Aquile, Aminu (Orlando), Met (San Antonio) e, infine, Okogie (Minnesota).

IRAN – PORTORICO: vittoria per gli isolani?

Dopo alcune brutte uscite, Portorico vuol tornare ai fasti antichi, dunque. Biancorossi che punteranno forte su Isaiah Pineiro dei Sacramento Kings come stella, quindi. Mistero sull’Iran, quindi, alla terza partecipazione consecutiva, infine.

SPAGNA – TUNISIA: Scariolo non vuole scherzi

Gli iberici, campioni nel 2006, vogliono tornare ad essere l’anti USA più credibile, dunque. Il ct Sergio Scariolo avrà quattro elementi NBA nel rooster, ovvero il campione Marc Gasol (Toronto), Ricky Rubio (Phoenix), Willy Hernangomez (Charlotte) e, infine, Juan Hernangomez (Denver). Inoltre le presenze di Llull, capitano del Real Madrid, Claver e Rudy Fernandez completano il tutto. I tunisini punteranno tutto sul nuovo acquisto di Milano Michael Roll, e tornano dopo il debutto del 2010, infine.

ANGOLA – SERBIA: sfida scontata?

Argento nel 2014, la Serbia ci riprova, dunque, nell’assalto iridato. Il duo di Sacramento Bogdanovic-Bjelica, Jokic nei Denver Nuggets e Majranovic a Philadelphia consegnano a Djordjevic un rooster da urlo, quindi. Simonovic, Micic e Guduric competano il tutto, invece. Angola, guidata dall’americano Will Voigt, proverà l’impresa, dunque. Ottava partecipazione per gli africani, con stella il virtussino Yanick Moreira, infine.

FILIPPINE – ITALIA: Azzurri, niente scherzi!

Dopo un pessimo avvicinamento ai Mondiali, dal Torneo dell’Acropoli alle amichevoli in Oriente, l’Italia deve fare sul serio, dunque. Meo Sacchetti, escluso Aradori tra mille polemiche, avrà in Marco Belinelli (San Antonio) e Danilo Gallinari (Oklahoma City) i due appigli a cui aggrapparsi, dunque. Capitan Datome e il nuovo arruolato Jeff Brooks dovranno fare il resto, quindi. Ritorno ai Mondiali per gli Azzurri che mancava dal 2006, quindi. Filippine abbordabili, nella storia tuttavia vantano un terzo posto nel 1954, infine.

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top