Basket Mondiale pronostico 7 settembre 2019 prima giornata: analisi e pronostico del secondo turno.
Basket Mondiale pronostico 7 settembre 2019 prima giornata. Otto gare in palinsesto.
I pronostici di Basket Mondiale pronostico 7 settembre 2019. In programma, dunque, otto sfide in questa giornata.
USA – GRECIA: una big a rischio. Basket Mondiale pronostico 7 settembre 2019
Sfida già calda, dunque, tra attese protagoniste. USA a punteggio pieno nel Gruppo E senza brillare, mentre la Grecia ha passato con sofferenza da seconda nel Gruppo F. Ellenici che rischiano già l’eliminazione in caso di sconfitta.
BRASILE – REPUBBLICA CECA: sfida tra sorprese
La Seleçao ha vinto a sorpresa il Gruppo F, mettendo in fila la Grecia e arrivando a punteggio pieno. Cechi che hanno a sorpresa fatto fuori la Turchia nel Gruppo D, dunque. Brasile qualificato e Repubblica Ceca eliminata con la vittoria verdeoro, infine.
FRANCIA – LITUANIA: quasi come una finale
I Galletti non hanno avuto problemi nel Gruppo G, vincendo a punteggio pieno e ora vincendo andranno già ai quarti. Baltici secondi nel Gruppo H a 4 punti, l’inopinato ko con l’Australia ora mette spalle al muro i lituani, infine.
AUSTRALIA – REPUBBLICA DOMINICANA: occasione per gli Aussie. Basket Mondiale pronostico 7 settembre 2019
Australiani sorprendentemente a punteggio pieno nel Gruppo H con la chance di passare, quindi. I caraibici sono stati la rivelazione del torneo, secondi nel Gruppo G davanti alla Germania con 4 punti.
TURCHIA – MONTENEGRO: delusioni a confronto
Due grandi delusioni del primo turno si affrontano. La sconfitta con gli States ha minato nel morale la Turchia, fuori in seguito con il rovinoso ko con la Repubblica Ceca nel Gruppo E (2 punti). Tre ko su tre per i balcanici, invece.
NUOVA ZELANDA – GIAPPONE: match senza storia?
I Tall Blacks hanno spaventato la Grecia nel Gruppo F, fermandosi però a soli due punti. Nessun problema in vista contro i nipponici, ultimissimi nel Gruppo G a zero e solo 45 punti contro gli USA, infine.
GERMANIA – SENEGAL: è ora di svegliarsi!
I tedeschi, dopo il flop nel Gruppo G fuori per la Repubblica Dominicana, hanno 2 punti. Vietate figuracce contro la cenerentola Senegal, a zero nel Gruppo H.
CANADA – GIORDANIA: non si può sbagliare!
I nordamericani non possono assolutamente non vincere questo match. A due punti nel Gruppo H, i canadesi dovranno vincere. Giordani a quota zero, invece, nel Gruppo G.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
