La quota vincente
Calcio

Benevento-Melfi: Brini punta forte su Eusepi e Marotta

Eusepi e Marotta, attaccanti del Benevento
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 21 febbraio fari puntati sullo Stadio Ciro Vigorito dove alle ore 17 andrà in scena la sfida Benevento-Melfi valida per la 26^ giornata di Lega Pro Girone C; la capolista di Brini vuole proseguire la sua marcia e continuare a tenere a distanza la Salernitana; la squadra di Bitetto proverà a uscire indenne per portare a casa punti salvezza. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui Benevento: La capolista ha faticato ma ha conquistato i 3 punti nell’insidiosa trasferta di Martina Franca e ha mantenuto due punti di vantaggio sulla Salernitana in quello che ormai è un campionato a due (Juve Stabia, Lecce e Casertana terze in graduatoria sono distanti 11 punti dalla vetta e 9 dal secondo posto). A livello di effettivi sono rientrati in gruppo Kanoutè e Doninelli (ma entrambi sono ancora lontani dal pieno recupero) mentre sono ancora “out” Allegretti, De Falco e capitan Melara. Ma le opzioni di scelta non mancano a mister Brini che a centrocampo dovrebbe confermare il quartetto con Alfageme, Campagnacci, Vitiello e D’Agostino, mentre tra centrocampo e difesa ci sono diversi ballottaggi da risolvere: le bocche da fuoco dovrebbero essere Eusepi e Marotta. Pillole statistiche: In casa il Benevento ha conquistato “solo” 27 dei 56 punti in classifica (8 vittorie tra cui le ultime 4 consecutive, 3 pari e 1 sconfitta contro il Lecce a fine novembre)

Qui Melfi: Aria di crisi a Melfi dopo le tre sconfitte consecutive contro Salernitana, Vigor Lamezia e Catanzaro e la classifica preoccupa con il quintultimo posto in coabitazione con Messina e Cosenza. Serve una inversione di tendenza e mister Bitetto lo sa bene, ma la sfida del Vigorito non è sicuramente la migliore per farlo e per il tecnico del Melfi si tratta anche della sfida alla sua bestia nera: cinque volte ha incontrato il Benevento e non è mai riuscito a superarlo (tre pari e due sconfitte). A livello di formazione tornano arruolabili Pinna, Gallo e Spezzani mentre è in forte dubbio Guerriera; squalificato infine Fella. Pillole statistiche: il Melfi in trasferta ha conquistato 10 dei 25 punti in classifica, un buon ruolino per una pretendente alla salvezza, ma ha anche perso 5 delle ultime 6 esterne (una sola vittoria, l’1-0 in casa dell’Ischia)

I precedenti: Una vittoria del Benevento e un pareggio negli ultimi due precedenti al Vigorito, datati 2008 e 2006.

Il pronostico: 1

 

Benevento (4-4-2): Pane; Som, Scognamiglio, Lucioni, Pezzi; Campagnacci, D’Agostino, Vitiello, Alfageme; Eusepi, Marotta. All. Brini.

Melfi (4-3-1-2): Perina; Pinna, Dermaku, Colella, Di Filippo; Agnello, Giacomarro, Spezzani; Caturano; Tortori, Falomi. All. Bitetto.

La Lega Pro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top