La quota vincente
B-Lab

BLAB MUNDO TODAY del 24 Giugno!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito dell’appuntamento quotidiano delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it/ con il BLAB MUNDO TODAY i nostri esperti #Illogicox e #ProfTheProof hanno analizzato gli avvenimenti sportivi di Coppa del Mondo in programma quest’oggi.

ITALIA-URUGUAY: Dopo i primi verdetti dei Gruppi A e B, oggi toccherà ai gironi C e D. Proprio quest’ultimo alle ore 18:00 vedrà la nazionale italiana scendere in campo all’Arena das Dunas di Natal contro l’Uruguay del commissario tecnico Oscar W. Tabarez. Per l’Italia 2 risultati utili su 3, in virtù della miglior differenza reti, per accedere agli ottavi di finale dove molto probabilmente ad attenderla ci sarà la Colombia. La Celeste avrà a contrario un solo obiettivo: ottenere i 3 punti per scavalcare gli azzurri e invertire il trend mondiale che sinora non l’ha mai vista vincente contro gli azzurri (a Puebla durante i Mondiali di Messico ’70 finì 0-0, ai Mondiali di Italia ’90 negli ottavi di finale 2-0 con le reti di Totò Schillaci e Aldo Serena). Due match da Under, in questo Mondiale caratterizzato dagli esiti Over come finirà?!?
Per il nostro maestro Illogicox: 1 + Under 3.5 3.20  e marcatore del match Immobile a 2.70.
Invece per ProfTheProof: 12 + Over 3.5 a 4.35  e marcatore Cavani a 2.70.

COSTARICA-INGHILTERRA: La partita tra le due squadre più sorprendenti del Gruppo D avverrà al Mineirão di Belo Horizonte in contemporanea alla sfida tra Italia e Uruguay. La prima, il Costarica, contro ogni pronostico è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finali molto probabilmente come vincente del Gruppo; la seconda, sorpresa negativa, invece è ancora a quota zero e potrebbe riscrivere un pezzo di storia: gli inglesi infatti non hanno mai totalizzato zero punti nella fase a gironi di una Coppa del Mondo nelle loro precedenti 13 partecipazioni. Formazioni titolari che dovrebbero prevedere turnover da entrambe le parti.
Per il nostro maestro Illogicox: Goal Casa 1.45  e marcatore del match Rooney a 2.65.
Invece per ProfTheProof: Goal Casa a 1.45  e marcatore Lampard a 5.50.

GIAPPONE-COLOMBIA: Quando in Italia saranno le 22:00 all’arena Pantanal di Cuiaba la capolista del Gruppo C Colombia affronterà il Giappone del C.T. italiano Alberto Zaccheroni. Per i nipponici qualificazione molto difficile, uno per il fatto che affronteranno la temibile squadra sudamericana di Pekerman, secondo perchè anche vincendo potrebbero essere tagliati fuori dalla Costa d’Avorio impegnata contro la Grecia nell’altro match del girone C. Cuadrado e compagni non dovrebbero fare turnover e cercheranno di concludere a punteggio pieno.
Per il nostro maestro Illogicox: 2 + Over 1.5 a 2.40  e marcatore del match Cuadrado a 3.75.
Invece per ProfTheProof: X2 + Over 1.5 a 1.57  e marcatore Cuadrado a 3.75.

GRECIA-COSTA D’AVORIO:  In contemporanea a Giappone-Colombia allo stadio Castelão di Fortaleza scenderanno invece in campo Grecia e Costa d’Avorio. Gli elefanti africani in virtù dell’attuale secondo posto in classifica potranno gestire il vantaggio nei confronti degli ellenici e con un orecchio all’altro match sfruttare i 2 risultati su 3 che molto probabilmente garantirebbero loro l’accesso agli ottavi di finale. Grecia sinora unica squadra con doppio zero: nella casella punti e in quella gol fatti, trend che purtroppo caratterizza la nazionale del commissario tecnico Fernando Santos, infatti la Grecia non è riuscita a segnare in sette delle otto partite giocate in Coppa del Mondo, attacco sterile che proverà a sbloccarsi grazie al talento di Mitroglou.
Per il nostro maestro Illogicox: 12 + Under 3.5 a 1.65  e marcatore del match Mitroglou a 3.25.
Invece per ProfTheProof: Tempo con maggior num. goal (1X2) 2 a 2.10  e marcatore Drogba a 2.40.

Vi aspettiamo nel doppio appuntamento, ore 18:00 e ore 21:00 per seguire LIVE i match su http://betterlab.lottomatica.it/

[better_feeds proceeding=”Italia – Uruguay” description=”Esito finale 1X2″]15561138,15561139,15561140[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top