Niente Serie A, niente grandi campionati internazionali, nessuna polemica e nessuna conferenza stampa. E allora? Andiamo tutti in vacanza? Magari…
In realtà non è così: il prossimo fine settimana sarà interessantissimo per tutta una serie di eventi che sono legati non solo alla Serie B, che per altro è uno dei campionati più amati dagli scommettitori e dai fedelissimi di Better e che si prende meritatamente il centro della scena al posto della Serie A, ma anche alle numerose partite delle Nazionali.
Ci sono le gare di qualificazioni al Mondiale del Brasile, con le ultime sfide knock-out che riguardano l’Europa, con Svezia e Portogallo che si affrontano tra di loro e la Francia a rischiare grosso contro l’Ucraina, l’Africa e le eliminatorie intercontinentali (Messico-Nuova Zelanda e Uruguay-Giordania).
Oltre a tutto questo piove una grandinata di amichevoli di altissimo livello sulle quali spicca sicuramente quella tra Italia e Germania. Ma saranno in campo anche squadre già qualificate per il Mondiale come l’Argentina, la Corea del Sud, l’Inghilterra, gli USA, l’Olanda e il Giappone, che si affrontano tra i loro in una sfida molto interessante e ovviamente i padroni di casa del Brasile che saranno di scena contro l’Honduras, qualificato anch’esso a sorpresa a spese del Messico nella selezione Concacaf.
Insomma, non c’è tempo da perdere e c’è un sacco di lavoro da fare: e qualche valutazione da affrontare insieme sui nostri articoli di Better Sport News ai quali vi rinviamo per statistiche, approfondimenti, curiosità, aneddoti e chiavi di lettura di ogni singolo match. Stay tuned…
Better Things