La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord: la Svezia di #Pasto22! Pronostici e bollette della nona giornata

svezia_pasto_22_ALLSVENSKAN_kujovic_qv

Nona giornata di campionato in Allsvenskan con le otto partite in calendario spalmate tra venerdì 13 e lunedì 16 maggio. E non poteva mancare una nuova puntata dell’edizione svedese del blog #DriteDalNord del nostro #Pasto22 in cassa la scorsa settimana con i due raddoppi proposti e da un ottimo 7 su 8 con i match dell’ultima giornata in Svezia e da un clamoroso 7 su 7 con le gare di mercoledì in Superettan (la serie B).

VENERDì

Il raddoppio del sabato

Il raddoppio del sabato

Jonkopings-Helsingborg Goal casa / Goal: Anticipo del venerdì tra il J Sodra partito fortissimo ma in flessione (tre pareggi consecutivi poi la sconfitta contro il Norrkoping) e un Helsingborg di Larsson in gran forma reduce dal colpaccio contro il Malmo (2-1) ma che in trasferta ha spesso faticato e ha sempre subito almeno un gol (11 in 4 gare esterne il totale).

SABATO

Kalmar-Hammarby Goal / Over 1.5: Partenza al di sotto delle aspettative per entrambe, serve il riscatto e si affrontano due delle squadre che segnano e subiscono di più. Interessante anche la combo Goal + Over per i più ambiziosi.

Malmo-Gefle Over / 1H: Se non è un testacoda poco ci manca, Malmo che ha sprecato la possibilità di scappare in vetta insieme al Norrkoping perdendo 2-1 ad Helsingborg; Gefle partito malissimo e penultimo in graduatoria con soli 5 punti e dotato di una difesa altamente rivedibile (19 gol subiti in 8 partite). Ci aspettiamo una vittoria in goleada per Rosenberg e compagni.

Il raddoppio di domenica

Il raddoppio di domenica

DOMENICA

Norrkoping-Sundsvall 1x+Over 1.5 / Over: Super sfida all’Östgötaporten con i Peking in fuga al primo posto  + 3 su Malmo, Örebro e proprio sul Sundvsll, grande sorpresa di questo primo scorcio di stagione attesa ora dal match più importante per testare i propri reali valori.

Örebro-Elfsborg Over 1.5 / Over 2.5: match tra squadre in salute che stanno lottando per i piani alti. Padroni di casa un po’ a sorpresa a quota 15 subito dietro le big a caccia di conferme contro una squadre di ottimo livello; l’Elfsborg è infatti finalmente in palla e reduce da tre successi consecutivi che hanno proiettato Prodell e soci al settimo posto in una zona di classifica più consona con le ambizioni della viglia. Ci aspettiamo un match divertente e ricco di gol.quota 5

Falkenbergs-Hacken Gol ospite / Over : Match di bassa classifica tra due squadre comunque di diverso valore. I padroni di casa occupano l’ultimo posto con 4 punti e sono una delle squadre meno attrezzate; l’Hacken ha pagato cari diversi infortuni e si trova al terzultimo posto con 6 punti, ma ha concentrato le energie in questa prima fase del campionato sulla Svenska Cupen vinta a sorpresa contro il Malmo. Le due squadre si sono affrontate in amichevole a febbraio e vinse 5-1 l’Hacken.

Östersunds-Göteborg Gol ospite / over 1.5: Test delicato per Hysen e compagni che cercano il 3° successo consecutivo contro una matricola che finora ha fatto sudare le avversarie. Ostersunds che dopo alcune settimane di risultati altalenanti ha piegato 1-0 il Kalmar salendo a quota 11 punti; dall’altra parte il Goteborg dopo la sconfitta a tavolino col Malmo ha ripresa la marcia verso la vetta: 6-2 al Gefle e 2-1 in rimonta al Djurgarden, sei punti fondamentali per riagganciare il treno di testa.

AIK-Djurgarden Over 1.5 / Goal:  Match tra squadre a caccia di punti per risalire  verso i piani alti; entrambe appaiate a quota 12 punti. Può essere gara da Goal.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare SVEDESI del nostro Luca Pastorino –>>bit.ly/PronosticiSve

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top