La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two giornata 30: analisi, quote e pronostici del turno infrasettimanale!

inghilterra-league-one-league-two-pronostici-giornata-30

Inghilterra League One League Two, il pronostico sulla giornata 30! #BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two, news quote e statistiche nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 30, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla trentesima giornata di League One e League Two inglesi.

League One League Two pronostici giornata 30, i consigli di B-Lab Live!

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO INGLESE! Stiamo entrando nel vivo in League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. Martedì 28 e mercoledì 29 gennaio è in programma la trentesima giornata! Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 30, con i consigli di giornata del B-Lab!

Clicca qui per il videoblog con le migliori quote del giorno!

Pronostici League One martedì 28 gennaio, ore 20.45

Accrington-Peterborough

I Blues si sono ripresi alla grande con due vittorie di prestigio, ma fuori casa incontrano spesso qualche difficoltà in più. Gol.

Doncaster-Southend

Finalmente una vittoria per i Seasiders, nell’ultimo periodo in netta crescita. Tuttavia l’impresa al Keepmoat Stadium non è semplice. 1.

Fleetwood-Coventry

Gli Elefanti hanno due gare in meno rispetto alle prime tre in classifica, e devono quindi provare a non perdere contatto. Il successo su questo campo, però, è tutt’altro che scontato. Under 3.5.

Lincoln-Portsmouth

Insidia Red per il Pompey. Per entrambe rendimento ottimo in casa e scarso in trasferta. 1X o anche X singola.

Milton Keynes-Rochdale

Gara delicata ai margini della zona retrocessione. Difese non impeccabili. Over 1.5.

Rotherham-Ipswich

Super big match dal quale passano molte delle chances promozione di entrambe. Seconda contro prima, e sono in effetti le due formazioni che abbiamo indicato come nostre favorite a inizio campionato, a quota più che ghiotta. Non ci resta che sperare che il loro cammino prosegua così. 1X.

Wimbledon-Burton

Partita complicata visto che i Birrai hanno un ottimo rendimento esterno, ma questo campo spesso riserva sorprese indigeste agli avversari. Under 3.5.

Wycombe-Blackpool

Per i Chairboys è fondamentale fare punti, approfittando dello scontro diretto tra le prime due. 1X.

Quindi alle 21.00

Bolton-Bristol Rovers

I Corsari sono in crisi, potrebbe essere una buona occasione per tornare alla vittoria. X2 o anche Gol.

Mercoledì 29 gennaio, ore 20.45

Gillingham-Shrewsbury

Per entrambe la vittoria manca da molto tempo, ma ormai nessuna delle due si gioca più nulla. Under 3.5.

Tranmere-Sunderland

Black Cats sempre sconfitti su questo campo, è ora di invertire il trend. X2+Over 1.5.

 

Pronostici League Two martedì 28 gennaio, ore 20.45

Bradford-Cheltenham

Incontro delicatissimo in una zona playoff dove ultimamente fanno punti in poche. 1X.

Cambridge-Salford

Crisi nera per i padroni di casa, bisogna provare a rialzare la testa. 1X.

Colchester-Swindon

Trasferta molto impegnativa per la capolista. 1X.

Crewe-Leyton Orient

Gli Alex possono tornare al successo dopo due pareggi. 1X+Over 1.5.

Forest Green-Carlisle

Due sconfitte sanguinose hanno scaraventato i Greens fuori dalla zona playoff. 1X+Over 1.5.

Grimsby-Stevenage

Davvero difficile prevedere l’esito di questo scontro complicatissimo e delicato. No bet.

Newport-Macclesfield

Gallesi ormai lontani dai playoff, gli ospiti proveranno a dare la spallata decisiva in chiave salvezza. Over 1.5.

Northampton-Scunthorpe

Padroni di casa chiamati alla vittoria per non perdere terreno, ma questa gara sa di trappola. X2. 

Oldham-Mansfield

Il fattore campo potrebbe fare la differenza. 1X.

Plymouth-Crawley

Grande momento di forma per i nostri Pellegrini, reduci da un poker di vittorie. Attenzione all’1 secco perché in questi campionati le strisce non sono mai lunghissime. Over 1.5 oppure 1X+Over 1.5.

Port Vale-Exeter

Tanti Under di fila per gli ospiti. Giochiamo di statistica l’Over 1.5 o anche l’Over 2.5 per la quota alta in singola.

Walsall-Morecambe

Ospiti in cerca di decisivi punti salvezza su un campo che però ultimamente è diventato molto difficile. 1X+Under 3.5.

 

Le statistiche

1 più basso: Doncaster-Southend/Crewe-Leyton Orient

Over 2.5 più basso: Doncaster-Southend/Plymouth-Crawley

Under 2.5 più basso: Fleetwood-Coventry/Grimsby-Stevenage

Gol più basso: Accrington-Peterborough/Crewe-Leyton Orient

 

CLICCA QUI PER IL BLOG SULLA CHAMPIONSHIP!

 

SEGUI TUTTO LO SPORT ITALIANO E INTERNAZIONALE CON B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top