La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 18 settembre!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_lecce_news_scommesse_bollette

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro si torna in campo domenica 17 settembre con le gare dei gironi A e C  valide per la quinta giornata. E dopo le casse del turno infrasettimanale torna il Blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 che ci propone le sue analisi e le sue bollette.

la-bomba-di-lega-proLivorno-Lucchese 1:  Due vittorie consecutive per il Livorno che dopo aver superato 1-0 la Carrarese ha piegato il Como grazie al gol di Venitucci salendo al terzo posto solitario in classifica con 9 punti, tre in meno dell’Alessandria e uno in meno della Cremonese; ora serve il tris contro una Lucchese che finora ha ampiamente deluso.

Lecce-Casertana over 1.5: I Salentini che hanno confermato le aspettative di inizio stagione e trascinati da Caturano e Torromino (7 gol il primo, 4 il secondo) si sono issati in vetta a punteggio pieno travolgendo Monopoli (2-1), Akragas (4-1), Melfi (3-1) e Catanzaro (3-0); in grande ripresa però anche la Casertana che ha riscattato le due sconfitte consecutive in avvio contro Melfi (1-0) e Monopoli (1-0) battendo prima la Paganese e poi la Casertana.

Juve Stabia-Siracusa 1 / Over 1.5: Juve Stabia scatenata e reduce da tre vittorie consecutive, dopo quelle contro Melfi (4-0) e Monopoli (1-0) è arrivata la remuntada contro il Messina con i gol di Marotta e Atanasov che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio peloritano di Pozzebon. Ora sotto con un Siracusa ancora alla ricerca della prima vittoria, ma reduce da due buoni pareggi.

Taranto-Fidelis Andria 1x: Prima sconfitta per il Taranto battuto 2-1 dalla Casertana nonostante una buona prestazione e l’iniziale vantaggio siglato da Viola, sono comunque 5 i punti dei rossoblù, un buon bottino per una matricola. Ha trovato finalmente la vittoria  invece la Fidelis Andria  che grazie al 2-0 alla Paganese firmato Fall e Mancino si è tolta dalla zona retrocessione. Fiducia ai padroni di casa.

pokerinoArezzo-Tuttocuoio 1 / 1x: Prima sconfitta per l’Arezzo che nonostante una buona prestazione ha ceduto il passo alla capolista Alessandria rimanendo a quota 7 punti al quinto posto, ancora a caccia del primo gol bomber Moscardelli. Può arrivare il riscatto immediato contro un Tuttocuoio che a sorpresa, e nonostante una formazione molto giovane, è ancora imbattuto e quarto in classifica con 8 punti dopo il 2-0 rifilato alla Lucchese con gol di Provenzano e del solito Shekiladze.

Carrarese-Cremonese X2: Dopo tre sconfitte si è sbloccata la Carrarese che ha travolto 4-0 il Prato con gol di Del Nero, Rosaia, Migliavacca e Cristini e si appresta a ricevere la visita della corazzata Cremonese reduce da tre vittorie consecutive contro Renate (3-2), Pro Piacenza (3-2) e Giana (2-0) e salita al secondo posto solitario con 10 punti trascinata dal solito bomber Brighenti (4 centri).

Catanzaro-Paganese 1x: Dopo il convincente 3-0 alla Fidelis Andria è nuovamente caduto il Catanzaro, 3-0 a Lecce nonostante una buona prestazione con secondo e terzo gol arrivati nei minuti finali. Serve il riscatto contro la Paganese che finora ha sempre perso: 2-1 a Matera, 1-0 con la Casertana e 2-0 ad Andria. A livello di formazioni Aquile senza lo squalificato Prestia,

Piacenza-Alessandria X2:  Ottimo avvio per la matricola di casa allenatache ha totalizzato sei punti con uno Stefano Franchi subito sugli scudi con due reti nelle prime 4 gare; solo vittorie invece per l’Alessandria di Braglia che si è confermata la grande favorita della vigilia mettendo in riga  Pro Piacenza (1-0), Livorno (3-1), Lucchese (1-0) e Arezzo (1-0) con una difesa sigillata, una prerogativa del tecnico ex Lecce e Pisa.

Cosenza-Vibonese 1: Ha ritrovato finalmente il sorriso il Cosenza di Roselli che ha travolto il Melfi grazie ai gol di Statella, Gambino e Cavallaro ed è salito a quota 6 punti al quinto posto riscattando le due sconfitte contro Taranto (1-0) e Matera (3-2). Ora serve il bis contro una Vibonese che dopo una buona partenza (4 punti nelle prime due gare) non ha retto il confronto con le big, battuta prima dal Foggia (3-0) e poi dal Matera (1-0).

matera-ataniaMatera-Catania X in singola: Padroni di casa partiti fortissimo e reduci da tre vittorie consecutive, saliti subito ai piani alti della classifica con 10 punti con Negro e Infantino già sugli scudi, autori di due reti ciascuno. Ancora imbattuto anche il Catania che sconta però una penalizzazione di sei punti, solo tre gare giocate (una da recuperare) con la vittoria iniziale contro la Juve Stabia (2-1) e i due pareggi contro Andria (0-0) e Reggina (1-1).

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Qui l’analisi del Girone A del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProA_Pasto22

Qui l’analisi del Girone B del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProB_Pasto22

Qui l’analisi del Girone C del nostro #Pasto22 — > http://bit.ly/LegaProC_Pasto22

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top