La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 23 ottobre

lega_pro_pasto_22_regginai_salo_calcio

Domenica 23 ottobre si torna in campo in Lega Pro nei gironi A e C e come sempre ecco il blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 con le sue analisi e proposte per la giornata.

raddoppio-domenicaLucchese-Prato Over 1.5:  Luci e ombre per la Lucchese; Prato che si è sbloccato (1-0 al Pro Piacenza) ma è rimasto in fondo alla classifica.

Lupa Roma-Giana Erminio Under 3.5: Lupa Roma tornata a muovere la classifica (0-0 col Pontedera); Giana in flessione ma a ridosso delle posizioni che contano.

Olbia-Alessandria X2: Otto vittorie e un pareggio per la capolista Alessandria; Olbia temibile in casa dove non ha mai perso.

Pro Piacenza-Viterbese Under 3.5 / Under 2.5: Tre sconfitte consecutive per il Pro Piacenza scivolato in zona playout; serve il difficile riscatto contro la Viterbese, terza, e ancora imbattuta.

Renate-Pontedera 1x /1: Renate in flessione ma in casa sono arrivati 10 dei 14 punti totali, Pontedera in crisi che in trasferta ha raccolto un solo punto.

Tuttocuoio-Cremonese X2: Due punti nelle ultime 5 per il Tuttocuoio scivolato fino al 12° posto. Riscatto difficile contro una Cremonese che arriva da due vittorie ed è salita al secondo posto.

Racing Roma-Carrarese Under 3.5: Scontro diretto in zona salvezza, Racing in crisi e Carrarese in ripresa.ambiziosa-domenica-23

Siena-Piacenza 1x:  Due vittorie consecutive e 10 punti nelle ultime 4 per il Siena che si è inserito nella lotta playoff dove troviamo anche il Piacenza che dopo 3 vittorie ha pareggiato 0-0 col Tuttocuoio.

Akragas-Taranto 1x: Tre pareggi consecutivi per l’Akragas che non perde da 5 turni e in casa è imbattuto; due stop invece per il Taranto che cerca riscatto.

Catania-Lecce Over 1.5 / Goal: Big match, ma anche testacoda. Catania ultimo con 5 punti insieme al Melfi (sarebbero 12 senza la penalizzazione, gli etnei hanno perso una sola volta) e Lecce capolista con 23 e imbattuto.

Catanzaro-Melfi 1x / 1:  Scontro salvezza. Catanzaro quintultimo con 7 punti, Melfi ultimo a 5 (e con una penalizzazione di 1). Può essere decisivo il fattore campo.

Fondi-Siracusa Over 1.5: Fondi tornato al successo (2-0 al Taranto) e risalito a ridosso delle posizioni che contano, in netta ripresa il Siracusa che sta viaggiando verso la zona salvezza.

Francavilla-Vibonese 1x: Scontro salvezza, padroni di casa temibili davanti ai propri tifosi.

Messina-Casertana 1x: Messina che cerca riscatto dopo tre scconfitte; luci e ombre per la Casertana comunque in lotta per i piani alti.

Paganese-Juve Stabia Over 1.5 / Goal / X2: Due buoni reparti offensivi e difese che concedono qualcosa. Juve Stabia reduce dal 4-1 al Foggia.

singola-domenicaPistoiese-Como X2 / X in singola:  Due sconfitte consecutive per la Pistoiese; 4 vittorie invece per il Como salito fino al quarto posto.

Andria-Cosenza x2: Luci e ombre per la Fidelis Andria; Cosenza reduce da tre vittorie e salito fino al terzo posto con la Juve Stabia.

Foggia-Monopoli 1: Dopo il tracollo con la Juve Stabia (riscattato in Coppa Italia ancora contro le Vespe, 4-1) serve il riscatto in campionato contro un Monopoli che arriva però da 4 vittorie consecutive e sogna in grande.

Reggina-Matera over 1.5 / Goal:  Entrambe sono partite bene e hanno due ottimi reparti offensivi. Può essere gara divertente.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top