La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 4 dicembre!

Domenica 4 dicembre in Lega Pro proseguono le sfide valide per la sedicesima giornata di campionato nei tre gironi. Come ogni settimana non potevano mancare i pronostici del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

pokerissimoGiana Erminio-Pontedera 1x+under 3.5: Giana in forma che deve tenere però alta la guardia contro un Pontedera in ripresa e imbattuto da 3 turni.

Alessandria-Viterbese 1: Grigi ancora imbattuti e volati a + 6 sulla Cremonese. Vittoria possibile contro una Viterbese che in trasferta non ha mai convinto.

Como-Pro Piacenza 1x+under 3.5: Como che vuole tornare al successo contro una Pro Piacenza in crisi.

Piacenza-Racing Roma 1: Piacenza galvanizzato dal successo nel derby, successo possibile contro un Racing in difficoltà.

Arezzo-Lupa Roma 1: Due due gare negative Moscardelli e soci devono vincere contro una Lupa che, a sopresa ha piegato la Cremonese.

Fano-Venezia x2 / 2: Inzaghi deve tornare al successo dopo il capitombolo nel derby col Padova.

Feralpi-Ancona 1x+under 3.5: Leoni del Garda favoriti, ma non ci aspettiamo una gara divertentissima.

Mantova-Santarcangelo Under 3.5: Ennesima sconfitta per il Mantova e Prina è saltato. In attesa di un sostituto serve il riscatto con Graziani (il tecnico in seconda) in panchina.

Padova-Pordenone Goal / over 1.5: Dopo il colpaccio nel derby col Venezia il Padova cerca il bis contro la capolista Pordenone reduce da 4 vittorie consecutive. Tre punti consentirebbero a Neto Pereira e soci di scavalcare i Ramarri. Può essere gara divertente.

Forlì-Teramo over 1.5: In palio punti salvezza, gara da evitare.

Gubbio-Reggiana Under 3.5 / Under 2.5: Squadre in salute  me sfida tra due ottime difese.

sambmodenaSambenedettese-Modena x2: Eziolino è tornato. Capuano è il nuovo tecnico del Modena e il debutto non è dei più semplici contro una Samb in lotta per i piani alti. Occhio alle sorprese, secondo noi non perderà al debutto.

Albinoleffe-Lumezzane 1x: Albinoleffe che ha perso una sola volta in casa. Proseguirà il trend?

Casertana-Akragas 1 / 1x+under 3.5: In casa i Falchetti hanno perso una sola volta, vittoria possibile.

Siracusa-Catanzaro Over 1.5 / 1x+over 1.5+: Catanzaro in crisi nera; Siracusa che nelle ultime 4 in casa ha totalizzato 10 punti.

maceratesexMaceratese-Sudtirol X in singola / Under:  Squadre a caccia di punti salvezza che hanno mostrato timidi segnali di ripresa.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top