La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 30 – Sabato 9 aprile

lega_pro_blog_qv_pasto_22_MATERA_esultanza_news_scommesse_bollette_qv

Ottime casse la scorsa settimana con il Blog del nostro Pasto22 dedicato alla Lega Pro, ci riproviamo anche questa settimana con le gare della giornata numero 30, quintultima della regular season, poi spazio a playoff e playout. Ecco la selezione delle sfide più interessanti da provare a giocare in bolletta sabato 9 aprile.

Triplettino e bolletta di #Pasto22

IL TRIPLETTINO

Matera-Melfi 1: Derby lucano. Matera galvanizzato dal colpaccio al Via del Mare che ha consentito a Infantino e soci di allungare a 9 la striscia positiva (nelle ultime 21 hanno perso una sola volta) e di inseguire ancora il sogno playoff, a patto di battere un Melfi che sta cercando di evitare i playout, nell’ultimo turno buon pareggio 0-0 a Pagani, ma sono 6 le gare senza vittorie. In trasferta quest’anno 1 sola vittoria, 6 pareggi e 7 sconfitte.

Lucchese-Pisa X2: Dopo il colpaccio con la Spal Gattuso deve concedere il bis per credere ancora nel primo posto (il gap dal 1° posto è sceso a 5 punti) tralasciando i discorsi legati alla possibile penalizzazione (il tecnico del Pisa pensa solo al campo); Lucchese reduce dallo 0-0 col fanalino di coda Savona e sono 3 i punti di vantaggio degli uomini di Galderisi sui playout. All’andata vinsero 2-1 i nerazzurri.

Pordenone-FeralpiSalò 1x: Big match in zona playoff, Pordenone reduce dall’1-0 alla Reggiana, terzo con 53 punti, + 4 sulla Feralpi reduce dall’1-0 al Mantova ma con la difesa da reinventare per le squalifiche di  Leonarduzzi, Ranellucci e Tantardini per squalifica. All’andata vinse 2-1 il Feralpi; ricchi di gol anche gli altri precedenti: 5-4 lo scorso anno al Lino Turina, 1-1 al Bottecchia.

Casertana-Foggia over 1.5: De Angelis contro Iemmello è sfida tra bomber di razza, 12 centri per il puntero della Casertana, 18 per Re Pietro, sempre più capocannoniere del girone C. Sono 53 i punti delle due formazioni appaiate al terzo posto a – 2 dal Lecce e – 6 dalla capolista Benevento. Per i più ambiziosi l’alternativa può essere il Goal.

PER ALZARE LA QUOTA AGGIUNGIAMO

Maceratese-Tuttocuoio 1:  I biancorossi di Bucchi hanno pareggiato 1-1 all’Aquila allungando a 10 partite la striscia positiva (6 vittorie e 4 pari) salendo a quota 53 punti al 3° posto, ormai vicini ad una storica qualificazione ai playoff. Sarà importante tenere alta la concentrazione e non sottovalutare l’impegno contro il Tuttocuoio che nell’ultimo turno è stato travolto dal Santarcangelo (4-1), ma nelle 5 precedenti aveva raccolto 9 punti uscendo definitivamente dalla zona playout.

LA GIOCATA SINGOLA

bolletta_singola_lega_pro

La singola di #Pasto22

Pordenone-FeralpiSalò 1: Pordenone che sembra più in forma del FeralpiSalò nello scontro playoff e in casa sono sette i risultati utili consecutivi dei Ramarri, un pareggio e ben sei vittorie. Dall’altra parte Feralpi meno convincente in trasferta (1 pareggio e tre sconfitte nelle ultime 4).

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top