La quota vincente
L'Europa League della redazione

L’Europa League di #Pasto22! Pronostici e bolletta del primo turno preliminare

Giovedì 7 luglio  si torna in campo con le gare di ritorno del primo turno preliminare di Europa League. Ecco le gare selezionate dal nostro #Pasto22 per una bolletta ricca di eventi a quota 11,12 che regala anche un buon bonus.

listonePyunik-College Europa over 1.5 / Over 2.5: Vittoria clamorosa per i ragazzi di Gibilterra che si sono imposti 2-0 contro gli Armeni che cercano un doveroso (ma difficile) ribaltone davanti ai propri tifosi.

Samtredia-Gabala Over 1.5: 5-1 Gabala all’andata, i giochi sono ormai chiusi in Georgia.

Brondby-Valur 1+over 1.5 / Over 2.5: Danesi sul velluto nel match di andata, 4-1 in Islanda e qualificazione già in cassaforte. Pukki e compagni dovrebbero ripetersi anche al Brøndby Stadion.

Omonia-Banants 1 / 1+over 1.5: Omonia vittorioso all’andata grazie al gol di Derbyshire, i ciprioti dovrebbero ripetersi anche a Nicosia contro una squadra armena dotata di mezzi tecnici inferiori.

Zaria Balti-Videoton Over 1.5: Tutto facile per gli ungheresi all’andata in Moldavia, 3-0 con gol di Geresi e doppietta dell’ex Brescia, Ascoli e Padova Feczesin e qualificazione in cassaforte. Non vediamo grosse sorprese.

Stabaek-Connah’s 1+over 1.5: Poche emozioni all’andata con il pareggio 0-0 in Galles. In Norvegia dovremmo assistere a ben altra gara con i padroni di casa che non dovrebbero avere grossi problemi a vincere.

Folgore-AEK Larnaca  2+Over1,5.: poche, praticamente nulle, le chance dei sammarinesi dopo il 3-0 in Cipro.

Vojvodina-Bokelj 1: l’1-1 dell’andata lascia i giochi apertissimi. Il fattore campo potrebbe giocare però un ruolo fondamentale.

Spartaks-Dinamo Minsk X2: Dinamo Minsk vittoriosa 2-1 in casa, un risultato che lascia aperte le speranze dei lettoni, ma onestamente non vediamo grosse sorprese considerando il maggior tasso tecnico dei bielorussi.

Neftci Baku-Balzan 1+over 1.5: Gli Azeri si sono imposti già all’andata a Malta e non dovrebbero avere problemi in casa.

#Pasto22

Tutti i pronostici delle gare li trovi qui — > http://bit.ly/EuropaLeaguePronostici

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top