La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Kobe, ultimo derby da incubo?

Tra team all’ultima spiaggia e altri decisi a scalare la griglia playoff, la NBA si appresta a vivere una delle ultime notti di regular season. Otto le gare in programma, tantissime le chance per fare cassa. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoppio2Washington Wizards-Brooklyn Nets: con Lopez e Young ai box fino a fine stagione e Sloan e Bogdanovic non al meglio, i Nets potrebbero avere grandi difficoltà in zona offensiva. Con un quintetto titolare composto da Sims, Hollis-Jefferson, Robinson, Larkin ed Ellington…si salvi chi può!

Boston Celtics-New Orleans Pelicans: chiudere al terzo posto ad Est. Questo l’obiettivo dei Celtics di coach Stevens. Contro i Pelicans in piena emergenza (out anche Anderson, in dubbio Cole), Crowder e soci non dovrebbero avere il benché minimo problema.

 

 

IL TRIS

trisWashington Wizards-Brooklyn Nets: le chance playoff del team della capitale sono ridotte al minimo. Per non lasciare nulla di intentato Wall e compagni dovranno comunque vincere contro i superstiti dei Nets.

Boston Celtics-New Orleans Pelicans: situazione molto simile a quella di Washington-Brooklyn. Gli ospiti, come anticipato, sono ai minimi termini con Gentry pronto a lanciare Asik, Babbitt, Cunningham, Douglas e Frazier. Nomi che non dovrebbero nemmeno avvicinarsi a quota 100 punti. L’unico precedente stagionale è terminato 93-111.

Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers: a 24 ore dal 103-81 per i Clips è ancora tempo di derby.  Il -22 incassato dai gialloviola la dice lunga sul gap tra le due squadre. L’ultima sfida di Kobe ai rivali cittadini, con ogni probabilità, non avrà un lieto fine.

 

 

I 2

bolla1Orlando Magic-Detroit Pistons: dopo il ko di Miami della scorsa notte i pistoni devono subito rialzare la testa. I precedenti stagionali contro il team della Florida sono da incorniciare con tre vittorie su tre. Drummond vuole tenersi stretto un pass per i playoff ed è pronto a dimostrarlo.

Dallas Mavs-Houston Rockets: derby di fuoco in Texas. Dopo quattro vittorie di fila, propiziate da uno straordinario Barea, i Mavs (privi di Parson e Williams) potrebbero subire una battuta d’arresto. Il barba Harden ha fame: l’obiettivo ottavo posto ad Ovest è ancora vivissimo.

 

 

LA BOLLETTONA

bollettoneWashington Wizards-Brooklyn Nets: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers: i Cavs pensano già ai playoff, è vero, ma a uno come LeBron non piace perdere nemmeno al campetto. Togliere di mezzo Paul George potrebbe essere un ulteriore stimolo.

Boston Celtics-New Orleans Pelicans: vedi al capitolo “IL TRIS”.

New York Knicks-Charlotte Hornets: come i Boston Celtics anche i calabroni proveranno ad arrivare ai playoff con la migliore posizione possibile. Inoltre, il team della Grande Mela potrebbe fare a meno di Calderon e Porzingis.

Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers: vedi al capitolo “IL TRIS”.

Orlando Magic-Detroit Pistons: vedi al capitolo “I 2”.

Dallas Mavs-Houston Rockets: vedi al capitolo “I 2”.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top