La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: orsetti e pellicani in piena emergenza!

Dopo le casse di ieri notte con raddoppio e X a bersaglio, #ilPresidente è pronto per una nuova sfida. Le chance di successo non mancano di certo con alcune squadre in piena emergenza come i Pelicans e i Grizzlies. Ecco i pronostici e le bollette di Nba. 

IL RADDOPPIO

raddoppioMemphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves: con Gaso, Wright, Conley, Andersen, Adams, Randolph e Hairston ai box e Carter e Stephenson in forte dubbio gli orsetti rischiano grosso contro Towns e soci.

Cleveland Cavs-Dallas Mavs: reduci dal ko di Salt Lake City i Cavs tornano a casa. La missione di LeBron e soci è ovviamente una sola: centrare la vittoria per tenere a debita distanza i Toronto Raptors.

 

 

LA SINGOLA

singolaMemphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves: le tantissime assenze in casa Grizzlies si sono fatte sentire, e non poco. Negli ultimi due match, rispettivamente contro Atlanta e Houston, i superstiti di Memphis sono riusciti a mettere a referto la miseria di 83 e 81 punti.

 

 

LA BOLLETTA

bollettaCleveland Cavs-Dallas Mavs: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Charlotte Hornets-Orlando Magic: in piena corsa per un posto nei playoff i calabroni non possono sbagliare contro i Magic. A peggiorare la situazione del team della Florida le possibili assenze di Payton e Vucevic.

Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Sacramento Kings-New Orleans Pelicans: il successo contro i Lakers ha messo fine al momento buio dei Kings? Per scoprirlo Rondo e soci dovranno misurarsi contro dei Pelicans in piena emergenza (out Cole, Ajinca, Dejean-Jones, Evans e Gordon).

Golden State Warriors-New York Knicks: il record di vittorie è sempre più vicino. Curry e compagni sono pronti ad aggiungere un ulteriore tassello verso la storia.

 

 

I MARCATORI

marcatoriKemba Walkers: l’ottima prestazione contro i Mavs non è bastata per portare la vittoria ai suoi calabroni. Contro Orlando il play di Charlotte è pronto a concedere il bis.

John Wall: contro i Bulls privi di Gasol e con Rose in forte dubbio la franchigia della capitale ha una ghiotta occasione. Le chance di vittoria passano ovviamente dalla vena realizzativa del “trottolino” con il numero 2.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top