La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: per Curry un compleanno da Mvp?

La nuova settimana della Nba si apre con il compleanno di Steph Curry. L’Mvp contro i Pellicani del “monociglio” Davis si regalerà una notte col botto? Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoppio1Okc Thunder-Portland T’Blazers: digeriti i ko contro Minnesota e San Antonio i Thunder vogliono tornare al successo. Il cliente della notte non è dei più semplici ma Kd e Westbrook non possono rallentare, il terzo posto è tutt’altro che matematico.

Houston Rockets-Memphis Grizzlies: continua l’emergenza in casa Grizzlies. In Texas non ci saranno Gasol, Wright, Conley e Adams, Andersen mentre Carter e Randolph restano in forte dubbio. Sotto canestro Howard e Capela sono pronti a fare il vuoto.

Golden State Warriors-New Orleans Pelicans: nel giorno del suo compleanno l’Mvp Curry vorrà ben regalarsi la sessantesima vittoria stagionale? Le assenze dei pellicani Ajinca, Gordon, Evans, Pondexter e Dejean-Jones sono la ciliegina sulla torta. Auguri!

 

 

GLI UNDER

underHouston Rockets-Memphis Grizzlies: oltre alle assenze tre le fila degli orsetti anche le medie stagionali dicono Under. Se i Rockets in casa producono all’incirca 105 punti tra fatti e subiti, il team del Tenneesse si ferma a 98.

Washington Wizards-Detroit Pistons: reduci dalla scoppiettante vittoria in casa dei 76ers (con la bellezza di 125 punti fatti), i Pistons sbarcano nella capitale. L’ultimo precedente da oltre 210 punti risale al lontano 2013.

 

 

LA BOLLETTA 

bollettaCharlotte Hornets-Dallas Mavs: i calabroni arrivano da sette vittorie di fila, i Mavs hanno perso tutte e cinque le ultime uscite. Se non arriverà il colpaccio texano, potrebbe esserci almeno un finale tirato.

Toronto Raptors-Chicago Bulls: una notizia buona e una (e mezza) cattiva in casa Bulls. Se Butler è pronto al rientro, Gasol si ferma per un problema al ginocchio mentre Rose potrebbe dare forfait per un fastidio all’inguine. Indizi che portano dritti dritti all’ennesimo successo interno canadese.

Miami Heat-Denver Nuggets: il ko all’overtime in casa di Toronto grida ancora vendetta. Nonostante un Wade in dubbio gli Heat non dovrebbero rischiare contro le pepite prive di Gallinari e con i lunghi Lauvergne e Nurkic non al meglio.

Houston Rockets-Memphis Grizzlies: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Utah Jazz-Cleveland Cavs: dalla California allo Utah. Prosegue il tour ad Ovest di LeBron e soci in cerca del quarto successo di fila dopo quelli con Kings, Lakers e Clippers.

 

 

I MARCATORI

marcatoriKyle Lowry: il play canadese vuole vivere un’altra nottata da superstar. Nei tre precedenti stagionali contro i Bulls sono arrivati 28, 22 e 27 punti. La probabile assenza di Rose potrebbe valere il poker di Over.

Andre Drummond: i Wizards sono i piena crisi mentre Detroit ha tutte le intenzioni di difendere l’ottavo posto ad Est. Nei due precedenti stagionali il centro dei Pistons non ha brillato (11 e 8 punti) ma è pronto a rifarsi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top