Tutti i pronostici sulla Norvegia nel blog del nostro Ajax1: Norvegia Giornata 30 sabato 24 novembre, ultima giornata di Eliteserien
- Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
- Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00 approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Norvegia Giornata 30 o che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Youtube
- Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB
Norvegia Giornata 30, ultima giornata. La Eliteserien è arrivata alla sua conclusione, il Rosenborg è già campione di Norvegia per la 26esima volta nella propria storia. Molde e Brann hanno già conquistato un posto in Europa League, ma si giocano ancora il secondo posto. Haugesund già quarto. Resta viva la lotta salvezza, Sandefjord già retrocesso, una tra Stabaek, Start, Lillestrom e Godset retrocederà matematicamente, un’altra, a cui va aggiunto il Bodo, rischia lo spareggio. Ecco analisi e pronostici dell’ultima giornata in programma, tutta in contemporanea, sabato 24 novembre alle ore 18.00.
NORVEGIA GIORNATA 30 – SABATO 24 NOVEMBRE
Brann-Odd: il Brann proverà l’assalto in extremis al secondo posto. Ma ormai sembra sfumato. Over 2,5
Haugesund-Start: Start che deve vincere per sperare nella salvezza diretta. Haugesund senza obiettivi, ma potrebbe non essere in vena di favori. Gol ospite
Lillestrom-Kristiansund: un solo risultato per i gialloneri per non dipendere da altri. 1
Rosenborg-Bodo/Glimt: Rosenborg già campione, al Bodo basta un punto per stare tranquillo. Goal
Sandefjord-Molde: locali già retrocessi, il Molde vuole saldare il secondo posto. 2
Stabaek-Stromsgodset: uno spareggio salvezza. Chi perde rischia la retrocessione diretta. O meglio, lo Stabaek perdendo sarebbe sicuramente retrocesso. Il Godset no. Il pareggio serve a nulla. 12
Tromso-Sarpsborg08: partita senza significatidi classifica. Over 2.5
Valerenga-Ranheim: idem con sopra. Over 2,5
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Eliteserien in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.