La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 20: il Sao Paulo prova la fuga. L’analisi di #simommay

Pronostici Brasile mercoledì 22 agosto: prove di fuga per il Sao Paulo

Pronostici Brasile mercoledì 22 agosto!!!

Pronostici Brasile mercoledì 22 agosto, Brasileirao, Blog pronostici, mercoledì 22 agosto, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile mercoledì 22 agosto: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da giovedì 22 agosto alle 00.30 a venerdì 23 agosto alle 1.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

 

Pronostici Brasile mercoledì 22 agosto, analisi e anche pronostico delle partite

BAHIA – INTERNACIONAL: Internacional squadra del momento, la neo-promossa di Porto Alegre ne ha vinte 4 di fila ed è la seconda forza del campionato. In forma che il Bahia che in campionato non perde da 8 giornate (5 pareggi e 3 vittorie). In casa, poi, il Bahia ha perso solo una volta, mentre l’Internacional in trasferta ha il terzo miglior rendimento del torneo.

Il pronostico: OVER 1,5

 

CHAPECOENSE – ATLETICO PARANAENSE: ospiti reduci dalla vittoria di prestigio sul Flamengo che potrebbe anche essere un buon segnale in chiave salvezza. Chape che ha perso domenica, ma a Sao Paulo ci può stare. In casa, però, i verdi sono imbattuti e potrebbero proseguire in questo trend.

Il pronostico: 1X

 

PARANA’ – SAO PAULO: Paulisti alla prova di fuga, dietro ha rallentato il Flamengo anche se si è fatto solo l’Internacional. Paranà ultimo, 5 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare. Turno infrasettimanale che sa di ultima chiamata anche perchè il gap dalle altre si sta allungando.

Il pronostico: OVER 1,5

 

PALMEIRAS – BOTAFOGO: Verdao reduci da 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4. La Palestra Italia ha iniziato la rimonta verso la zona Libertadores e in casa ha anche vinto le ultime 3 gare di fila. Fogao che ha vinto una sola volta in trasferta, che non vince in campionato da 4 turni, e che in trasferta ha anche perso 3 gare di fila prima di pareggiare l’ultima col Paranà.

Il pronostico: 1

 

SPORT RECIFE – AMERICA MINEIRO: continua la crisi dei Leao. 9 gare senza vittoria e anche 7 sconfitte e 2 pareggi in questa nefasta serie negativa. Servono tre punti contro un’America che dopo un avvio titubante si è tirato su in classifica, anche se la vittoria manca da tre turni.

Il pronostico: 1X

 

FLUMINENSE – CORINTHIANS: match di cartello. Fluzao a secco di vittorie da 4 turni. Timao che in trasferta ha perso 4 delle ultime 5 gare. Solo un pareggio lontano della Corinthians Arena per i bianconeri. Fluminense che al Maracanà ha ottenuto 14 punti sui 23 totali in campionato.

Il pronostico: 1X

 

GREMIO – CRUZEIRO: secondo big match di giornata. 5 risultati utili consecutivi, 4 vittorie e anche 1 pareggio, per il tricolor che in casa ha anche vinto le ultime 5 gare di fila. Cruzeiro che è in semifinale di Copa do Brasil, che in Libertoadores ha ipotecato il passaggio ai quarti, ma che in campionato non vince da 5 turni. Gremio che ha la miglior difesa del torneo, nemmeno 10 la reti subite dalla formazione di Portalupi. Cruzeiro che ha il terzo peggior attacco del campionato.

Il pronostico: 1X+UNDER 3,5

 

FLAMENGO – VITORIA: Mengao che devono riprendersi dopo un periodo difficile su quasi tutti i fronti. I quarti di Libertadores si sono allontanti per colpa della sconfitta casalinga nell’andata col Cruzeiro. Anche in campionato si è allontanato il primo posto, colpa delle 2 sconfitte nelle ultime 3 gare. Vitoria in caduta libera. 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 e anche la peggior difesa per distacco di tutto il campionato.

Il pronostico: 1

 

ATLETICO MINEIRO – VASCO: anche l’ultimo pareggio col Ceara sa di sconfitta per un Vasco che prima ne aveva perse tre di fila. Mineiro oggetto misterioso del campionato. Un inizio da primi posti, poi un periodo di appannamento, adesso la risalita verso i posti Libertadores. Il tutto condito anche dal miglior attacco del Brasileirao.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile mercoledì 22 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top