La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 37: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

coppa-del-brasile-pronostico-11-marzo-2020-analisi-e-pronostico

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 37! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Brasileirao giornata 37, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 37, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! Ultime giornate nel Brasileirao, verdetti già emessi, altri ancora da confermare. Il Flamengo è campione dopo 10 anni, in Libertadores ci vanno sicuro il Santos e il Palmeiras, retrocedono l’Avaì e la Chapecoense. Rimane un posto diretto per la Libertadores e due retrocessioni da assegnare. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 36, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 37, mercoledì 4 dicembre ore 23:00

Pronostico Atheltico Paranaense-Santos

Paranaense già qualificato per la Libertadores grazie alla vittoria in coppa, è una delle squadre più in forma del momento e il distacco sul Gremio quarto in classifica è di soli 2 punti. Santos già sicuro almeno del terzo posto e con la testa già alla prossima stagione.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici Brasileirao giornata 37, mercoledì 4 dicembre ore 23:30

Pronostico Atletico Mineiro-Botafogo

Mineiro fuori pericolo grazie anche all’ultima vittoria sul Corinthians, al Botafogo serve un punto per la matematica salvezza. Entrambe le squadre sono poi anche in corsa per la Sudamericana.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Ceara-Corinthians

Ceara che non vince da cinque turni e rischia grosso, anche se per ora è stato graziato dal Cruzeiro che ha perso le ultime 3 di fila. Corinthians di fatto in corsa per i preliminari di Libertadores, saranno le motivazioni a fare la differenza, anche perchè il Timao sta finendo non bene un’annata non positiva.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 37, giovedì 5 dicembre ore 01:00

Pronostico Chapecoense-CSA

Chape già retrocessa, CSA “attaccata alle macchine” ma praticamente condannato alla retrocessione. Dovesse infatti arrivare a pari punti con il Ceara, sarebbero i bianconeri a salvarsi per differenza reti nello scontro diretto (1-0 CSA al ritorno, 4-0 Ceara all’andata). L’unica speranza è un arrivo a pari punti in tre col Cruzeiro, nel qual caso la classifica avulsa potrebbe salvare il CSA.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostici Brasileirao giornata 37, giovedì 5 dicembre ore 01:30

Pronostico Fluminense-Fortaleza

Fortaleza qualificato in Sudamericana, Fluminense al primo match ball salvezza: dovrebbe essere molto difficile per la formazione di Rio de Janeiro rischiare ancora la retrocessione, ma la matematica non c’è ancora. Serve 1 solo punto, ma il Tricolor potrebbe anche perdere e festeggiare lo stesso la permanenza in Serie A al termine di un campionato pieno di sofferenze.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Sao Paulo-Internacional

I preliminari di Libertadores nel mirino di paulisti e colorados. Sao Paulo a +4 sul Corinthians e che quindi vincendo sarebbe sicuro del traguardo. Internacional con un solo punto di vantaggio sul Timao e che non può permettersi passi falsi.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 37, giovedì 5 dicembre ore 23:15

Pronostico Bahia-Vasco

Formazioni che non hanno nulla da chiedere al campionato, o quasi. Il Vasco è salvo, ma per la qualificazione in Sudamericana ha bisogno di 2 punti, anche se 1 solo potrebbe già bastare. Stesso discorso per il Bahia, un punto in più del Vasco, +6 sul Botafogo.

e anche il pronostico: x

 

Pronostico Gremio-Cruzeiro

Gremio che in Libertadores, perchè il Paranaense non conta, e l’Internacional è troppo distante. Cruzeiro disperato dopo le 3 sconfitte consecutive. La corsa per salvarsi ora è solo sul Ceara. Servono 3 punti e il Gremio in casa ha perso solo col Flamengo nelle ultime 6 uscite casalinghe.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostico Palmeiras-Goiàs

Verdao che hanno spento la luce, Gioàs già qualificato in Sudamericana. Gara che si giocherà a briglie sciolte e potrebbe anche regalare tante emozioni e, soprattutto, tanti gol.

e anche il pronostico: over

 

Pronostici Brasileirao giornata 37, venerdì 6 dicembre ore 00:00

Pronostico Flamengo-Avaì

Flamengo già campione, Avaì già retrocesso. Mengao che vogliono continuare a scrivere record, una vittoria o un pareggio sarebbe il 18° risultato utile consecutivo, occhio alle sorprese.

e anche il pronostico: over

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top