La quota vincente
Dritte Dal Nord

Pronostici Dritte dal Nord 31 marzo 3 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 31 marzo 3 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 31 marzo 3 aprile, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 31 marzo 3 aprile. Non solo Superligaen, il massimo campionato della Danimarca con la prima giornata della seconda fase del campionato. E non solo Premier League russa che torna in campo nel fine settimana di sabato 31 marzo e domenica 1 aprile. Torna in campo, tra domenica 1 e lunedì 2 aprile, anche il massimo campionato svedese, l’Allsvenkan e si amplia anche il blog Dritte Dal Nord del nostro Luca Pastorino alias Pasto22 con i pronostici delle gare in programma da sabato 31 marzo a martedì 3 aprile 2018!

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 31 marzo 1 aprile di Premier League

Sabato 31 marzo

Amkar-Lokomotiv Mosca

Quasi un testacoda con la Lokomotiv Mosca capolista (49 punti, +5 sullo Spartak) che va a fa visita all’Amkar penultimo a 22.

Il pronostico di Amkar-Lokomotiv Mosca: x2+under 3.5

Akhmat Grozny-SKA

Padroni di casa strafavoriti per la quote contro uno Ska ultimo e staccatissimo da tutte le altre. La quota dell’1, però, non è così invitante.

Il pronostico di Akhmat Grozny-SKA: no bet / 1

Dinamo Mosca-Arsenal Tula

La Dinamoi Mosca non perde da 4 turni e in casa sta costruendo la propria salvezza. A Mosca sono arrivato 18 dei 24 punti totali. Arsenal Tula con una classifica più tranquilla e trascinata dal nuovo acquisto Dzyuba. L’ex Zenit e nazionale russo ha segnato 3 gol nelle prime tre gare giocate con la nuova maglia.

Il pronostico di Dinamo Mosca-Arsenal Tula: 1x / under

Spartak Mosca-Tosno

Spartak in gran forma. Bocchetti e soci sono saliti fino al secondo posto a quota 44 punti, – 5 dalla Lokomotiv. Bisogna vincere contro il Tosno per inseguire la vetta.

Il pronostico di Spartak Mosca-Tosno: 1

Domenica 1 aprile

Ural-Rubin Kazan

Scontro di metà classifica dove un punto potrebbe anche accontentare tutti nella corsa alla salvezza.

Il pronostico di Ural-Rubin Kazan: X in singola

Ufa-Zenit

Due vittorie consecutive per l’Ufa salito fino al sesto posto a quota 34. Crisi invece per lo Zenit reduce da tre pareggi consecutivi in campionato e dall’eliminazione in Europa League per mano del Lipsia. La squadra di Mancini, quinta a 39 punti, deve mantenere il piazzamento europeo a questo punto. Il primo posto è troppo lontano (- 10), ma si può ancora guardare alla zona Champions.

Il pronostico di Ufa-Zenit: x2+under 3.5

Rostov-CSKA

CSKA che cerca la terza vittoria consecutiva. La squadra dell’Armata Rossa ha agguantato il terzo posto a quota 41, – 8 dalla Lokomotiv e – 3 dallo Spartak. Musa e soci, tra l’altro, sono anche riusciti a raggiungere i quarti di finale di Europa League facendo l’impresa contro il Lione. Rostov che vivacchia ai margini della zona rossa.

Il pronostico di Rostov-CSKA: x2 / under

Krasnodar-Anzhi

Incrocio tra piani alti e piani bassi. Krasnodar a caccia del riscatto dopo due turni sfavorevoli e ospiti in piena corsa per la salvezza dopo il successo 2-0 col Tosno.

Il pronostico di Krasnodar-Anzhi: 1 / 1x+under 3.5

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 31 marzo 3 aprile di SuperLigaen

Prima giornata di campionato della seconda fase. Come funziona?

GRUPPO RETROCESSIONE

  • Le classificate dal settimo al quattordicesimo posto sono state divise in due gruppi da quattro squadre (nel primo 7^, 10^, 11^ e 14^, nel secondo 8^, 9^, 12^ e 13^). Le prime due classificate per ogni girone accedono a un tabellone con semifinale e finalissima la cui vincente sfiderà poi la quarta classificata della poule scudetto per un posto in Europa League. Terze e quarte di ogni gruppo accedono agli spareggi salvezza a cui parteciperanno anche la seconda e terza classificata di Serie B danese.

Sabato 31 marzo

Silkeborg-Helsingor

Girone A del gruppo retrocessione sulla carta molto equilibrato. Padroni di casa che hanno totalizzato 28 punti nella prima fase (11esimo posto) e ospiti ultimi con 20.  Serve una vittoria al Silkeborg per dormire sonni tranquilli.

Il pronostico di Silkeborg-Helsingor: 1x+over 1.5

Domenica 1 aprile

Hobro-Aarhus

Altra sfida del girone A tra l’Hobro (che ha chiuso al settimo posto nella prima fase del campionato con 32 punti) e l’Aarhus, decimo in regular season con 29.

Il pronostico di Hobro-Aarhus: under 3.5

Randers-Lyngby

Passiamo al girone B. Lyngby e Randers (21 punti e 20) sembrano già destinate ai playout considerando che Odense e Sonderjyske hanno entrambe 31 punti.

Il pronostico di Hobro-Aarhus: over 1.5

Lunedì 2 aprile

Odense-Sonderjyske

Scontro diretto per il primo posto nel girone tra due squadre che non avranno problemi a salvarsi e possono puntare allo spareggio per l’Europa League.

Il pronostico di Odense-Sonderjyske: over 1.5 / Goal

POULE SCUDETTO

  • Le prime sei classificate si sono qualificate alla poule scudetto. Mantengono i punti conquistati nella prima fase e si sfidano tra loro in gare di andata e ritorno. La prima classificata è campione di Danimarca e accede al secondo turno preliminare di Champions League. La seconda e la terza classificata accedono al primo turno preliminare di Europa League, la quarta, infine, giocherà uno spareggio per accedere al turno preliminare di Europa League contro la vincente dei playout.

Lunedì 2 aprile

Copenhagen-Nordsjaelland

I campioni in carica del Copenhagen hanno chiuso in crescendo la prima fase. Cinque vittorie consecutive e quarto posto a quota 44 punti, probabilmente pochi per lo scudetto, ma provarci non costa nulla. Subito scontro diretto con il Nordsjaelland terzo in classifica a 50, ma tecnicamente inferiore. Le prime della classe (Brondby e Midtjylland), distano 16 punti.

Il pronostico di Copenhagen-Nordsjaelland: 1x+over 1.5

Aalborg-Brondby

Trasferta ostica per il Brondby capolista. Le due sfide contro l’Aalborg in regular season sono terminate con due pareggi.

Il pronostico di Aalborg-Brondby: x2+over 1.5

Martedì 3 aprile

Horsens-Midjylland

L’altra capolista, il Midtjylland, deve sfidare l’Horsens sesto in classifica, battuto già due volte in regular season (4-2 e 2-0)

Il pronostico di Horsens-Midjylland: x2+over 1.5

PRONOSTICI SVEZIA: pronostici Dritte dal Nord 1 2 aprile di Allsvenskan

Domenica 1 aprile

Hacken-Kalmar

Padroni di casa favoriti per le quote. In campionato puntano a un piazzamento europeo mentre il Kalmar, probabilmente, lotterà per la salvezza.

Il pronostico di Hacken-Kalmar: 1x+over 1.5

Hammarby-Sirius

Dopo una stagione altalenante ripartono i Bajen che sfideranno una delle sorprese dello scorso campionato, il Sirius. Gara sulla carta equilibrata, ma che potrebbe rivelarsi divertente.

Il pronostico di Hammarby-Sirius: over 1.5

Ostersunds-Djurgarden

Entrambe puntano a un piazzamento europeo. Ostersunds che, complice la grande cavalcata in Europa League (interrotta solo contro l’Arsenal) non si è di fatto mai fermato: Djurgarden che cercherà di replicare l’ottimo terzo posto della passata stagione.

Il pronostico di Ostersunds-Djurgarden: over 0.5 secondo tempo

Trelleborgs-Goteborg

La squadra forse meno attrezzata del campionato sfida un Goteborg che cerca riscatto dopo alcune stagioni anonime

Il pronostico di Trelleborgs-Goteborg: x2

Lunedì 2 aprile

AIK-Dalkurd

Dopo il secondo posto dello scorso anno l’AIK Stoccolma riparte lanciando l’assalto al primo posto. Lo scudetto manca dal 2009 e serve subito una vittoria contro la matricola Dalkurd che, però, merita rispetto. Si tratta della squadra fondata dagli immigrati curdi in Svezia capace di passare in soli 13 anni (è stata fondata nel 2004 e ha partecipato per la prima volta ad un campionato nel 2005) dalla Division 6 alla massima serie: sette promozioni in 13 campionati. Tra gli ingredienti di questa favola anche il possibile dramma del 2015.  Avrebbe dovuto volare su un aereo da Barcellona a Düsseldorf , ma cambiò la prenotazione all’ultimo minuto per l’eccessiva durata dello scalo in Germania. Quel volo si sarebbe poi schiantato contro le Alpi francesi il 24 marzo.

Il pronostico di AIK-Dalkurd: over 0.5 secondo tempo

Norrkoping-Bormmapojkarna

Peking campioni, un po’ a sorpresa, un paio di stagioni fa. Ripartono come outsider e sfidano una neopromossa che probabilmente giocherà per la salvezza.

Il pronostico di Norrkoping-Bormmapojkarna: 1 / over

Elfsborg-Malmo

I campioni in carica sfidano un Elfsborg che cercherà di migliorare l’ottavo posto dello scorso anno. La doppia chance out sembra

Il pronostico di Elfsborg-Malmo: x2

Sundsvall-Orebro

Sfida sulla carta equilibrata tra due squadre da salvezza più o meno tranquilla.

Il pronostico di Sundsvall-Orebro: over 1.5

Pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo 2018. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dritte dal Nord tutti i campionati nordici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, ma anche SKY Go Italia,e  ancora Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, ancora Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, e anche Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie. Anche Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport. Pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo 2018

Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo. SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo  su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top