La quota vincente
Dritte Dal Nord

Pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio.  Tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias Pasto22, sulle gare in programma da Venerdì 4 a lunedì 7 maggio 2018 nei massimi campionati di Svezia, Danimarca e Russia: Allsvenskan, Superligaen e Premier League.

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio di Premier League

Penultima giornata di campionato nella Premier League della Russia.

BOLLETTA DRITTE DAL NORD 5 MAGGIO

Sabato 5 maggio 2018

SKA-Krasnodar

Krasnodar che deve vincere per un piazzamento europeo contro il già retrocesso Ska.

Il pronostico: 2

Tosno-Dinamo Mosca

Tosno che cerca punti per agganciare i playout mentre la Dinamo Mosca con i suoi tre punti di vantaggio sul quartultimo posto è vicinissima alla salvezza.

Il pronostico: under

Lokomotiv Mosca-Zenit

Sfida in alta quota con il Lokomotiv che deve fare punti per avvicinarsi al titolo dopo la sconfitta 2-0 col Krasnodar. Zenit a caccia di punti Champions. Può essere una bella gara.

Il pronostico: over 1.5

Spartak Mosca-Rostov

Rostov in forma, sette punti nelle ultime tre e salvezza più vicina ( +3 sul quartultimo posto). Spartak tornata al successo dopo due stop grazie al 2-0 rifilato all’Amkar.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Domenica 6 maggio 2018

Ural-Amkar

Ural imbattuto da sei turni che ha blindato la salvezza salendo a + 6 sul quartultimo posto occupato proprio dall’Amkar.

Il pronostico: under 3.5 / under 2.5

CSKA-Arsenal Tula

Pareggio 0-0 con lo Zenit e addio sogni di primo posto per la Cska che si gioca ora un posto in Champions League, con o senza preliminari. Arsenal Tula in gran forma, ma  senza obiettivi.

Il pronostico: 1x+under 3.5

Lunedì  7 maggio 2018

Rubin Kazan-Ufa

Entrambe stanno attraversando un buon periodo e hanno blindato la salvezza. Matematica per l’Ufa, serve l’ultimo sforzo al Rubin (+ 5 sul quartultimo posto)

Il pronostico: 1x

Anzhi-Akhmat Grozny

Padroni di casa in lotta per un posto nei playout con il Tosno. Una retrocederà senza appello e una si giocherà uno spareggio. Akhmat a + 4 sul quartultimo posto e a caccia degli ultimi punti per la salvezza matematica.

Il pronostico: under

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio di SuperLigaen

Settima giornata (di dieci) in Poule Scudetto, prima giornata della terza fase per tutte le altre squadre ora divise in due gruppi: spareggi Europa League e spareggi per non retrocedere.

Poule scudetto

Venerdì 4 maggio 2018

Horsens-Aalborg

Entrambe sono prive di obiettivi e staccatissime dalle prime quattro che si giocano titolo e piazzamenti europei. Può essere gara divertente.

Il pronostico: over 1.5

Domenica 6 maggio 2018

Copenhagen-Brondby

Tre vittorie consecutive e dopo una lunga rincorsa i Leoni sono saliti al terzo posto, importante in chiave Europa League. Brondby a + 5 sul Midtjylland che si gioca il quinto derby stagionale: i primi quattro li ha vinti, tre 1-0 e uno per 2-1.

Il pronostico: goal

Lunedì  7 maggio 2018

Midtjylland-Nordsjaelland

Ultime speranze in chiave primo posto per i Lupi scivolati a – 5 dal Brondby quando mancano quattro giornate. Conta solo vincere contro il Nordsjaelland (in lotta per l’Europa League) per continuare a sperare considerando che c’è ancora uno scontro diretto da giocare (in casa del Brondby però).

Il pronostico: 1x+over 1.5 / over 2.5

Playoff Europa League

Domenica 6 maggio 2018

Aarhus-Odense

Si parte con il mini torneo che mette in palio un posto nella finale per un posto in Europa League con la terza classificata della Poule scudetto. Equilibrio nei precedenti di quest’anno.

Il pronostico: 1x

Sonderjyske-Hobro

Seconda sfida dei playoff europei, anche in questo caso essendo gara di andata potrebbe valere qualcosa il fattore campo.

Il pronostico: 1x

Playout salvezza

Domenica 6 maggio 2018

Helsingor-Randers

Comincia (o prosegue) il girone di inferno per la salvezza. Quattro squadre (Helsingor, Randers, Lyngby e Silkeborg) si sfidano in un torneino con semifinali e finale. La vincente si salva, le altre tre proseguono la maratona salvezza con altre sfide che coinvolgeranno le migliori piazzate della serie B danese.

Il pronostico: no bet

Lyngby-Silkeborg

Idem come sopra.

Il pronostico: no bet

PRONOSTICI SVEZIA: ancora pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio di Allsvenskan 

Sabato 5 maggio 2018 – Pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio

Hammarby-Sundsvall

Non molla il colpo l’Hammarby che sembra fare sul serio. 16 punti nelle prime 4 gare e primo posto solitario per i Bajen che ora affronteranno un’altra squadra partita molto bene: 5 gare, 9 punti e 0 sconfitte, un match da recuperare.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Ostersunds-Norrkoping

Padroni di casa che stanno risalendo la china e grazie al 4-0 rifilato al Bromma sono usciti dalla zona ross con 7 punti conquistati nelle prime sei gare. 10 punti invece per il Norrkoping che, però, ha perso a sorpresa in casa (2-1) contro il Trelleborgs perdendo terreno dalle prime.

Il pronostico: goal

Domenica 6 maggio 2018

Brommapojkarna-Djurgarden

Brommapojkarna ultimo in classifica con soli tre punti conquistati nelle prime sei gare (una vittoria e cinque sconfitte). Impatto difficile con la nuova categoria per la matricola che ora riceve la visita di un Dif a corrente alternata che ha conquistato “solo” 8 punti nelle prime sei sfide.

Il pronostico: over 1.5

Dalkurd-Kalmar

Due vittorie consecutive per il Kalmar salito nel gruppone al terzo posto a quota 10 punti. Farà visita a un Dalkurd che in casa è comunque imbattuto (4 punti in due gare) mentre in trasferta ha avuto più problemi.

Il pronostico: 1x

Elfsborg-AIK

Brutta partenza per gli Elfi che si trovano nei bassifondi della classifica con 4 punti. Imbattuto invece l’AIK, secondo a 14 a due lunghezze dalla sorpresa Hammarby.

Il pronostico: x2

Trelleborgs-Hacken

Il Trelleborgs ha battuto un colpo, e che colpo, grazie al 2-1 rifilato al Norrkoping. Prima vittoria stagionale per la matricola, salita a quota 4 punti. Luci e ombre invece per i gialloneri dell’Hacken che di punti ne hanno conquistati 8.

Il pronostico: over 1.5

Lunedì 7 maggio 2018

Malmo-Goteborg

Classica del calcio svedese tra due squadre partite male. Se il Goteborg (nove punti nelle prime sei con tre vittorie e tre sconfitte), già da qualche anno, non è più quello di un tempo lo stesso non si può dire del Malmo campione in carica, ma con un rendimento deficitario finora. Solo 8 i punti conquistati nelle prime sei partite e pesano i due pesanti ko (3-0) contro Djurgarden e Malmo.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Sirius-Orebro

Sirius che cerca riscatto dopo due sconfitte consecutive contro un Orebro partito bene.

Il pronostico: over 1.5

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Dritte dal Nord 4-7 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, anche Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e ancora LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, anche Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici Dritte dal Nord 6-10 aprile. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. Anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica infine SPECIALE LIVE SERIE A anche alle 14.30 sempre in diretta Streaming e ancora in TV su Sportitalia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top