La quota vincente
aRitmoDiSamba

MLS weekend 25: analisi e pronostici di #simommay

Pronostici MLS giornata 25: quote, news e statistiche

MLS, il pronostico sul weekend 25! #BornToRun, il calcio spettacolare degli USA: tutti i pronostici sulla Major League Soccer, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

MLS pronostici giornata 25, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quindicesima giornata di Serie A americana.

MLS pronostici giornata 25, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quindicesima giornata di Serie A americana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO AMERICANO! Continua senza sosta la MLS, sono già 25 i weekend di calcio giocato e ci sono anche già stati dei colpi di scena. LAFC continua a fare il vuoro a Ovest, così come continua a far parlare di sè Zlatan Ibrahimovic, asuon di gol ovviamente, due nel turno infrasettimanale, 18 totali in campionato. A Est è invece grande incertezza, anche se qualche squadra proverà a prendere la fuga già da questo weekend. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di MLS pronostici giornata 25, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici MLS giornata 25, domenica 18 agosto ore 01.00

Pronostico New York Red Bulls-New England Revolution

RB senza mezze misure nelle ultime 5 gare: 2 vittorie ma anche 3 sconfitte. Revs appena 3 punti sotto, protagonisti di un’ottima serie positiva che è stata però interrotta nelle ultime due giornate. In casa i RB hanno pareggiato solo una volta e ne hanno vinte 4 delle ultime 5, fuori casa New England non perde da 5 turni.

e anche il pronostico: Gol

 

Pronostici MLS giornata 25, domenica 18 agosto ore 01.30

Pronostico Cincinnati-New York City

Quattro sconfitte nelle ultime cinque per Cincinnati in casa, tre nelle ultime quattro in trasferta per New York. Cincinnati peggior difesa della lega con 57 gol al passivo, l’attacco di New York è il terzo della Conference.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Columbus Crew-Toronto FC

Crew che ha inanellato 5 risultati utili consecutivi anche se tre di questi sono pareggi, Toronto che lontano dal Canada non vince da 6 giornate. Con una vittoria la sqaudra di casa rientrerebbe nella lotta per accedere ai play off.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Montreal Impact-FC Dallas

E’ una lenta agonia quella di Montreal, perchè i canadesi sono stati anche in vetta, poi però hanno iniziato una lenta discesa verso le zone basse e adesso sono quasi fuori dai play off. Dallas in trasferta ha perso 4 delle ultime 5 gare, compresa quella nell’infrasettimanale contro i Galaxy.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici MLS giornata 25, domenica 18 agosto ore 02:00

Pronostico Chicago Fire-Philadelphia Union

In Illinois arriva la capolista. Gli Union sono reduci da due vittorie ma hanno solo tre punti di vantaggio su Atlanta. Chicago costruisce le sue vittorie in casa, perchè tra le mura amiche ha totalizzato ben 24 dei 30 punti totali in campionato.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Minnesota-Orlando City

Minnesota è la sorpresa del campionato perchè è in seconda posizione a Ovest e quindi è la prima delle normali. Vittoria sofferta con Colorado nell’ultimo turno, ora di nuovo in casa contro l’Orlando di Nani che però in trasferta non vince da 4 giornate. In casa Minnesota nelle ultime 5 giornate ha totalizzato 13 punti su 15.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici MLS giornata 25, domenica 18 agosto ore 02:30

Pronostico Sporting KC-San Josè Earthquakes

Dopo un exploit di tutto rispetto, San Jose ha tirato il freno a mano con prima un pareggio poi una sconfitta in Colorado. A Sporting KC gira tutto male, 4 sconfitte nelle ultime 5 gare sono davvero poco per una formazione che solitamente è nella parte alta della graduatoria.

e anche il pronostico: over

 

Pronostici MLS giornata 25, domenica 18 agosto ore 03:00

Pronostico Houston Dynamo-Colorado Rapids

Houston in caduta libera, Colorado in leggerissima ripresa. I Texani sono reduci da 4 sconfitte di fila, i Rapids prima della sconfitta di misura in Minnesota avevano messo in riga due vittorie di fila per la prima volta nella stagione.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici MLS giornata 25, domenica 18 agosto ore 04:00

Pronostico Los Angeles Galaxy-Seattle Sounders

E’ un big match perchè i Galaxy hanno ripreso la marcia dopo tre sconfitte di fila e lo hanno fatto anche grazie alla doppietta di Ibra contro Dallas. Seattle ha messo insieme solo un punto nelle ultime tre gare ma è squadra attrezzata e imprevedibile.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Real Salt Lake-LAFC

Cliente scomodo per LAFC, perchè è vero che i californiani stanno abbattendo tutti i record della lega ma è anche vero che il Real è una delle formazioni più in forma del campionato. Tre vittorie di fila per Salt Lake, in casa addirittura 13 punti su 15 nelle ultime 5 e un attacco che gira a 1000.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Vancouver Whitecaps-DC United

Vancouver è scivolato all’ultimo posto in classifica a Ovest, DC è tornato alla vittoria dopo 1 punto nei precedenti 3 turni di campionato. Con Atlanta impegnata a Portland la formazione di Washington può cercare l’aggancio al secondo posto.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici MLS giornata 25, lunedì 19 agosto ore 04:00

Pronostico Portland Timbers-Atlanta United

Posticipo che chiude il turno e gara insidiosa per Atlanta. I rossoneri campioni in carica hanno vinto 4 delle ultime 5 gare in campionato, ma in trasferta sono reduci da 5 sconfitte di fila. Portland ha vinto 4 delle ultime 5 gare, n casa è reduce da 5 risultati utili consecutivi, gli ultimi 3 dei quali sono state vittorie di fila.

e anche il pronostico: gol

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top