Pronostici Serie C domenica 11 febbraio. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.
Pronostici Serie C domenica 11 febbraio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.
Domenica 11 febbraio 2018 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 17:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it
Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 11 febbraio. Nel girone A fari puntati su: Cuneo-Pistoiese, Monza-Arzachena, Olbia-Pro Piacenza, Piacenza-Lucchese, Livorno-Pontedera, Piacenza-Lucchese, Livorno-Pontedera, Arezzo-Alessandria, Prato-Pisa, Viterbese-Gavorrano.
Si gioca anche nel girone C: Casertana-Trapani, Catanzaro-Sicula Leonzio, Fondi-Juve Stabia, Monopoli-Fidelis Andria, Reggina-Francavilla, Catania-Cosenza, Paganese-Matera, Siracusa-Akragas.
SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C domenica 11 febbraio
Cuneo-Pistoiese
Cuneo in difficoltà (un punto nelle ultime tre) e a caccia di punti per riavvicinarsi alla zona salvezza. Buon pareggio (1-1) invece per la Pistoiese contro il Livorno capolista. Arancioni rimasti in coda alla zona playoff con 30 punti.
Il pronostico di Cuneo-Pistoiese: under 1.5 primo tempo
Monza-Arzachena
Monza che cerca riscatto dopo la sconfitta nello scontro playoff contro la Carrarese; Arzachena invece in gran forma: 2-0 al Pontedera, 3-0 al Piacenza e aggancio alla Pistoiese al decimo posto, ultimo utile per accedere agli spareggi di fine stagione. Può essere gara divertente.
Il pronostico di Monza-Arzachena: over 1.5
Olbia-Pro Piacenza
Un punto nelle ultime tre gare per l’Olbia, scivolato al nono posto in coda alla zona playoff. Riposo nell’ultimo turno, invece, per il Pro Piacenza che, però, prima di fermarsi aveva battuto un colpo piegando 1-0 la Pistoiese. Tre punti importanti per credere nella salvezza senza playout.
Il pronostico di Olbia-Pro Piacenza: 1x
Piacenza-Lucchese
In palio punti per allontanarsi definitivamente dalla zona playout e riavvicinarsi a quella playoff.
Il pronostico di Piacenza-Lucchese: over 1.5
Livorno-Pontedera
Imperativo tre punti per il Livorno capolista che non vince da tre turni: due pareggi e una sconfitta non hanno comunque avuto grosse conseguenze in classifica perché, dietro, non corre nessuno. I punti di vantaggio sul Siena sono 6, quelli sul Pisa 8.
Il pronostico di Livorno-Pontedera: 1
Arezzo-Alessandria
Arezzo ancora troppo altalenante per ambire almeno ai playoff. In Toscana arriverà l’Alessandria che, dopo sei vittorie consecutive, ha leggermente frenato pareggiando 1-1 con il Siena secondo in classifica. Gonzalez e soci sono così rimasti all’ottavo posto a quota 31 punti. Bisogna continuare a correre per scalare posizioni in zona playoff.
Il pronostico di Arezzo-Alessandria: x2
Prato-Pisa
Quasi un testacoda. Prato ultimo con 15 punti insieme al Gavorrano, con il quale ha pareggiato 1-1 nell’ultimo turno dando comunque continuità al successo 2-0 contro il Cuneo. Pisa che deve cercare il colpo per continuare la corsa ai piani alti. Nerazzurri terzi in classifica con 43 punti, due in meno del Siena e 8 rispetto al Livorno.
Il pronostico di Prato-Pisa: 2 / x2+under 3.5
Viterbese-Gavorrano
Dopo due pareggi consecutivi la Viterbese cercherà di tornare al successi contro il fanalino di coda Gavorrano.
Il pronostico di Viterbese-Gavorrano: 1
SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 11 febbraio
Casertana-Trapani
Pareggio amaro per la Casertana, che non è andata oltre l’1-1 contro il fanalino di coda Akragas. Torna invece in campo il Trapani che dopo il turno di riposo cercherà di riprendere la corsa ai piani alti. Sono 40 i punti dei siciliani terzi in classifica, -8 dal Catania e – 12 dal Lecce, ma con una gara in meno rispetto alle dirette concorrenti.
Il pronostico di Casertana-Trapani: x2
Catanzaro-Sicula Leonzio
Catanzaro che cerca riscatto dopo aver perso 3-1 contro il Lecce capolista; Sicula Leonzio in grande spolvero: 7 punti nelle ultime tre gare e allungo forse decisivo sulla zona playout.
Il pronostico di Catanzaro-Sicula Leonzio: over 1.5
Fondi-Juve Stabia
Padroni di casa per allontanarsi dalla zona playout; ospiti per i playoff. Ultimamente, però, entrambe sono troppo altalenanti.
Il pronostico di Fondi-Juve Stabia: under 1.5 primo tempo
Monopoli-Fidelis Andria
Buon pareggio 1-1 a Matera per il Monopoli, rimasto in zona playoff. Va a caccia di punti salvezza invece la Fidelis Andria.
Il pronostico di Monopoli-Fidelis Andria: under 1.5 primo tempo
Reggina-Virtus Francavilla
Dopo il pareggio con il Fondi la Reggina proverà a superare un Francavilla in flessione e spesso poco convincente in trasferta.
Il pronostico di Reggina-Virtus Francavilla: 1x
Catania-Cosenza
Match di grande fascino. Catania reduce da due vittorie consecutive (1-0 al Francavilla e 2-0 alla Fidelis Andria) e rimasto al secondo posto a quota 48 punti, in scia al Lecce capolista (52). Secondo pareggio consecutivo (dopo una serie di 5 vittorie) per il Cosenza che è rimasto al sesto posto in piena bagarre playoff.
Il pronostico di Catania-Cosenza: 1x+under 3.5
Paganese-Matera
Piccoli segnali di ripresa per la Paganese, rimasta però al penultimo posto con 20 punti a – 3 dalla zona salvezza. Matera reduce da due pareggi e rimasto in piena bagarre playoff.
Il pronostico di Paganese-Matera: x2
Siracusa-Akragas
Siracusa quarto a quota 36 punti e reduce dal positivo pareggio a reti bianche di Cosenza. Imperativo tre punti contro il fanalino di coda Akragas.
Il pronostico di Siracusa-Akragas: 1
Pronostici Serie C sabato 10 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22
TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK
Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 4 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.