Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22
Pronostici Serie C domenica 26 novembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.
Pronostici Serie C domenica 26 novembre. Torna ovviamente anche per il turno infrasettimanale il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.
Domenica 19 novembre 2017 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta dalle ore 14.00 alle 17.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it
Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 26 novembre. Si gioca nel girone A: Gavorrano-Pro Piacenza, Pisa-Livorno, Prato-Olbia, Viterbese-Cuneo, Arzachena-Pistoiese, Lucchese-Giana Erminio, Carrarese-Pontedera e Siena-Arezzo.
Squadre in campo anche nel girone B: Bassano-Reggiana, Ravenna-Renate, Santarcangelo-FeralpiSalò e Triestina-Gubbio.
SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C domenica 26 novembre
Gavorrano-Pro Piacenza
Penultima contro terzultima con un Gavorrano in ripresa (non perde da 4 turni e nell’ultimo ha battuto 2-0 la Carrarese) e un Pro Piacenza a corrente alternata. Difficilmente sarà una gara divertente.
Il pronostico di Gavorrano-Pro Piacenza: under 1.5 primo tempo
Pisa-Livorno
Derby toscano tra le prime due forze del campionato. Livorno capolista (e ancora imbattuto) con 36 punti che sovrasta i nerazzurri (28, con una gara in più). Si affrontano anche le due migliori difese del campionato, 8 i gol subiti dal Pisa in 15 gare, 9 in 14 dal Livorno.
Il pronostico di Pisa-Livorno: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale
Prato-Olbia
Prato ultimo in classifica con solo 8 punti che riceve un Olbia in crisi (due stop consecutivi, tre nelle ultime 4 gare) ma in piena bagarre playoff.
Il pronostico di Prato-Olbia: over 1.5
Viterbese-Cuneo
Il colpaccio ad Alessandria (3-1) ha proiettato la Viterbese al quarto posto in classifica. Altri tre punti sono possibili contro un Cuneo ai margini della zona rossa, ma che in trasferta ha fatto meglio che tra le mura amiche.
Il pronostico di Viterbese-Cuneo: over 1.5 / 1x+over 1.5
Arzachena-Pistoiese
Scontro diretto in coda alla zona playoff. Può essere gara divertente.
Il pronostico di Arzachena-Pistoiese: over 1.5
Lucchese-Giana Erminio
Lucchese a caccia del tris dopo i due successi 2-1 contro Alessandria e Arzachena per consolidare il piazzamento ai piani nobili della zona playoff. In ripresa il Giana Erminio che grazie al 5-0 rifilato al Prato ha allungato sulla zona rossa e ha messo nel mirino la coda dei playoff.
Il pronostico di Lucchese-Giana Erminio: 1x / over 1.5
Carrarese-Pontedera
Un punto nelle ultime tre gare per la Carrarese scivolata in ottava posizione. Ora cerca i tre punti contro un Pontedera in ripresa (3-2 al Siena e 0-0 col Monza) che si è allontanato dalla zona rossa.
Il pronostico di Carrarese-Pontedera: over 1.5
Siena-Arezzo
Altro derby toscano con il Siena terzo in classifica che non sta attraversando un bel periodo (3 sconfitte e una vittoria nelle ultime 4 gare) e l’Arezzo che sta lentamente risalendo e si è avvicinato alla zona playoff.
Il pronostico di Siena-Arezzo: 1x+under 3.5
SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C domenica 26 novembre
Bassano-Reggiana
Dopo quattro sconfitte consecutive il Bassano ha mosso la classifica pareggiando 0-0 con la Samb. Ora riceve la visita di una Reggiana in netta ripresa. Dieci punti nelle ultime 4 gare e La Regia ha abbandonato la zona rossa avvicinandosi ai playoff. Si affrontano due buone difese, ma anche due attacchi non troppo prolifici.
Il pronostico di Bassano-Reggiana: under 1.5 primo tempo
Ravenna-Renate
Due sconfitte consecutive per il Ravenna, precipitato in zona rossa. Riceve un cliente scomodo come il Renate , secondo in classifica (- 3 dal Padova) ma reduce dal pareggio amaro (0-0) con il Teramo.
Il pronostico di Ravenna-Renate: x2
Santarcangelo-FeralpiSalò
Segnali di ripresa per il Santarcangelo che dopo tre pareggi (2-2 col Teramo, 1-1 con Triestina e Fano) ha battuto 2-1 il Vicenza agganciando a quota 10 punti il Ravenna al quartultimo posto. Cerca riscatto, invece, il FeralpiSalò dopo la sconfitta casalinga (2-1) contro l’Albinoleffe, seconda nelle ultime tre giornate.
Il pronostico di Santarcangelo-FeralpiSalò: over 1.5
Triestina-Gubbio
Triestina battuta 2-1 dal Padova lo scorso fine settimana al termine di una gara giocata alla pari con la capolista. In settimana ancora sfida al Padova, ma in Coppa Italia, e questa volta è arrivata una netta sconfitta 5-0, anche a causa del turn over e degli esperimenti di formazione di Sannino che hanno un po’ incrinato il rapporto con la dirigenza. Gli alabardati devono assolutamente riscattarsi contro il Gubbio.
Il pronostico di Triestina-Gubbio: 1 / 1x
Pronostici Serie C sabato 25 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22
TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.