Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22
Pronostici Serie C sabato 25 novembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.
Pronostici Serie C sabato 25 novembre. Torna ovviamente anche per il turno infrasettimanale il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.
Sabato 25 novembre 2017 B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle 11.30 alle 12.30, ma anche dalle ore 14.00 alle 18.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it
Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 25 novembre. Si gioca l’anticipo del girone B Albinoleffe-Padova, ma anche e soprattutto nove sfide del gruppo C: Fidelis Andria-Trapani, Cosenza-Sicula Leonzio, Fondi-Lecce, Monopoli-Juve Stabia, Reggina-Bisceglie, Casertana-Rende, Matera-Virtus Francavilla, Catania-Akragas e Siracusa-Catanzaro.
SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C sabato 25 novembre
Albinoleffe-Padova
Super sfida ai piani alti con il Padova capolista (29 punti dopo le tre vittorie consecutive per 2-1 contro Mestre, Pordenone e Triestina) che va a far visita all’Albinoleffe, terza a quota 24 e reduce da altrettante vittorie consecutive contro Fermana (3-0), Fano (2-0) e FeralpiSalò (2-1). Può essere gara divertente.
Il pronostico di Albinoleffe-Padova: over 1.5 / goal
SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C sabato 25 novembre
Fidelis Andria-Trapani
Il cambio di allenatore (da Loseto a Papagni) ha sbloccato la Fidelis Andria che all’alba della quindicesima giornata ha trovato il primo successo in campionato travolgendo il fanalino di coda Akragas (5-1) nello scontro diretto e salendo così al quartultimo posto a quota 14 punti. Bis non semplicissimo però contro un Trapani lanciatissimo ai piani alti (4 vittorie e un pari nelle ultime 5) e salito fino al terzo posto con 28 punti, – 8 dal Lecce capolista ma con una gara in meno rispetto ai salentini.
Il pronostico di Fidelis Andria-Trapani: x2
Cosenza-Sicula Leonzio
Cosenza che cerca riscatto dopo l’amara sconfitta (2-1) nel derby con Catanzaro contro una Sicula Leonzio che non riesce ad allontanarsi dalle zone calde della classifica.
Il pronostico di Cosenza-Sicula Leonzio: 1x
Fondi-Lecce
Lecce che cerca la quarta vittoria consecutiva dopo quelle contro Casertana (2-1), Siracusa (3-1) e Reggina (3-2) per consolidare il primato. Occhio però al Fondi che non perde da sei gare ed è uscito dalla zona playout.
Il pronostico di Fondi-Lecce: x2 / 2
Monopoli-Juve Stabia
Match tra squadre in crisi. Tre sconfitte consecutive per i biancoverdi di casa che sono precipitati al sesto posto dopo una partenza al di sopra di ogni aspettativa. Due battute di arresto e vittoria che manca da 4 turni invece per le Vespe che sono uscite dalla zona playout.
Il pronostico di Monopoli-Juve Stabia: under 1.5 primo tempo
Reggina-Bisceglie
Due sconfitte consecutive per la Reggina che nell’ultimo turno ha dovuto cedere il passo al Lecce capolista facendosi rimontare dallo 0-2 al 3-2. Ora gli amaranto cercano riscatto contro un buon Bisceglie che, però, in trasferta non ha mai convinto del tutto.
Il pronostico di Reggina-Bisceglie: 1x / 1 per una quota ambiziosa
Casertana-Rende
Piccoli segnali di ripresa per la Casertana che dopo aver travolto la Paganese (3-0) ha guadagnato un buon punto sul campo della Sicula Leonzio (1-1). La classifica, però, è ancora deficitaria con il terzultimo posto a quota 13 punti insieme alla Fidelis Andria. Ora sotto con il Rende, reduce da due vittorie consecutive (1-0 al Monopoli e 2-0 al Matera) e salito fino al quarto posto a quota 23 punti, insieme al Siracusa. Potrebbe essere gara chiusa.
Il pronostico di Casertana-Rende: under 1.5 primo tempo
Matera-Virtus Francavilla
La vittoria in campionato manca da cinque turni, ma il Matera si è riscattato in settimana vincendo 3-2 con la Reggina in Coppa Italia. Ora serve la vittoria della svolta contro una diretta concorrente per riagganciare il treno che porta ai piani nobili dei playoff.
Il pronostico di Matera-Francavilla: 1x
Catania-Akragas
Quattro vittorie consecutive per Mazzarani e soci che ora cercano il pokerissimo contro il fanalino di coda Akragas per rimanere in scia al Lecce. Attualmente i Salentini guidano la classifica con 5 punti di vantaggio, ma anche con una gara in più rispetto ai rossazzurri.
Il pronostico di Catania-Akragas: 1
Siracusa-Catanzaro
Siracusa che torna in campo dopo aver effettuato il turno di riposo. Prima della sosta forzata la sconfitta 3-1 contro il Lecce. Ospiterà un Catanzaro galvanizzato dalla vittoria 2-1 contro il Cosenza nel derby in quella che potrebbe essere una gara divertente.
Il pronostico di Siracusa-Catanzaro: over 1.5
Pronostici Serie C domenica 26 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22
TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.