La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 4 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

serie-c-pronostici-27-gennaio-serie-c-pronostici--quote-lega-pro-serie-c-ALESSANDRIA_GONZALEZ-pasto-22-luca-pastorino-pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 4 febbraio. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 4 febbraio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Domenica 4 febbraio 2018 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming dalle 14:00 alle 17:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 4 febbraio. In campo il girone A: Alessandria-Siena, Arzachena-Piacenza, Carrarese-Monza, Gavorrano-Prato, Giana Erminio-Viterbese, Pistoiese-Livorno, Pontedera-Olbia e infine Pisa-Cuneo.

Si gioca anche nel girone C: Akragas-Casertana, Lecce-Catanzaro, Fidelis Andria-Catania, Cosenza-Siracusa, Juve Stabia-Paganese, Reggina-Fondi, Sicula Leonzio-Bisceglie, Virtus Francavilla-Rende e infine Matera-Monopoli.

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C domenica 4 febbraio

Alessandria-Siena

Sei vittorie consecutive per i Grigi che, con il colpaccio a Livorno (1-0 con gol di Gonzalez in casa della capolista) hanno legittimato la scalata verso le zone nobili della classifica. Sono ora 30 i punti, che valgono l’ottavo posto in classifica, ma la rincorsa ai piani alti della zona playoff può proseguire. Sotto con il Siena secondo, reduce dal deludente pareggio 1-1 con il fanalino di coda Gavorrano.

Il pronostico di Alessandria-Siena: 1x /1

Arzachena-Piacenza

Entrambe cercano continuità dopo un successo per allontanarsi definitivamente dalla zona playout e rimanere agganciate alla coda del treno playoff.

Il pronostico di Arzachena-Piacenza: over 1.5

Carrarese-Monza

Scontro in zona playoff con il Monza leggermente più in palla e la Carrarese che vuole tornare al successo dopo due turni di astinenza.

Il pronostico di Carrarese-Monza: 1x

Gavorrano-Prato

Appaiate all’ultimo posto a quota 14 punti Gavorrano e Prato sembrano già condannate ai playout considerano i 10 punti di distacco dal quintultimo posto. Entrambe però hanno battuto un colpo nell’ultima gara giocata: il Gavorrano ha pareggiato 1-1 a Siena in casa della seconda forza del campionato mentre i Lanieri hanno vinto 2-0 con il Cuneo, terzultimo a quota 21 punti. Gara da evitare.

Il pronostico di Gavorrano-Prato: no bet / over 1.5

Giana Erminio-Viterbese

Scontro in zona playoff tra due ottimi reparti offensivi.

Il pronostico di Giana Erminio-Viterbese: over 1.5 / Goal

Pistoiese-Livorno

Arancioni con un ottimo rendimento interno (4 vittorie consecutive al Melani e 21 punti conquistati su 29 totali) che cercheranno di frenare la capolista Livorno nel derby toscano. Gli amaranto, però, vogliono riscattare la sconfitta interna con l’Alessandria, che non ha comunque avuto grosse conseguenze di classifica visto che il Siena non è andato l’1-1 con il fanalino di coda Gavorrano.  Il vantaggio di Vantaggiato e soci sulla Robur è “sceso” a 6 punti.

Il pronostico di Pistoiese-Livorno: over 1.5 / Goal

Pontedera-Olbia

Pontedera reduce da due sconfitte e agganciato dal Pro Piacenza al quartultimo posto. Serve il riscatto contro un Olbia altalenante e poco convincente in trasferta. In esterna Ragatzu e compagni hanno conquistato solo 9 dei 31 punti in classifica e hanno perso le ultime 7 gare giocate lontano dalla Sardegna .

Il pronostico di Pontedera-Olbia: 1x

Pisa-Cuneo

Nerazzurri a caccia di punti per i piani alti della classifica, piemontesi per la salvezza.

Il pronostico di Pisa-Cuneo:  1x+under 3.5

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 4 febbraio

Akragas-Casertana

Akragas reduce da tre sconfitte e sempre più ultimo con 10 punti (sarebbero 13 senza la penalizzazione) e un distacco di 12 dalla zona salvezza. Annata storta anche per la Casertana terzultima a 21, che dopo due vittorie ha frenato la rincorsa alla salvezza perdendo 2-1 lo scontro diretto con la Fidelis Andria prima di effettuare il turno di riposo. Gara da evitare.

Il pronostico di Akragas-Casertana: no bet / x2

Lecce-Catanzaro

Dopo due pareggi ha ritrovato i tre punti il Lecce capolista che ha espugnato il difficile campo del Rende grazie al gol di Cosenza. Bis possibile contro un Catanzaro in corsa per i playoff, ma con un rendimento esterno deficitario.

Il pronostico di Lecce-Catanzaro: 1

Andria-Catania

Segnali di ripresa per la Fidelis Andria. Vittorie 2-0 contro il Siracusa, 2-1 a Caserta e pareggio 1-1 con il Cosenza. Sette punti fondamentali per ridurre il gap dalla zona salvezza e agganciare a quota 22 punti il Fondi al quintultimo posto. Non sarà facile proseguire la serie positiva contro il Catania che lotta per la promozione.

Il pronostico di Andria-Catania: over 1.5 / x2+over 1.5

Cosenza-Siracusa

Dopo cinque vittorie consecutive (sei contando anche la Coppa Italia) ha leggermente frenato il Cosenza di Braglia che ha comunque guadagnato un buon pareggio sul campo di una Fidelis Andria in ripresa. Ora i Lupi, sesti in classifica con 33 punti, cercheranno di superare il Siracusa per scavalcarlo in classifica e migliorare il piazzamento playoff.

Il pronostico di Cosenza-Siracusa: 1x

Juve Stabia-Paganese

Vespe a caccia di punti playoff, Azzurrostellatti che dopo aver battuto 1-0 il fanalino di coda Akragas cercano continuità per continuare una difficile corsa verso la salvezza.

Il pronostico di Juve Stabia-Paganese: over 1.5

Reggina-Fondi

Sette punti nelle ultime tre gare per la Reggina che si è allontanata dalla zona playout. Contro il Fondi quartultimo insieme alla Fidelis Andria potrebbe essere il crocevia della stagione. Obiettivo non perdere, ma con una vittoria si potrebbe allungare in maniera decisiva.

Il pronostico di Reggina-Fondi: 1x

Sicula Leonzio-Bisceglie

Scontro nella terra di mezzo tra playoff e playout tra due squadre che segnano poco.

Il pronostico di Sicula Leonzio-Bisceglie: under 1.5 primo tempo

Virtus Francavilla-Rende

Scontro in zona playoff con un Francavilla temibile tra le mura amiche, dove ha conquistato 21 dei suoi 30 punti in classifica.

Il pronostico di Virtus Francavilla-Rende: 1x

Matera-Monopoli

Matera settimo in classifica (33 punti) che cercherà di tornare al successo dopo due turni di astinenza contro un Monopoli che, però, si è lasciato alle spalle la crisi. Sette punti nelle ultime tre gare e piazzamento playoff consolidato (nono posto a quota 30).

Il pronostico di Materas-Monopoli: 1x+under 3.5

Pronostici Serie C sabato 3 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 4 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e anora 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e anche Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Anche Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top