Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22
Pronostici Serie C sabato 17 febbraio. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.
Pronostici Serie C sabato 17 febbraio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.
Sabato 17 febbraio 2018 B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 18:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it
Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 17 febbraio. Nel girone B si giocano Fano-Vicenza, Triestina-Albinoleffe, Bassano-Fermana, FeralpiSalò-Teramo, Padova-Ravenna, Reggiana-Santarcangelo.
SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C sabato 17 febbraio
Fano-Vicenza
Gara che mette in palio punti salvezza. Fano ultimo in classifica (19 punti) ma in ripresa: dopo tre pareggi è arrivato il colpaccio 2-1 a Ravenna che ha consentito a Germinale e soci di accorciare le distanze della zona salvezza. Vicenza sopra la linea di galleggiamento (27 punti) e reduce dal successo 3-1 in casa del FeralpiSalò, importantissimo per tenere le distanze dalla zona rossa e per non pensare troppo alla crisi societaria.
Il pronostico di Fano-Vicenza: under 1.5 primo tempo
Triestina-Albinoleffe
Colpo grosso della Triestina che ha superato 3-1 il Renate consolidando il piazzamento playoff. Ora serve continuità nello scontro diretto con un Albinoleffe in flessione, che non vince da tre turni.
Il pronostico di Triestina-Albinoleffe: 1x+over 1.5 / 1
Bassano-Fermana
Bassano in serie positiva da sei turni (4 vittorie e due pareggi) e salito fino al sesto posto. In gran forma anche la Fermana che ha conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate allontanadosi dalla zona rossa e agganciando quella playoff.
Il pronostico di Bassano-Fermana: under 1.5 primo tempo / under 2.5
FeralpiSalò-Teramo
Vola il FeralpiSalò. Il colpaccio a Pordenone (3-0) ha regalato a Guerra e soci il secondo posto a quota 36 punti, alle spalle di un Padova che sembra però irraggiungibile (-9 con i biancoscudati che hanno anche una gara in meno). Teramo reduce da due sconfitte e penultimo in classifica. Difficile il riscatto in questa gara.
Il pronostico di FeralpiSalò-Teramo: 1
Padova-Ravenna
Padova capolista e sempre più vicino alla Serie B. Sono 45 i punti di Capello e compagni, + 9 sul FeralpiSalò e con una gara in meno rispetto ai Leoni del Garda. Contro un Ravenna in difficoltà e invischiato nella lotta per non retrocedere i tre punti non devono sfuggire.
Il pronostico di Padova-Ravenna: 1
Reggiana-Santarcangelo
Reggiana a caccia di punti playoff; Santarcangelo per la salvezza. Nell’ultimo turno i ragazzi di Cavasin hanno tenuto testa al Padova capolista, ma poi hanno ceduto il passo (3-1).
Il pronostico di Reggiana-Santarcangelo: 1 DNB / 1
TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK
Pronostici Serie C domenica 18 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 17 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
