La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C sabato 21 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 21 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 21 aprile. Torna subito in campo dopo i recuperi in infrasettimanale la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 21 aprile. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C sabato 21 aprile. Sabato 21 aprile 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 21 aprile. In campo il girone A. Arzachena-Livorno, Gavorrano-Alessandria, Lucchese-Olbia, Siena-Cuneo, Carrarese-Pistoiese, Monza-Giana Erminio, Piacenza-Pro Piacenza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

 

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C sabato 21 aprile

Arzachena-Livorno

Successo vitale per il Livorno che ha piegato 2-0  il Pisa nel derby riprendendosi il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Siena. Arzachena sconfitto 1-0 a Pistoia e alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza. Tre, per ora, i punti di vantaggio sul quartultimo posto.

Il pronostico di Arzachena-Livorno: x2+over 1.5 / 2

Gavorrano-Alessandria

Continua l’incredibile scalata del Gavorrano. I toscani hanno piegato 2-1 il Pro Piacenza nello scontro diretto e hanno tenuto aperta la speranza di evitare i playout. Quarto pareggio consecutivo invece per l’Alessandria che, forse, sta già dosando le energie pensando ai playoff.

Il pronostico di Gavorrano-Alessandria: over 1.5

Lucchese-Olbia

Classifica cortissima nella zona centrale con gli ultimi posti a disposizione per i playoff. Olbia nono a 43 e “dentro” il confine degli spareggi, Lucchese tredicesima a 41 e, per ora, fuori.

Il pronostico di Lucchese-Olbia: 1x

Siena-Cuneo

La sconfitta 1-0 ad Arezzo potrebbe costare cara al Siena. I bianconeri hanno perso la vetta della classifica scavalcati di due punti dal Livorno e ora si trovano a inseguire sperando nel passo falso degli avversari. Cuneo penultimo, ma vivo grazie al successo 1-0 contro la Viterbese.

Il pronostico di Siena-Cuneo: 1

Carrarese-Pistoiese

Carrarese matematicamente ai playoff con i suoi 53 punti che valgono il quarto posto. L’obiettivo, a questo punto, è difendere la quarta posizione (che consente di saltare un turno di playoff) e provare ancora a credere nel terzo (- 5 dal Pisa, che però ha giocato una gara in più e deve riposare) che a sua volta consente di saltarne due. Pistoiese che grazie al successo 1-0 con l’Arzachena si è portata a – 1 dalla decima posizione, l’ultima utile per gli spareggi.

Il pronostico di Carrarese-Pistoiese: over 1.5 / 1x+over 1.5 / goal

Monza-Giana Erminio

Monza a caccia di punti per i piani alti della zona playoff, Giana che ha definitivamente mollato il colpo. Tre sconfitte consecutive e ora deve inseguire il decimo posto, distante due punti.

Il pronostico di Monza-Giana Erminio: 1x / 1

Derby piacentino con i biancorossi a caccia di punti per chiudere il discorso playoff e i rossoneri che arrivano da cinque sconfitte consecutive e sono precipitati in piena zona playout.

Il pronostico di Piacenza-Pro Piacenza: under 1.5 primo tempo

Prato-Arezzo

Quattro punti nelle ultime due gare per il Prato che, nella migliore delle ipotesi, disputerà i playout. Per farlo deve però recuperare ancora due punti al Pro Piacenza quartultimo. Attualmente sono 10 i punti di differenza e la quartultima si salva senza spareggio con un vantaggio di 8. Arezzo che, nonostante i problemi societari, sta lottando sul campo per la salvezza.

Il pronostico di Prato-Arezzo: 12

 

Pronostici Serie C domenica 22 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 21 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top