La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C sabato 24 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 24 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 24 marzo. Torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 24 marzo. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C sabato 24 marzo. Sabato 24 marzo 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 17:00 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 24 marzo. Nel girone A si giocano: Cuneo-Pontedera, Olbia-Alessandria, Arezzo-Gavorrano, Prato-Lucchese, Monza-Pro Piacenza, Piacenza-Giana Erminio, Pisa-Carrarese, Siena-Pistoiese, Viterbese-Livorno.

CLICCA QUI PER IL BONUS BETFAIR ZONA50

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C sabato 24 marzo

Cuneo-Pontedera

Scontro in zona salvezza. Entrambe arrivano da due pareggi consecutivi (0-0 con l’Olbia e 1-1 con l’Arzachena per il Cuneo; 1-1 a Gavorrano e con il Pro Piacenza per i toscani) ma gli obiettivi sono diversi. Il Cuneo deve provare a vincere per accorciare il gap dalla salvezza diretta; il Pontedera deve cercare di non perdere per mantenersi tranquillamente sopra alla zona rossa.

Il pronostico di Cuneo-Pontedera: under 1.5 primo tempo

Olbia-Alessandria

Nel turno infrasettimanale l’Olbia ha perso 3-0 in casa del Giana Erminio tornando subito con i piedi per terra dopo la bella vittoria 2-1 nel derby contro l’Arzachena. Alessandria a valanga invece contro la Carrarese: 5-0 nel segno di Fischnaller (tripletta) e aggancio ai toscani al quinto posto a quota 43 punti. Per i Grigi sono ora 18 i risultati utili consecutivi, la striscia può continuare.

Il pronostico di Olbia-Alessandria: x2+over 1.5

Arezzo-Gavorrano

Sfida salvezza. Arezzo con grossi problemi societari, a secco di vittorie da 6 turni e precipitato al quartultimo posto (pur con diverse gare da recuperare) a quota 28 punti (sarebbero 31 senza la penalizzazione); Gavorrano penultimo a 26, ma in grande ripresa. 8 punti nelle ultime 4 gare e 11 nelle ultime 6.

Il pronostico Arezzo-Gavorrano: under 1.5 primo tempo / x2

Prato-Lucchese

Altra sfida in zona salvezza. Prato ultimo in classifica con 20 punti (4 punti nelle ultime 3, 16 punti conquistati al Lungobisenzio), Lucchese quintultima con 32.

Il pronostico di Prato-Lucchese: under 1.5 primo tempo / 1x

Monza-Pro Piacenza

Monza che cerca riscatto dopo aver perso 1-0 in casa del Gavorrano. I Brianzoli vanno a caccia di punti playoff mentre il Pro Piacenza è più tranquillo. Il pareggio 1-1 a Pontedera ha permesso a i rossoneri di rimanere a + 7 sulla zona rossa. Più vicino il decimo posto che vale i playoff. Sono 4 i punti di distacco dal Piacenza.

Il pronostico di Monza-Pro Piacenza: 1x

Piacenza-Giana Erminio

Scontro diretto in zona playoff. Giana Erminio tornato al successo travolgendo 3-0 l’Olbia. Sasà Bruno e soci sono così saliti al settimo posto solitario a quota 40 punti, uno in più del Piacenza che arriva dal successo 1-0 contro il Prato. All’andata fuochi d’artificio e vittoria 4-3 per il Giana.

Il pronostico di Piacenza-Giana Erminio: over 1.5

Pisa-Carrarese

Derby toscano. Pisa galvanizzato dal successo 1-0 a Pistoia che ha permesso a Mannini e soci di consolidare il terzo posto a quota 52 punti, – 3 dal Siena e – 5 dal Livorno capolista che si è aggiudicato lo scontro diretto con la Robur. Carrarese che cerca invece riscatto dopo aver perso 5-0 ad Alessandria.

Il pronostico di Pisa-Carrarese: 1x+over 1.5

Siena-Pistoiese

Altro derby toscano. Siena che cerca riscatto dopo aver perso 1-0 la sfida per il primo posto con il Livorno, seconda consecutiva dopo quella contro il Monza. Gli Amaranto ora guidano il girone con due punti di vantaggio sulla Robur e con una gara in meno. Pistoiese che, dal canto suo, continua a vivacchiare a ridosso della zona playoff con la salvezza che a questo punto sembra ampiamente acquisita.

Il pronostico di Siena-Pistoiese: 1 / 1x+under 3.5

Viterbese-Livorno

Esordio col botto per Foschi sulla panchina del Livorno. Vittoria 1-0 col Siena grazie al guizzo di Valiani e primo posto a + 2 sul Siena e con una gara in meno rispetto ai rivali. Trasferta insidiosa, ora, a Viterbo con i laziali quarti in classifica a quota 50 punti e con un ottimo ruolino di marcia al Rocchi dove hanno conquistato 27 punti in 14 gare.

Il pronostico di Viterbese-Livorno: over 1.5, ma anche goal

Pronostici Serie C domenica 25 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 24 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Serie C sabato 24 marzo. Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top