La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C sabato 3 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 3 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 3 marzo. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 3 marzo. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22. Tutte le gare si giocheranno sabato 3 marzo per scelta della Lega, per evitare la concomitanza con le Elezioni Politiche del 4 marzo, come ha spiegato il presidente Gabriele Gravina: «Nel campionato Serie C, la nona giornata di ritorno viene anticipata a sabato 3 marzo e in questa data si giocheranno tutte le gare in programma. La decisione condivisa con i nostri club è nata con la consapevolezza di anticipare il turno di campionato a sabato 3 marzo, salvaguardando così il diritto alla partecipazione al voto»

Pronostici Serie C sabato 3 marzo. Sabato 3 marzo 2018 B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 18:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 3 marzo.

Nel girone A si giocano  Alessandria-Arzachena, Carrarese-Giana Erminio, Gavorrano-Pisa, Livorno-Cuneo, Lucchese-Pistoiese.

A causa del maltempo sono state rinviate le seguenti partite: Alessandria-Arzachena, Monza-Prato, Viterbese-Piacenza, Pro Piacenza-Siena. Rinvio anche per Olbia-Arezzo a causa della crisi societaria degli Aretini

Squadre in campo anche nel girone B. Padova-Teramo, Sambenedettese-Renate, Pordenone-Albinoleffe, Reggiana-Mestre.

Rinviate causa maltempo invece Santarcangelo-Sudtirol, Fano-Gubbio e FeralpiSalò-Ravenna.

Infine fari puntati sul girone C. Akragas-Lecce, Juve Stabia-Sicula Leonzio, Trapani-Fondi, Fidelis Andria-Reggina, Catania-Siracusa, Matera-Catanzaro, Monopoli-Casertana, Rende-Bisceglie e infine Virtus Francavilla-Paganese.

CLICCA QUI PER IL BONUS BETFAIR ZONA50

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C sabato 3 marzo

Le fisse

Alessandria-Arzachena (RINVIATA)

Grigi in gran forma. Contro il Prato (vittoria 3-2) è arrivato il 14esimo risultato utile consecutivo tra campionato e Coppa Italia e così Gonzalez e soci sono saliti fino al quinto posto a quota 38 punti. Troppo distanti le prime della classe (- 14 dal Siena capolista che ha però una gara in più, – 13 dal Livorno, ma in questo caso con una gara in meno dei Labronici), ma bisogna continuare a correre per provare a migliorare ancora la posizione di classifica. Arzachena altalenante, ma in piena lotta per i playoff con i suoi 34 punti.

Il pronostico di Alessandria-Arzachena: 1

Gavorrano-Pisa

Quasi un testacoda. Gavorrano penultimo in classifica con soli 18 punti; Pisa terzo a 47, ma a caccia del riscatto dopo l’imprevisto ko interno con la Lucchese che ha fatto scivolare Mannini e compagni a – 5 dal Siena e – 4 dal Livorno.

Il pronostico di Gavorrano-Pisa: x2 / x2+under 3.5

Livorno-Cuneo

Due punti nelle ultime 4 partite per il Livorno, che nell’ultimo turno non è però sceso in campo per il rinvio del match contro l’Arezzo. Vantaggiato e compagni hanno così perso la testa della classifica, scavalcati di un punto dal Siena, ma non bisogna dimenticare che la Robur ha giocato due partite in più rispetto ai Labronici.  Contro il Cuneo i tre punti sono un imperativo.

Il pronostico di Livorno-Cuneo: 1

Lucchese-Pistoiese

Lucchese galvanizzata dal colpaccio nel derby contro il Pisa (1-0 firmato Cecchini). Tre punti fondamentali per rimanere fuori dalla zona playout (30 punti, + 2 sul Pro Piacenza). Sono invece 32 i punti degli Arancioni, reduci dal pareggio 1-1 contro il Giana, ma a secco di vittorie da 4 turni (3 pareggi e una sconfitta).

Il pronostico di Lucchese-Pistoiese: over 1.5

Monza-Prato (RINVIATA)

Brianzoli reduci da tre pareggi consecutivi, ma rimasti comunque in piena lotta per le zone nobili dei playoff. Prato reduce da due sconfitte e sempre più ultimo.

Il pronostico di Monza-Prato: 1x+under 3.5

La singola

Carrarese-Giana Erminio

Scontro diretto in zona playoff tra due squadre divise da un solo punto. Settimo posto a quota 36 per i ragazzi di Baldini che nelle ultime 4 gare hanno racimolato 8 punti; segue a 35 il Giana che, però, non vince da un mese (tre pareggi e una sconfitta). Può essere gara divertente tra due dei migliori attacchi del campionato e due squadre dai numeri identici (41 gol in 25 gare per entrambe, 35 invece quelli subiti).

Il pronostico di Carrarese-Giana Erminio: over 1.5 / Over 2.5

Olbia-Arezzo (RINVIATA)

Olbia che cerca di rialzare la testa dopo la sconfitta 1-0 contro il Siena capolista; Arezzo che non ha giocato contro il Livorno ed è alle prese con gravi problemi societari, oltre che con una classifica deficitaria.

Il pronostico di Olbia-Arezzo: no bet

Pro Piacenza-Siena (RINVIATA)

Sette punti nelle ultime tre gare per il Pro Piacenza, salito a quota 28 punti e più vicino alla salvezza diretta. Siena che si è invece preso il primo posto in classifica a quota 52 punti (+ 1 sul Livorno) complice il rinvio del match tra Labronici e Arezzo. Robur che, però, ha giocato due gare in più rispetto ai rivali.

Il pronostico di Pro Piacenza-Siena: x2 / 2

Viterbese-Piacenza (RINVIATA)

Un punto nelle ultime due gare per la Viterbese rimasta al quarto posto, ma distanziata da Siena (6 punti) e Livorno (5, con due gare in più rispetto ai Labronici). Piacenza nono a 35 e in piena bagarre playoff. In trasferta, però, i biancorossi hanno spesso faticato.

Il pronostico di Viterbese-Piacenza: under 1.5 pt

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C sabato 3 marzo

Over e under

Padova-Teramo

Pareggio 1-1 con il Sudtirol per il Padova rimasto in vetta alla classifica con 10 punti di vantaggio sulla Reggiana che, però, ha giocato una gara in meno. La strada verso la Serie B sembra in discesa, ma non sono ammesse distrazioni a partire dal match contro un Teramo invischiato nella lotta per non retrocedere.

Il pronostico di Padova-Teramo: 1

Sambenedettese-Renate

1-0 al Santarcangelo e la Samb si è lasciata alle spalle la mini crisi risalendo al quarto posto a quota 38 punti, 10 in meno della capolista Padova, ma a uno da Reggiana e Bassano. Crisi nera invece per il Renate che dopo una prima parte di stagione straordinaria è incappato in 4 sconfitte consecutive scivolando al nono posto a quota 33.

Il pronostico di Sambenedettese-Renate: 1x+under 3.5 / 1

Fano-Gubbio (RINVIATA)

Scontro importante in zona salvezza. Fano ultimo a 22 punti (reduce però dal successo 1-0 in casa del Renate); Gubbio quintultimo a 27. La posta in gioco è alta.

Il pronostico di Fano-Gubbio: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

FeralpiSalò-Ravenna (RINVIATA)

Padroni di casa a caccia di punti playoff e del riscatto dopo la sconfitta col Mestre; ospiti per la salvezza.

Il pronostico di FeralpiSalò-Ravenna: over 1.5 / 1x+over 1.5

Pordenone-Albinoleffe

Scontro diretto in zona playoff con il Pordenone secondo noi leggermente favorito.

Il pronostico di Pordenone-Albinoleffe: 1x+over 1.5

Reggiana-Mestre

Grazie alla vittoria 1-0 in casa del Vicenza (secondo 1-0 consecutivo dopo quello al Santarcangelo) la Reggiana si è insediata solitaria al secondo posto a – 10 dal Padova (ma con una gara in meno rispetto ai biancoscudati). Serve un altro successo per continuare a sperare in un difficile primo posto, ma occhio al Mestre (settimo a quota 34) reduce da due successi.

Il pronostico di Reggiana-Mestre: 1x+under 3.5

Santarcangelo-Sudtirol (RINVIATA)

Tre sconfitte consecutive per il Santarcangelo, tornato al penultimo posto, ma sicuramente vivo sul piano del gioco. Nelle ultime tre sfide ha comunque giocato alla pari con squadre del calibro di Padova (3-1), Reggiana (1-0) e Sambenedettese (1-0). Il calendario propone ora un altro incontro complicato contro un Sudtirol in piena lotta per i playoff.

Il pronostico di Santarcangelo-Sudtirol: 1x

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C sabato 3 marzo

Akragas-Lecce

Un punto nelle ultime due gare per il Lecce capolista, battuto a sorpresa 1-0 lo scorso fine settimana dalla Juve Stabia. Saraniti e soci sono comunque rimasti in vetta alla classifica a +7 dul Catania, ma con una gara in più rispetto ai rivali che hanno riposato proprio nell’ultimo turno. Sempre più ultimo invece l’Akragas reduce da tre sconfitte e staccatissimo da tutte le altre squadre.

Il pronostico di Akragas-Lecce: 2

Juve Stabia-Sicula Leonzio

Sfida tra squadre in salute. Vespe reduci dal colpaccio contro il Lecce e Sicula Leonzio imbattuta da sei turni. Da quando è arrivato Aimo Diana in panchina la musica è cambiata.

Il pronostico di Juve Stabia-Sicula Leonzio: over 1.5

Trapani-Fondi

Trapani che cerca il terzo successo consecutivo dopo quelli contro Paganese (4-1) e Reggina (2-1). Foni reduce da tre sconfitte e due soli punti conquistati nelle ultime otto.

Il pronostico di Trapani-Fondi: 1

Fidelis Andria-Reggina

Sfida salvezza. Andria quartultima a quota 23 punti insieme al Fondi dopo il successo 1-0 contro la Paganese. Reggina quintultima a 28 e, oggi, salva senza playout.

Il pronostico di Fidelis Andria-Reggina: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Catania-Siracusa

Torna in campo il Catania (secondo in classifica a 49 punti, – 7 dal Lecce ma con una gara in meno) dopo l’incredibile debacle contro il Monopoli. Serve il riscatto nel derby contro il Siracusa, quarto a quota 42.

Il pronostico di Catania-Siracusa: under 1.5 primo tempo / 1x+under  3.5

Matera-Catanzaro

Matera che cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Siracusa e Fondi, entrambe per 2-o, fondamentali per salire al quarto posto a quota 40 punti. Catanzaro altalenante e a – 2 dal decimo posto che vale i playoff.

Il pronostico di Matera-Catanzaro: 1x+over 1.5

Monopoli-Casertana

Pazzo Monopoli. Dopo il clamoroso 5-0 rifilato al Catania i biancoverdi sono stati travolti dal Siracusa rimanendo comunque al settimo posto in piena playoff. In forma smagliante invece la Casertana che non perde da quattro turni e nelle ultime due ha regolato Francavilla (1-0) e Cosenza (1-0) salendo a + 6 sulla zona playout.

Il pronostico di Monopoli-Casertana: over 1.5

Rende-Bisceglie

Entrambe cercano la terza vittoria consecutiva e punti playoff. Non sono però squadre così spumeggianti.

Il pronostico di Rende-Bisceglie: under 1.5 pt / under 2.5 finale

Virtus Francavilla-Paganese

Padroni di casa a caccia di punti playoff. Ospiti in difficoltà, penultimi, e reduci da due sconfitte consecutive.

Il pronostico di Virtus Francavilla-Paganese: 1x+under 3.5

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 3 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Serie C sabato 3 marzo. Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top