La quota vincente
Dritte della Chat

SERIE D: gli incroci pericolosi del Girone B, la prime 4 contro nel F, la prima da capolista della Sanremese e il big match assoluto tra Cavese e Altamura

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio: tutte le 83 gare dei 9 gironi

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay,

Domenica 28 gennaio 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio: un turno a dir poco fondamentale quello di domenica in tutti i gironi della Serie D con la lente di ingrandimento che si sposta sul Girone B con incroci pericolosi in tutte le zone di classifica, sul Girone F dove si scontrano le prime quattro della graduatoria, e anche sul Girone H dove è in programma il big match assoluto tra Cavese e Altamura

 

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone A

Il pareggio della Caronnese con la Folgore ha fatto staccare il Gozzano in testa, ha vinto poi il como che continua a scalare la classifica. La giornata 24 propone il big match di Caronno proprio tra la Caronnese e la Pro Sesto, il Gozzano va in casa di un Borgaro che è reduce da due vittorie di fila. Partitissima può essere considerata anche Como-Pavia, sifda che poche stagioni fa si disputava sui campi della vecchia Lega Pro.

ARCONATESE – DERTHONA: UNDER 3,5

BORGARO – GOZZANO: X2

BORGOSESIA – VARESINA: UNDER

CARONNESE – PRO SESTO: OVER 1,5

CASALE – OLTREPOVOGHERA: GOL

CASTELLAZZO – OLGINATESE 1X

CHIERI – BRA: OVER 1,5

PAVIA – COMO: UNDER

SEREGNO – FOLGORE CARATESE: X2

VARESE – INVERUNO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone B 

Seconda sconfitta di fila per il Darfo Boario che abdica dal secondo posto, ora ocupato dal Rezzato alla quinta vittoria di fila. Il tutto gioca a favore della Pro Patria che però domenica riposa, poco male anche perchè il Rezzato ha un turno ostico contro un Pontisola rilanciatosi in chiave play off grazie alla ultime due vittorie di fila. E ancora, Darfo Boario che ospita un Caravaggio in linea di galleggiamento a +5 sulla zona play out. Doppio spareggio salvezza, poi, perchè si scontrano Trento e Scanzorosciate e soprattutto le ultime due Romanese e Dro.

CALCIO ROMANESE – DRO: OVER 1,5

CILIVERGHE MAZZANO – LUMEZZANE: GOL

DARFO BOARIO – CARAVAGGIO: 1

GRUMELLESE – CREMA: GOL

LECCO – VIRTUS BERGAMO: OVER 1,5

LEVICO TERME – CISERANO: 1

PERGOLETTESE – MILANO CITY: 1

REZZATO – PONTISOLA: GOL+OVER

TRENTO – SCANZOROSCIATE: OVER

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone C

Continuano a vincere le prime due della classe, in testa rimane quindi il Campodarsego tallonato dalla Virtus Verona. Turno agevole per i primi in casa col Montebelluna, lo stesso non si può dire dei veronesi che hanno la difficile trasferta di Este. Gara importante anche quella tra Mantova e Belluno che vale l’accesso ai play off. C’è poi una sifda al cardiopalma come l’ultima spiaggia per il Calvi Noale allo stadio dei tigli con il Legnago.

ADRIESE – AMBROSIANA: GOL

ARZIGNANO – ABANO: 1

CALVI NOALE – LEGNAGO SALUS: 1X

CAMPODARSEGO – MONTEBELLUNA: 1

ESTE – VIRTUS VERONA: GOL

FELTRE – CJARLINS MUZANE: 1

LIVENTINA – DELTA ROVIGO: OVER 1,5

MANTOVA – BELLUNO: OVER

TAMAI – CLODIENSE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone D:

Il Rimini ha preso il largo perchè oltre a vincere, vede le inseguitrici non tenere il passo. Fiorenzuola e Villabiagio hanno infatti di nuovo pareggiato. I biancorossi hanno ancora il big match di domenica a Forlì prima di spiccare ufficialmente il volo verso la Serie C. Villabiagio che può tornare alla vittoria contro il fanalino di coda Correggese, tre punti che potrebbe trovare anche il Fiorenzuola in casa del Sasso Marconi. E ancora spareggio salvezza in coda tra Colligiana e Mezzolara.

CASTELVETRO – PIANESE: GOL

COLLIGIANA – MEZZOLARA: 1X

FORLI – RIMINI: OVER

LENTIGIONE – ROMAGNA CENTRO: GOL

SAMMAURESE – MONTEVARCHI: X2

SANGIOVANNESE – VIVI ALTOTEVERE: 1X

SASSO MARCONI – FIORENZUOLA: OVER 1,5

TUTTOCUOIO – IMOLESE: X2

VIGOR CARPANETO – TRESTINA: 1X

VILLABIAGIO – CORREGGESE: 1

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone E

C’è stato il sorpasso in testa nella scorsa giornata perchè è caduto di nuovo il Ponsacco contro una Rignanese trasformata dal mercato e a pochi kilometri di distanza la Sanremese ha annichilito lo Scandicci. Matuziani che possono mantenere il primato perchè ospitano al comunale un Montecatini quasi spacciato. Anche il Ponsacco ha il compito di trovare i tre punti, ma in provincia di Pisa arriva un Savona risorto dopo la vittoria a Massa che è costata le dimissioni di mister Cristiano Zanetti.

E ancora in coda ultimissima spiaggia per Argentina e Scandicci impegnate in trasferta a Seravezza e Albissola. Gara fondamentale anche per il Finale di Buttu in casa proprio contro la Massese del nuovo allenatore Magrini.

ALBISSOLA – SCANDICCI: 1

FINALE – MASSESE: GOL

GHIVIZZANO – REAL FORTE QUERCETA: 1X

LAVAGNESE – RIGNANESE: 1X

LIGORNA – VIAREGGIO: GOL

PONSACCO – SAVONA: 1X

SAN DONATO – SESTRI LEVANTE: GOL

SERAVEZZA – ARGENTINA: 1

UNIONE SANREMO – MONTECATINI: OVER

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio: tutte le 83 gare dei 9 gironi

Pietro Buttu (allenatore Finale)

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone F

Domina sempre di più il Matelica, anche perchè la Vis Pesaro è caduta in casa col san Marino. Ora è di +6 il vantaggio dei maceratesi sui pesaresi. Turno a dir poco fondamentale quello di domenica perchè la capolista ospita la Vastese terza in classifica e la Vis Pesaro seconda fa visita all’Avezzano quarto. Potrebbe quindi approfittarne la Sangiustese che vincendo a l’Aquila potrebbe rosicchiare punti. Anche in coda incroci pericolosi con Recanatese – Monticell, quartultima contro penultima.

FRANCAVILLA – AGNONESE: GOL

PINETO – SAN NICOLO’: OVER 1,5

AVEZZANO – VIS PESARO: UNDER 3,5

CAMPOBASSO – NEROSTELLATI: 1

CASTELFIDARDO – FABRIANO: GOL

L’AQUILA – SANGIUSTESE: 1X

MATELICA – VASTESE: NO GOL

RECANATESE – MONTICELLI: 1X

SAN MARINO – JESINA: 1

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio: tutte le 83 gare dei 9 gironi

Vito Leonetti (Vastese), capocannoniere Girone F

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone G

Rieti a +6 in testa e Albalonga che si prende la seconda piazza perchè l’SFF Atletico non va oltre il pareggio col Trastevere, romani che vedono sfumare la possibilità di entrare nella bagarre per il secondo posto. Anche il Latina perdendo con la capolista deve probabilmente dire addio a sogni di gloria. Il 21′ turno riparte dalla gara facile del Rieti col Tortolì, dalla trasferta ostica dell’Albalonga a Monterosi, e anche dalla trasferta col Lanusei dell’SFF. E ancora, in coda Nuorese – Flaminia è spareggio salvezza anticipato.

ANZIO – APRILIA: OVER

BUDONI – LATTE DOLCE: 1X

CASSINO – LUPA ROMA: OVER 1,5

LANUSEI – SFF ATLETICO: 2

MONTEROSI – ALBALONGA: X2

NUORESE – FLAMINIA: 1X

OSTIA MARE – LATINA: X2

RIETI – TORTOLI: OVER

TRASTEVERE – SAN TOEDORO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domencica 28, Girone H

Vincono le prime tre, il Potenza con la Turris, la Cavese ad Aversa e anche l’Altamura in casa col Manfredonia. Rimane quindi invariata la classifica coipotentini primi a +4 attesi dalla non proibitiva trasferta col Manfredonia. Il campo principale di questa domenica sarà però lo stadio ‘Simonetta Lamberti’ di Cava de’ Tirreni dove dalla sfida tra Cavese e Altemura uscirà gioco-forza l’anti Potenza. Attenzione, però, anche a Taranto-Altamura, sfida tra la quinta e la quarta della gradutoria. In coda, poi, sfida da dentro o fuori tra Turris e Frattese, una sorta di play out anticipato.

CAVESE – ALTAMURA: 1

FULGOR MOLFETTA – SARNESE: X2

GRAGNANO – AVERSA: GOL

GRAVINA – SAN SEVERO: 1

MANFREDONIA – POTENZA: 2

NARDO’ – POMIGLIANO: OVER

PICERNO – FRANCAVILLA: GOL

TARANTO – AUDACE CERIGNOLA: OVER

TURRIS – FRATTESE: 1X

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio: tutte le 83 gare dei 9 gironi

Stadio ‘Simonetta Lamberti’ di Cava de’ Tirreni

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 28 gennaio, Girone I

Perde di nuovo il Troina che ha perso solo quattro volte in tutta la stagione, 3 delle quali nelle ultime 4 gare. Periodo di appannamento o crisi? Sarà la 21° giornata a dircelo e la difficile trasferta ad Acireale. Anche perchè dietro i rossoblu, la Vibonese ha messo il turbo con 4 vittorie di fila che hanno ridotto il gap da -11 a -4. Anche i calabresi andranno in trasferta ma contro il Portici. In coda, poi, incrocio pericoloso tra Isola Capo Rizzuto e Palmese, con i nero verdi in grande forma: 2 vittorie e un preggio nelle ultime 3.

Squadra del momento delle zone basse anche il Roccella che dalla penultima posizione è risalita fino alla 14′ e domenica è attesa dalla trasferta con la Cittanovese. Senza dimenticarci anche del Messina che non perde da 5 giornate, vincendone 4 e pareggiandone una, e che domenica va a Gela per archiviare la pratica.

ACIREALE – TROINA: GOL

CITTANOVESE – ROCCELLA: OVER

GELA – MESSINA: X2

GELBISON CILENTO – PALAZZOLO: UNDER 3,5

ISOLA CAPO RIZZUTO – PALMESE: X2

NOCERINA – ERCOLANESE: GOL

PACECO – IGEA VIRTUS: GOL

PORTICI – VIBONESE: X2

SANCATALDESE – EBOLITANA: 1

Pronostici Serie D domenica 28 gennaio: tutte le 83 gare dei 9 gironi

La classifica Del Girone I

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 28 gennaio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top