La quota vincente
Dritte della Chat

Serie D: un weekend che potrebbe spostare gli equilibri

Serie D

Serie D: un weekend che potrebbe spostare gli equilibri, in tanti gironi non si è ancora definita la classifica, tanti duetti in testa. L’unica certezza sembra essere il Potenza, ancora a punteggio pieno come il Napoli.

Serie D pronostici, Girone A

Il turno infrasettimanale non ha cambiato di una virgola la testa della classifica perchè hanno vinto tutte le prime cinque della graduatoria. Comanda quindi sempre la coppia formata da Gozzano e Caronnese e che potrebbe scoppiarsi perchè la Caronnese va a Varese in una trasferta ostica e il Gozzano a Voghera nel big match di giornata contro l’Oltrepò. Occhio anche al Derthona che ha fatto 4 punti nelle ultime due partite ed è atteso dalla trasferta col Borgosesia, Pro Sesto che spera in un passo falso delle prime due e va a Seregno. Il Como di Ninni Corda prova a inserirsi nella lotta al vertice, una vittoria contro il fanalino di coda Castellazzo porterebbe i lariani in piena zona play off.

BORGARO – FOLGORE CARATESE: 1

BORGOSESIA – DERTHONA: 1

CHIERI – VARESINA: OVER

CASALE – OLGINATESE: GOL

CASTELLAZZO – COMO: 2

INVERUNO – BRA: OVER

OLTREPO VOGHERA – GOZZANO: UNDER 3.5

PAVIA – ARCONATESE: 1X

SEREGNO – PRO SESTO: X2

VARESE – CARONNESE: GOL

Serie D pronostici, Girone B

Anche nel girone B della Serie D c’è un duetto in testa alla classifica, e anche in questo girone il turno infrasettimanale ha detto poco o nulla. Occhi puntati, quindi, sui bresciani del Rezzato e sui termali del Darfo Boario ma se sembra agevole la gara dei primi con lo Scazorosicate, di tutt’altra caratura il matche dei secondi contro la Pergolettese che nient’altro è che il big match di giornate. Gli ospiti con una vittoria possono agganciare proprio il Darfo a quota 20 punti. Spettatrice interessata sarà la Pro Patria che ospita un Caravaggio tranquillo a centro classifica.

LECCO – BUSTESE: GOL

ROMANESE – CISERANO: 1X

CILIVERGHE – TRENTO: 1

e anche

CREMA – VIRTUS BERGAMO: GOL

DARFO BOARIO – PERGOLETTESE: 1X

e ancora

DRO – PONTE SAN PIETRO: X2

GRUMELLESE – LUMEZZANE: OVER

PRO PATRIA – CARAVAGGIO: 1

REZZATO – SCANZOROSCIATE: 1

RIPOSA: LEVICO TERME

Serie D pronostici, Girone C

La Virtus Verona ha preso il largo in testa alla classifica: ora sono 5 i punti di vantaggio su Arzignano, Adriese e Belluno. La classifica è cortissima con 15 squadre in 4 punti, staccate e già condannate sembrano Abano e Ambrosiana, quest’ultima impegnata proprio contro la capolista. E ancora spicca il big match Arzignano – Liventina.

ABANO – ADRIESE: 1X

MONTEBELLUNA – CLODIENSE: GOL

CALVI NOALE – MANTOVA: 1X

e ancora

CJARLINS MUZANE – TAMAI: GOL

DELTA PORTO TOLLE – CAMPODARSEGO: 1X

e anche

ITAL LENTI BELLUNO – UNION FELTRE: OVER

LEGNAGO – ESTE: OVER

e ancora

LIVENTINA – ARZIGNAGO: X

VIRTUS VERONA – AMBROSIANA: 1

Serie D pronostici, Girone D

Le prime 5 della classifica sono tutte racchiuse in 3 punti, ecco perchè il turno del 22 ottobre sarà importante. Comanda il Villabiagio che ospita la Pianese per una gara che non dovrebbe nascondere troppe insidie. Turno facile anche per il Rimini in casa della Sammairese, il big match è però quello tra Fiorenzuola e Sangiovannese. Le due seconde in classifica a pari punti si sfidano a San Giovanni Valdarno per una gara che dirà molto in chiave campionato.

COLLIGIANA – AQUILA: X2

FORLI – CASTELVETRO: 1

IMOLESE – SPORTING TIRESTINA: GOL

e anche

LENTIGIONE – SANSEPOLCRO: 1X

MEZZOLARA – ROMAGNA CENTRO: OVER

SAMMAURESE – RIMINI: 2

SANGIOVANNESE – FIORENZUOLA: GOL

 e ancora

TUTTOCUOIO – SASSO MARCONI: GOL

VIGOR CARPANETO – CORREGGESE: 1

VILLABIAGIO – PIANESE: 1

Serie D pronostici, Girone E

Comanda il Ponsacco nel girone ligure-toscano, ma attenzione alla Sanremese reduce da 5 vittorie consecutive e a un solo punto dai mobilieri. E anche, l’Argentina ha trovato il primo risultato in stagione domenica scorsa dopo lo 0-0 a Ghivizzano eil derby con l’Albissola potrà voler dire molto. Il big match è allo stadio degli Uliveti perchè la Sanremese di Calabria fa visita alla Massese per testare le ambizioni di primato. Il Ponsacco infatti è atteso dalla sfida con il Seravezza terzo in classifica. Le prime quattro del girone una contro l’altra per una graduatoria che potrebbe cambiare radicalmente.

ARGENTINA – ALBISSOLA: 1X

FINALE – LAVAGNESE: GOL

e anche

MASSESE – SANREMESE: GOL

PONSACCO – SERAVEZZA: X2

REAL FORTE QUERCETA – VIAREGGIO: OVER

RIGNANESE – SAN DONATO: X2

SAVONA – GHIVIZZANO: 1

e inoltre

SESTRI LEVANTE – LIGORNA: OVER

MONTECATINI – SCANDICCI: 1

Serie D pronostici, Girone F

Girone equilibrato anche quello F con il Campobasso che comanda la classifica inseguito da un terzetto di squadre: il Matelica, l’ex capolitsa Vis Pesaro e il Castelfidardo. La gara tra qesut’ultimi e il Campobasso è il big match di giornata, ma c’è anche Vis Pesaro – Vastese, mentre sulla carta leggermente più agevole l’impegno del Matelica in casa della Sangiustese.

CASTELFIDARDO – CAMPOBASSO: UNDER 3.5

FABRIANO CERRETO – AVEZZANO: GOL

e ancora

FRANCAVILLA – L’AQUILA: OVER

MONTICELLI – PINETO: 1X

NEROSTELLATI – SAN MARINO: 2

e anche

OLYMPIA AGNONESE – RECANATESE: UNDER

SANGIUSTESE – MATELICA: 1X

VIRTUS TERAMO – JESINA: 1

VIS PESARO – VASTESE: GOL

Serie D pronostici, Girone G

E’ rimasto primo in classifica il Fregene Atletico dopo la prima non vittoria di domenica scorsa nel big match col Rieti. La parte nobile della classifica non è cambiata, ma sono saliti Trastevere e Latina. e ancora, turno agevole per le prime due perchè l’SFF riceve un Budoni in difficoltà e il Rieti va a San Teodoro contro una formazione che ha vinto solo una volta in stagione. In coda turno fondamentale per l’Anzio, sarà una battaglia quella con il Monterosi.

ALBALONGA – OSTIAMARE: GOL

ANZIO – MONTEROSI: 1X

e anche

APRILIA – NUORESE: OVER

CALCIO FLAMINIA – CASSINO: GOL

LANUSEI – TRASTEVERE: 2

e ancora

LUPA ROMA – TORTOLI: 1X

SAN TEODORO – RIETI: X2

SASSARI DOLCE LATTE – LATINA: 2

SFF ATLETICO – BUDONI: 1

Serie D pronostici, Girone H

Un girone dominato dal Potenza, unica formazione in Italia a punteggio pieno insieme al Napoli, Carlos Franca e compagni possono vincere anche questo turno in casa dell’Aversa Normanna. Dietro rimangono le briciole e allora diventa interessante la situazione in coda. E anche da tenere d’occhio le gare dell’Audace e del Pomigliano. 

SAN SEVERO – GRAGNANO: 1X

AUDACE CERIGNOLA – TURRIS: 1

AVERSA NORMANNA – POTENZA: 2

AZ PICERNO – SPORTING FULGOR: 1

e ancora

POMIGLIANO – CAVESE: 1X

GRAVINA – NARDO’: 1

FRANCAVILLA – TARANTO: GOL

e anche

FRATTESE – ALTAMURA: OVER

SARNESE – MANFREDONIA: 1

Serie D pronostici, Girone I

Comanda il Troina nel Girone I in coppia con l’Ercolanese ma la classifica è corta con la Nocerina che grazie alla vittoria nell’ultimo turno si è inserita per la lotta al primo posto. E ancora, il big match di giornata vede impeganata proprio l’Ercolanese che ospita l’Acireale, quinta forza del campionato. Il Troina va a Messina, la Nocerina in casa di una tranquilla Sancataledese.

ERCOLANESE – ACIREALE: GOL

EBOLITANA – PORTICI: 1

IGEA VIRTUS BARCELLONA – CALCIO CITTANOVESE: X2

ISOLA CAPO RIZZUTO – PACECO: 1

e anche

MESSINA – TROINA: 2

PALMESE – CITTA DI GELA: GOL

SANCATALDESE – NOCERINA: X2

e ancora

PALAZZOLO – ROCCELLA: 1

VIBONESE – GELBISON VALLO LUCANIA: 1X

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie D pronostici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top