Brasile Serie B pronostico 22 novembre 2019 trentasettesima giornata: analisi e pronostico.
Brasile Serie B pronostico 22 novembre 2019 trentasettesima giornata. Due gare in palinsesto.
I pronostici di Brasile Serie B pronostico 22 novembre 2019. In programma, dunque, due sfide in questa giornata.
GUARANI – AMERICA MINEIRO: gara da non sbagliare
Gli ospiti sono quinti a 58 punti e non possono non vincere, dunque. A -2 dalla quota promozione, una non vittoria potrebbe risultare fatale ai neroverdi se Coritiba e Atletico Goianense vinceranno i rispettivi match, quindi. Il Guarani, invece, dopo un buon girone di ritorno è senza obiettivi, già salvo a metà classifica quota 44 punti.
Il pronostico: X2+Under 3.5
CRB – FIGUEIRENSE: gli ospiti vogliono la salvezza
Scontro che varrà molto per gli ospiti, dunque. I bianconeri sono quintultimi a 39 punti, a +3 sulla zona retrocessione. In caso di vittoria e non successo del Londrina o pari e ko di questi ultimi e pari del Vila Nova sarà salvezza matematica, dunque. Sogno promozione finito, invece, per il CRB, a 54 punti e fuori, nonostante un buon finale, dalla corsa alla Serie A.
Il pronostico: Under 2.5
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
