Brasile Serie B pronostico 30 novembre 2019 trentottesima giornata: analisi e pronostico.
Brasile Serie B pronostico 30 novembre 2019 trentottesima giornata. Sette gare in palinsesto.
I pronostici di Brasile Serie B pronostico 30 novembre 2019. In programma, dunque, sette sfide in questa giornata.
BRAGANTINO – CRB: festa locale
I locali hanno vinto il campionato, dunque, 72 punti e gara per la celebrazione. CRB che ha fatto una buona annata a 55 punti.
Il pronostico: Over 1.5
ATLETICO GOIANENSE – SPORT RECIFE: padroni di casa con il cuore in mano. Brasile Serie B pronostico 30 novembre 2019
Sport matematicamente promosso, dunque, con 67 punti e secondo. Atletico, invece, a 61 punti e in piena corsa per la promozione in un finale pazzesco. Rossoneri promossi in caso di vittoria con sconfitta del Coritiba o pari dell’America Mineiro.
Il pronostico: 1
AMERICA MINEIRO – SAO BENTO: colpo in canna?
L’America è riuscita ad andare in quarta piazza nell’ultimo turno, 61 punti e promozione ora in mano. Con una vittoria neroverdi in Serie A, quindi, ma basterà anche far lo stesso risultato dell’Atletico Goianense. Finale di grinta per il Sao Bento, ma è matematicamente retrocesso con 36 punti.
Il pronostico: 1
VITORIA – CORITIBA: promozione vicina
Il Coritiba è terzo a 63 punti e con un successo sarà in Serie A, quindi. Basterà anche un pari in caso di vittorie di America Mineiro e Atletico Goianense, quindi. Vitoria a 45 punti e senza obiettivi.
Il pronostico: 2
CUIABA ESPORTE – VILA NOVA: ospiti retrocessi
I padroni di casa hanno fatto una buona annata, a 52 punti quindi. Vila Nova retrocesso, invece, 36 punti.
Il pronostico: Over 1.5
LONDRINA – GUARANI: lacrime locali. Brasile Serie B pronostico 30 novembre 2019
Disastrosa la stagione dei locali, retrocessi e con 36 punti, quindi. Guarani, invece, tranquillo a 44 punti.
Il pronostico: 12
FIGUEIRENSE – OPERARIO: match tranquillo
Tutte e due sono senza obiettivi, quindi. Locali in festa per la salvezza, a 40 punti quindi. Bella annata ospite, invece, a 49 punti e in calo tre ko di fila.
Il pronostico: 1X
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
