Pronostico Internacional-Sao Paulo e probabili formazioni delle partite di Brasileirao. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Brasile probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Internacional-Sao Paulo
Pronostici Brasileirao, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A brasiliana. Giornata 23 per il Brasileirao 2023, nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 settembre si gioca Internacional-Sao Paulo alle 02:30 all’Estádio José Pinheiro Borda di Porto Alegre.
————————————————————————
✅ Pronostici Brasile 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Qui Internacional
Momento non felice per i ragazzi di Coudet per quanto riguarda il Brasileirao: ben dieci gare senza vittorie, con sei pareggi e quattro sconfitte, e una classifica non ancora drammatica ma certamente al di sotto delle aspettative. Tutto ok invece in Libertadores, dove i biancorossi hanno conquistato la semifinale contro il Fluminense. Fuori per squalifica Moledo e Luiz Adriano, davanti c’è l’intramontabile Enner Valencia.
Qui Sao Paulo
Deludente anche la Tricolor, che galleggia nella medio-bassa classifica così come gli odierni avversari. Sono sei i turni senza successi, con tre pareggi e tre sconfitte, e pochi giorni fa è arrivato anche lo smacco dell’eliminazione ai quarti di Sudamericana con il ko ai rigori contro gli ecuadoriani dell’LDU Quito. Dorival non avrà a disposizione Patryck, Erison, Galoppo e Caio Paulista, il terminale offensivo sarà l’argentino Calleri.
I precedenti
Negli ultimi cinque precedenti in casa dell’Internacional 2 vittorie casalinghe, 2 pareggi e un successo ospite. 2-0 per il San Paolo nella gara d’andata.
———————————————————————–
L’analisi
Gara equilibrata, non esclusa una divisione della posta. La X è proposta a 3.40 su Bet365, 3.20 su NetBet, 3.00 su Betfair e 3.10 su Snai.
———————————————————————–
Probabili formazioni Internacional-Sao Paulo pronostico Brasile Serie A
Internacional (4-5-1): Rochet; Bustos, Mallo, Mercado, Rene; Gabriel, Aranguiz, De Pena, Patrick, Wanderson; Valencia. All. Coudet.
Sao Paulo (4-5-1): Rafael; Rafinha, Arboleda, Beraldo, Welington; Alisson, Maia, Luciano, Moura, Nestor; Calleri. All. Junior Dorival.
———————————————————————–
Variazioni B-Lab Index 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
