La quota vincente
Calcio

Brondby-Juvenes: con Elmander e Pukki probabile goleada danese

Championship, QPR-Nottingham sabato 27 aprile: analisi e pronostico della 45ma giornata della seconda divisione
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Scontro impari, tanto che molti book neanche lo quotano. Sorteggio a dir poco agevole per il Brondby, terzo nell’ultima Danish Superliga, che giovedì ospiterà i sammarinesi della Juvenes/Dogana. Pukki, Elmander, Agger e Kahlenberg, bastano questi tre nomi per spiegare lo strapotere dei danesi che difficilmente avranno difficoltà contro la Juvenes.

QUI BRONDBY Il grande ritorno di Elmander ha riportato molto entusiasmo a Brondby, in una città che da troppo tempo soccombe alle big Copenhagen, Aalborg e da qualche anno anche Nordsjaelland e Midtylland. Dieci titoli vinti, ma l’ultimo nel lontano 2005, ormai 10 anni fa. Un passato glorioso anche nelle competizioni europee, dove il Brondby riuscì ad arrivare per ben due volte ai Quarti di Finale, sia in Champions che in Europa League. Quest’anno ci riprova e il primo turno non può di certo spaventare i danesi. L’esperienza di Agger, ex Liverpool, in difesa, quella di capitan Kahlenberg a centrocampo e di Elmander in attacco rappresentano la spina dorsale di una squadra che può fare strada in questa competizione. Tra i meno conosciuti occhio al portiere, Lucas Hradecky, portiere classe 1989, naturalizzato finlandese. Uno dei migliori portieri dei campionati nordici.

QUI JUVENES/DOGANA Questo nome non vi dice nulla? Non preoccupatevi, in pochi conoscono i doganieri, società fondata nel 2000 e che fino al 2006 aveva la particolarità di disputare sia il campionato sammarinese che quello italiano. Mai un successo vinto, solo due Coppa Titano, la coppa nazionale sammarinese. Nella Juvenes mosse i suoi primi passi il più grande talento del calcio sammarinese, Massimo Bonini, ex colonna della Juventus. Sei le gare disputate in Europa, mai un gol realizzato, ma le sconfitte sono sempre state onorevoli: 0-2 e 0-3 con l’Hapoel Tel Aviv, 0-1 e 0-4 con il Polonia Warsaw e 0-1 e 0-3 con i macedoni del Rabotnicki. Magra consolazione, ma pur sempre una consolazione.

PRECEDENTI Prima assoluta tra il Brondby e una squadra di San Marino così come per il Juvenes con una squadra danese.

PRONOSTICO 1 primo tempo 1 finale o un bel Over 3.5.

Nel secondo turno: in caso di passaggio del turno, accoppiamento non impossibile visto che ad attendere Brondby o Juvenes ci sarò una tra Atlantas (Lituania) e Beroe (Bulgaria).

Le probabili formazioni

Brondby (4-3-3): Hradecky; Larsson, Dumic, Agger, Durmisi; Phiri, Khalenberg, Norgaard; Nunez, Pukki, Elmander. All. Frank.

Juvenes/Dogana (4-5-1): Manzaroli; Casadei, Cavalli, Villa, Merlini; Bagli, Santini, Gasperoni, Canini, Maccagno; Ugolini. All. Costantini.

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta, in streaming, solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top