La quota vincente
Calcio

Sant Julia-Randers: danesi senza la stella ex Crotone Ishak

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un quarto posto in campionato che lo riporta in Europa, ma questa volta il Randers, formazione proveniente dalla Superliga danese, vuole essere protagonista. Sorteggio benevolo per il primo turno di Europa League. L’urna ha detto Sant Julia, arrivata quarta anche lei, ma nel più modesto campionato di Andorra. Esito scontato per il passaggio del turno, ma la trasferta tra i monti iberici potrebbe riservare qualche sorpresa.

QUI SANT JULIA Nonostante la giovane età, 33 soli anni di storia, il Sant Julia ha già una discreta esperienza europea, non proprio ricca di successi. Primo turno superato in una sola occasione, nel 2009 con il doppio pareggio ottenuto contro i sammarinesi de La Fiorita, poi sconfitti ai calci di rigore. Nella passata stagione buon pareggio interno con i serbi del Cukaricki, ma in trasferta è arrivata l’eliminazione con un pesante 0-4. Quella contro il Randers è la prima sfida con una formazione nordica per il Sant Julia, formazione che vanta in rosa molteplici sudamericani: da capitan Varela (uruguayano) a Christian Paredes (peruviano) passando per gli argentini Mario Spano e Gabriel Guida. Solo sei i giocatori “made” in Andorra. Arriva a questa competizione grazie al successo in Coppa, doppiato dalla recente vittoria in Supercoppa contro il Santa Colomna.

QUI RANDERS Un quarto posto ottenuto a discapito delle più quotate Aalborg e Nordsjaelland, questo Randers si è confermato squadra ostica in Danimarca e dopo un anno di astinenza è tornato in Europa. L’ultima apparizione fu contro il Rubin Kazan, che vinsero la doppia sfida per 2-1 e 2-0. Nel 2010 andò meglio, due turni superati con Dudelange (Lussemburgo) e Gorica (Slovenia), ma sconfitta con il Losanna. La stella si è messa in luce con la Svezia agli Europei Under 21, Mikael Ishak, ma ovviamente non potrà essere del match, essendo stato impegnato nella finale con il Portogallo. Squadra solida il Randers, soprattutto in trasferta: il suo rendimento esterno è stato il migliore di tutta la Superliga danese.

PRECEDENTI Prima assoluta tra le due squadre

PRONOSTICO 2, questo Randers può fare bene.

Nel secondo turno: probabile derby nordico nel turno successivo, qualora passasse il Randers nel secondo turno ci sarebbe una tra Lahti (Finlandia) e Elfsborg (Svezia).

Le probabili formazioni

Sant Julia (4-4-2): Boga; Ruiz, Brito, Rodriguez, Vigo; Peppe, Girau, Castellano, Spano; Guida, Gomes. All. Canete.

Randers (4-4-2): Johnsson; Fischer, Tverskov, Fenger, Thomsen; Amini, Keller, Poulsen, Borring; Babayan, Lundberg. All. Todd.

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta, in streaming, solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top