La quota vincente

Serie A, Cagliari-Lazio pronostico: l’Aquila cerca l’ottovolante, ma i sardi volano!

Cagliari-Lazio pronostico 16 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Cagliari-Lazio pronostico 16 dicembre 2019: pronostico e probabili formazioni della sedicesima giornata.

Serie A Cagliari-Lazio pronostico 16 dicembre 2019, sedicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la sedicesima giornata di Serie A in scena l’ultimo anticipo del sabato. Si giocherà Cagliari-Lazio pronostico 16 dicembre, sfida delicatissima e big match di questo turno, quindi. Quarta contro terza a confronto, in una gara da non sbagliare per entrambe. Esame veramente tosto per le nuove ambizioni delle due, Europa per i sardi e Scudetto per i biancocelesti, quindi.

Dopo una partenza ad handicap, il Cagliari ha preso il volo. Quarto posto e calcio estremamente divertente quello palesato dai sardi nelle ultime uscite. A 29 punti, dunque, i rossoblù sognano in grande con prove clamorose e idee, ora, di grandissimo livello.

Biancocelesti che sono in condizioni incredibili. A 33 punti la squadra di Inzaghi è terza e viene da sette vittorie di fila, ultima nel 3-1 in rimonta sulla Juventus che ha spezzato un tabù lungo 16 anni, quindi. Ora la vetta è a soli cinque punti di distacco…

Tra le curiosità troviamo Simone Inzaghi ancora imbattuto nei match contro il Cagliari. Il bilancio recita quattro vittorie e due pareggi, dunque, per il tecnico biancoceleste con i sardi.

QUI CAGLIARI

Dopo una partenza sottotono, il Cagliari sta volando. Due sconfitte interne nelle prime due giornate con Brescia (0-1) e Inter (1-2), ma da lì è cambiato tutto, quindi. A 29 punti i sardi sono quarti con la Roma e sognano la Champions League, quindi. Tredici turni d’imbattibilità per il Cagliari, che viene dal 2-2 in rimonta in casa del Sassuolo.

Sconfitta evitata al Mapei Stadium per i rossoblù, in gol con il solito Joao Pedro e con Ragatzu, tornato al gol in Serie A dopo otto anni e mezzo, quindi. Un po’ di calo nelle ultime uscite per i sardi, con una vittoria e due pari in esterna tra Lecce e Sassuolo, quindi.

Dopo il ko della Juventus, quindi, il Cagliari è la squadra con la striscia d’imbattibilità più lunga in Serie A, al momento. I sardi, infatti, sono imbattuti da 13 turni, dal 1 settembre quando persero in casa con l’Inter per 1-2, infine.

In casa il Cagliari ha raccolto 16 punti in otto gare, sconfitto in due casi contro Brescia (0-1) e Inter (1-2) quindi. I numeri in generale dicono di 31 gol fatti e 19 subiti, quindi. Il miglior marcatore, infine, è Joao Pedro, salito a 10 reti.

QUI LAZIO

Autunno d’oro per la Lazio, terza a 33 punti e che viene da sette vittorie di fila. Dal 2-1 sulla Fiorentina di fine ottobre, la squadra di Inzaghi non si ferma più, solo successi e un campionato d’altissimo profilo. Nel mirino il record del 1998/99 di dieci vittorie di fila di questo passo per i biancocelesti, letteralmente inarrestabili.

Sabato scorso è stato abbattuto dopo 16 anni il tabù Juventus all’Olimpico in campionato. Vittoria per 3-1 in rimonta per i biancocelesti con i gol di Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Caicedo allo scadere per ribaltare l’iniziale svantaggio, quindi. I capitolini, a -5 dalla vetta, sognano ora l’ottava vittoria di fila, quindi.

In settimana è arrivata l’eliminazione in Europa League definitiva, dopo un girone veramente sottotono. Ennesima sconfitta nel  girone con lo 0-2 subito a Rennes, quindi. Inzaghi ha varato un po’ di turnover dato che qualificarsi era improbabile vista la situazione compromessa, infine, da tempo.

Sette vittorie di fila, dunque, per la Lazio, che l’ultima non vittoria l’ha raccolta il 19 ottobre, dunque. Nel clamoroso 3-3 ottenuto in casa in rimonta con l’Atalanta vi è l’ultimo mezzo passo falso, quindi. L’ultima sconfitta risale, addirittura, al 25 settembre, 0-1 in casa dell’Inter.

In esterna la Lazio ha raccolto 13 punti in sette gare, quattro vittorie, un pareggio e due ko, quindi. Le vittorie son giunte, dunque, con Sampdoria (3-0), Fiorentina, Milan e Sassuolo (tutte e tre per 2-1) infine. I numeri dei capitolini sono di 36 gol fatti e 15 subiti, miglior attacco del torneo. Il miglior marcatore è Immobile, 17 reti e capocannoniere del torneo, finora.

I precedenti di Cagliari-Lazio pronostico 16 dicembre:

Sono 33 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. La Lazio è in vantaggio con 12 vittorie, l’ultima l’11 maggio 2019 per 1-2. Il Cagliari ha vinto in 10 casi, l’ultima il 19 maggio 2013 per 1-0. I pari, infine, sono 11, l’ultimo l’11 marzo 2018 quando finì 2-2.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio pronostico 16 dicembre:

Cagliari (4-3-1-2) – Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Simeone, J.Pedro.

Lazio (3-5-1-1) – Strakosha; L.Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, L.Leiva, L.Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Cagliari-Lazio pronostico 16 dicembre: 
NOME: Cagliari-Lazio
DATA: December 16, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Sardegna Arena, Cagliari, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top